Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone | 118 - Reparto psichiatria | Primario Dott.r Ifrit03

  • Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio
ufficiale

WNintendo

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2005
Messaggi
14,336
Reazioni
170
Medaglie
7
Vabbè ma adesso non è che bisogna per forza costruire castelli e puntare al matrimonio per provarci con una.
A volte si può fare anche solo per stare bene. Tanto se la sua reazione è secca per il no, non si pone neanche il problema. Ma se invece anche lei è in forte dubbio e comunque le piacerebbe, il non provarci io la vedo come un'occasione persa.
Ma assolutamente no, ma se incontro una, me la porto a letto qualche volta, mi diverto e poi ognuno per la sua strada, tutto ok, ma in questo caso abbiamo una situazione che ha lasciato entrambi in una situazione parecchio triste che ha richiesto tempo per uscirne, ricascarci vorrebbe dire ricominciare in loop tutto il processo. Ogni tanto è meglio evitare
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,338
Reazioni
369
Medaglie
6
Io rimango dell'idea che comunque è tutto sommato un ego boost importante oltre che una bella botta di vita per Leman_Russ che è sempre stato abbastanza attapirato in questo forum di lacrime. Poi deciderà lui cosa è meglio fare.
Mi spiace per il coinvolgimento emotivo e la voglia di qualcosa di più, però obiettivamente queste sono le occasioni che poi si rimpiangono a distanza di anni e ci si chiede cosa sarebbe potuto accadere se ...
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,246
Reazioni
477
Medaglie
5
Rispondo un po' a caso perché sono fuori casa per qualche giorno e Tapatalk non mi fa multiquotare.
GoMarco io capisco il tuo punto di vista, ma provare una cosa a distanza non è la soluzione. Sono abbastanza sicuro che neanche lei ne sia entusiasta, anche se non è che ci siamo messi lì a discuterne accuratamente, visto che sabato eravamo intenti a fare tutt'altro. Me l'ha detto quando si è scusata per essere sparita quella volta qualche anno fa, che all'epoca era immatura e l'idea della distanza le faceva venire ansia e paranoie.
Ma poi fosse solo questo il problema. Ho già accennato ad instabilità varie e problemi da parte sua. Per quanto abbia delle qualità che me la fanno apprezzare molto, ne ha altrettante che mi fanno dire che non la si può prendere sul serio. Non entro nei dettagli per correttezza nei suoi confronti.

Quindi sono d'accordo con WNintendo. Purtroppo è una situazione senza vie d'uscita. L'unica è andare avanti ognuno per la propria strada.
Peccato veramente, all'epoca mi aveva preso veramente bene, e stando a quanto mi ha detto sabato è valso lo stesso per lei. Ma a volte la vita è beffarda.
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,418
Reazioni
2,170
Medaglie
17
Forse sabato riesco a uscire con quella che mi aveva ghostato anni fa (che era entrata in un loop di "vediamoci subito/aspettiamo un attimo" ) ma vuole portare un'amica (solo una grazie al cielo), io le ho detto va bene ma pure in questo caso le questioni personali le terrò per me, non so perché mò è nata sta mania di portarsi dietro pure un'amica :hmm:
Io continuo a non avere interesse in lei o aspettative, lo faccio per uscire anche perché andiamo in un centro commerciale dove ci sarà la fiera dei dischi e dei vinili, sono più contento per questo sinceramente e ci sarei andato a prescindere :rickds:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,231
Reazioni
8,377
Medaglie
10
Forse sabato riesco a uscire con quella che mi aveva ghostato anni fa (che era entrata in un loop di "vediamoci subito/aspettiamo un attimo" ) ma vuole portare un'amica (solo una grazie al cielo), io le ho detto va bene ma pure caso in questo le questioni personali le terrò per me, non so perché mò è nata sta mania di portarsi dietro pure un'amica :hmm:
Io continuo a non avere interesse in lei o aspettative, lo faccio per uscire anche perché andiamo in un centro commerciale dove ci sarà la fiera dei dischi e dei vinili, sono più contento per questo sinceramente e ci sarei andato a prescindere :rickds:
I motivi possibili : mette subito in chiaro che nom vuole far nulla o intendere nulla ( ora o forse in futuro).
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,418
Reazioni
2,170
Medaglie
17
I motivi possibili : mette subito in chiaro che nom vuole far nulla o intendere nulla ( ora o forse in futuro).
In effetti ne avrei anche un altro in mente ma me lo tengo per ora
Lei mi ha fatto capire in chat che: non vuole figli e famiglia (idem per me), il sesso è molto importante (idem per me) ma vuole andarci piano, che in questo momento ha poco tempo libero e quindi bo :asd:
È uscita male da una storia con uno che non ha MAI VISTO, si era innamorata tramite chat di uno che abitava a 200 km ma è "finita" perché le ha detto che la sua ex era ancora una persona importante e che voleva che ci fosse anche lei qualcosa si fossero visti per la prima volta :rickds:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,834
Reazioni
9,177
Medaglie
30
Che palle con sta storia di voler andarci piano...sempre la solita solfa, ma cos'è, una specie di istinto ancestrale che si attiva in automatico?
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,765
Reazioni
1,375
Medaglie
11
Che palle con sta storia di voler andarci piano...sempre la solita solfa, ma cos'è, una specie di istinto ancestrale che si attiva in automatico?
Questo sempre rivolto agli uomini... se è invece è la donna a volerti saltare addosso prima di subito ovviamente va tutto bene :asd:
Post unito automaticamente:

Lei mi ha fatto capire in chat che: non vuole figli e famiglia (idem per me), il sesso è molto importante (idem per me) ma vuole andarci piano, che in questo momento ha poco tempo libero e quindi bo :asd:
È uscita male da una storia con uno che non ha MAI VISTO, si era innamorata tramite chat di uno che abitava a 200 km ma è "finita" perché le ha detto che la sua ex era ancora una persona importante e che voleva che ci fosse anche lei qualcosa si fossero visti per la prima volta :rickds:
Ma lavori veramente in un istituto di igiene mentale? Il titolo del thread quindi non è inventato?!
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
16,159
Reazioni
1,676
Medaglie
12
Che palle con sta storia di voler andarci piano...sempre la solita solfa, ma cos'è, una specie di istinto ancestrale che si attiva in automatico?
vanno in crash e si riavviano in loop
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,622
Reazioni
913
Medaglie
10
Ho pensato a voi ieri sera ascoltando l'inizio e qualche verso sparso di questa canzone :asd:


 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,500
Reazioni
3,953
Medaglie
10
C'è un girone infernale per chi fa la defence force delle tipe comunque, della serie che si devono portare rinforzi per avere ragione anche se stronzeggiano.
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,500
Reazioni
3,953
Medaglie
10
Più che altro c'è la sindrome sparsa del ho la figa d'oro con il clito di diamante. Oggi ho assistito a sta scena dove questa tipa parlando con un mio amico scorreva le foto di instragram di alcuni ragazzi, tutti dall'aspetto curato, tipo ok insomma, anche bravi e responsabili, insomma sta qui cominci ad analizzare anche il brufolo fuori posto, e questo no perché, questo no perché si veste così, questo mah perché. Ao ma scenditene dal piedistallo tesoro.
Mi danno noia da morire queste robe.
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,115
Reazioni
839
Medaglie
12
Più che altro c'è la sindrome sparsa del ho la figa d'oro con il clito di diamante. Oggi ho assistito a sta scena dove questa tipa parlando con un mio amico scorreva le foto di instragram di alcuni ragazzi, tutti dall'aspetto curato, tipo ok insomma, anche bravi e responsabili, insomma sta qui cominci ad analizzare anche il brufolo fuori posto, e questo no perché, questo no perché si veste così, questo mah perché. Ao ma scenditene dal piedistallo tesoro.
Mi danno noia da morire queste robe.
Il problema e' che sono la maggioranza:stress:
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,338
Reazioni
369
Medaglie
6
Raccogliete le firme per fare riaprire i bordelli e vedrete che la fagiana vi verrà a cercare a casa, con i call center che chiamano per abbonamenti e tessere premium ciulate :asd:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,765
Reazioni
1,375
Medaglie
11
Raccogliete le firme per fare riaprire i bordelli e vedrete che la fagiana vi verrà a cercare a casa, con i call center che chiamano per abbonamenti e tessere premium ciulate :asd:
Tu scherzi, ma si andrebbe veramente a rivoluzionare tutto il sistema della domanda-offerta. Molte donne si ritroverebbero con molto meno seguito dato che, il buon 90% degli uomini, corteggia una donna per soddisfare i propri bisogni sessuali e non per altro (ora qualcuno proverà a convincermi che non è così, e a questo punto rilancerei l'osservazione chiedendo se davvero ci si può "innamorare" di una persona che neanche si conosce), per cui molte di queste donne si ritroverebbero semplicemente a doversi mettere in gioco.
Post unito automaticamente:

Raccogliete le firme
Armiamoci e partite :sard:
 
Top