Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone | Menagramo d'un Menagramo

  • Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio
ufficiale

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,631
Reazioni
919
Medaglie
10
Vi capita mai che ci sono delle volte in cui dovete vedervi con una ragazza in un giorno organizzato, che volevate abbastanza questo "incontro",

dove molti giorni prima eravate in uno stato normalissimo, e mentre il giorno stabilito si avvicina vi esce un ca. di brufolo sulla fronte  :rickds: ? di quelli brutti che non vanno via subito tra l'altro.

A me si, tipo oggi, e dovrei vedere una ragazza simpaticissima venerdi, ma io dico il signore mi punisce apposta oh.

Non sono tipo che se ne frega molto se ha qualche imperfezione ma porca l'oca non mi escono mai, e mò che devo vedere questa, mi esce sta schifezza  :bruniii:

Spero si attenui entro venerdi mattina che devo vederla, senò due sono le cose, o rimando, oppure andrà li con il 60% di autostima :asd:  ,

la cosa comunque è chiara sin dall'inizio, mi ha detto che non cerca nulla se non amicizia e a me sta bene, ma la prima impressione è sempre la prima impressione.
Mettiti uno di quei cerotti da cattivoni e passa la paura se proprio lo vuoi nascondere.

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,344
Reazioni
1,785
Medaglie
24
Secondo me scrivendo quel messaggio te la sei comunque bruciata :asd:   tanto vale non scriverle più neanche tu se vedi che non risponde 
Te lo dico amichevolmente perchè mi capisci sicuro, onestamente non me ne frega niente,

ho scritto cosi apposta per farle capire che avevo capito che iniziava con le scuse, poi le ho scritto "dico sul serio, quando sei più tranquilla dimmi se ci sei in questi giorni",

ha visualizzato, ora aspetto, e se non risponde glielo dico,

a me ste cose fanno girare le balle perchè non voglio più "lasciar perdere" nel silenzio, non gliela do vinta facendole capire che sono un imbecille che non capisce e pensa "eh? uh? come mai non scrive più? che ho fatto? uh? bo, chissà perchè" NO, deve capirlo che il deficiente non sono io ma lei,

quindi le scriverò un ultima volta con una domanda, e in base a come risponde, se rifiuta proprio, le dico ciò che penso e che non deve pensare che ha a che fare con uno stupido solo perchè più giovane, e lei stessa in 1 ora di conversazione mezzora ha guarda la partita e l'altra criticava.

Mettiti uno di quei cerotti da cattivoni e passa la paura se proprio lo vuoi nascondere.
sta già passando fortunatamente, poi anche se ho i capelli corti un mezzo ciuffetto riesco a farcelo andare  :rickds: , ma poi ci riderò su insieme a lei ironizzando che mi ha punto una zanzara (una volta è successo davvero)  e mi sono toccato grattato cosi tanto che ha fatto infezione :sisi:  

 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,320
Reazioni
8,065
Medaglie
10
Vi capita mai che ci sono delle volte in cui dovete vedervi con una ragazza in un giorno organizzato, che volevate abbastanza questo "incontro",

dove molti giorni prima eravate in uno stato normalissimo, e mentre il giorno stabilito si avvicina vi esce un ca. di brufolo sulla fronte  :rickds: ? di quelli brutti che non vanno via subito tra l'altro.

A me si, tipo oggi, e dovrei vedere una ragazza simpaticissima venerdi, ma io dico il signore mi punisce apposta oh.

Non sono tipo che se ne frega molto se ha qualche imperfezione ma porca l'oca non mi escono mai, e mò che devo vedere questa, mi esce sta schifezza  :bruniii:

Spero si attenui entro venerdi mattina che devo vederla, senò due sono le cose, o rimando, oppure andrà li con il 60% di autostima :asd:  ,

la cosa comunque è chiara sin dall'inizio, mi ha detto che non cerca nulla se non amicizia e a me sta bene, ma la prima impressione è sempre la prima impressione.
Buona parte di acne è causato dallo stress o all'ansia e il fatto che attendessi l'incontro è probabilmente legato allo stress psichico

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,344
Reazioni
1,785
Medaglie
24
Buona parte di acne è causato dallo stress o all'ansia e il fatto che attendessi l'incontro è probabilmente legato allo stress psichico
Lo stress ce l'ho a causa della disoccupazione e di un non futuro  :ahsisi:  il pensiero di vedere lei mi gasa semplicemente, non ho ansia e non lo attendevo fino a ieri XD

 
Ultima modifica da un moderatore:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,320
Reazioni
8,065
Medaglie
10
Lo stress ce l'ho a causa della disoccupazione e di un non futuro  :ahsisi:  il pensiero di vedere lei mi gasa semplicemente, non ho ansia e non lo attendevo fino a ieri XD
Ansia e stress sono termini che ho usato per sintetizzare, era per dire che è psicosomatico

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,344
Reazioni
1,785
Medaglie
24
Ansia e stress sono termini che ho usato per sintetizzare, era per dire che è psicosomatico
Sisi l'avevo capito ma ci tenevo a precisare :sisi:  sarà una balla farmi 1 ora e passa solo di andata ma spero e penso ne valga la pena

 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,043
Reazioni
200
Medaglie
6
Te lo dico amichevolmente perchè mi capisci sicuro, onestamente non me ne frega niente,

ho scritto cosi apposta per farle capire che avevo capito che iniziava con le scuse, poi le ho scritto "dico sul serio, quando sei più tranquilla dimmi se ci sei in questi giorni",

ha visualizzato, ora aspetto, e se non risponde glielo dico,

a me ste cose fanno girare le balle perchè non voglio più "lasciar perdere" nel silenzio, non gliela do vinta facendole capire che sono un imbecille che non capisce e pensa "eh? uh? come mai non scrive più? che ho fatto? uh? bo, chissà perchè" NO, deve capirlo che il deficiente non sono io ma lei,

quindi le scriverò un ultima volta con una domanda, e in base a come risponde, se rifiuta proprio, le dico ciò che penso e che non deve pensare che ha a che fare con uno stupido solo perchè più giovane, e lei stessa in 1 ora di conversazione mezzora ha guarda la partita e l'altra criticava.

sta già passando fortunatamente, poi anche se ho i capelli corti un mezzo ciuffetto riesco a farcelo andare  :rickds: , ma poi ci riderò su insieme a lei ironizzando che mi ha punto una zanzara (una volta è successo davvero)  e mi sono toccato grattato cosi tanto che ha fatto infezione :sisi:  
Ti diró. Ci sta rispondere per chiarire se la persona ti interessa almeno un po’.  Anche se già io con mezze sconosciute non ci perderei tempo.  Quando , e ti auguro di no, ti capiterà con una che conosci abbastanza bene nella vita reale allora sì che non vuoi passare per il pirla di turno e vuoi chiarire. E a me è già capitato due volte. Ormai le ragazze sono veramente fuori controllo. Alcune pensano veramente di avere chissà che potere per la loro vag...

Vi capita mai che ci sono delle volte in cui dovete vedervi con una ragazza in un giorno organizzato, che volevate abbastanza questo "incontro",

dove molti giorni prima eravate in uno stato normalissimo, e mentre il giorno stabilito si avvicina vi esce un ca. di brufolo sulla fronte  :rickds: ? di quelli brutti che non vanno via subito tra l'altro.

A me si, tipo oggi, e dovrei vedere una ragazza simpaticissima venerdi, ma io dico il signore mi punisce apposta oh.

Non sono tipo che se ne frega molto se ha qualche imperfezione ma porca l'oca non mi escono mai, e mò che devo vedere questa, mi esce sta schifezza  :bruniii:

Spero si attenui entro venerdi mattina che devo vederla, senò due sono le cose, o rimando, oppure andrà li con il 60% di autostima :asd:  ,

la cosa comunque è chiara sin dall'inizio, mi ha detto che non cerca nulla se non amicizia e a me sta bene, ma la prima impressione è sempre la prima impressione.
E io che ho ancora i segni dell’acne e mi spuntano i brufoli sul mento che dovrei dire? :asd:    Tra l’altro è stata una delle cause dell’insicurezza che avevo. E quella purtroppo non la curi neanche. Ed è reale. Se hai l’acne fai molta più fatica a trovare una ragazza. Per fortuna ora sono uniformi ma molte sono cicatrici 

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,344
Reazioni
1,785
Medaglie
24
Ti diró. Ci sta rispondere per chiarire se la persona ti interessa almeno un po’.  Anche se già io con mezze sconosciute non ci perderei tempo.  Quando , e ti auguro di no, ti capiterà con una che conosci abbastanza bene nella vita reale allora sì che non vuoi passare per il pirla di turno e vuoi chiarire. E a me è già capitato due volte. Ormai le ragazze sono veramente fuori controllo. Alcune pensano veramente di avere chissà che potere per la loro vag...

E io che ho ancora i segni dell’acne e mi spuntano i brufoli sul mento che dovrei dire? :asd:    Tra l’altro è stata una delle cause dell’insicurezza che avevo. E quella purtroppo non la curi neanche. Ed è reale. Se hai l’acne fai molta più fatica a trovare una ragazza. Per fortuna ora sono uniformi ma molte sono cicatrici 
Se ti può far star meglio, in un certo senso sono anche affascinante le cicatrici, so che dei brufoli sono diverse, ma sono appunto cicatrici, puoi anche ironizzarci su in un certo senso, non tenerne conto, che alle ragazze frega niente e ho visto coppie assurde.

Riguardo la donna semplicemente voglio farle capire che con me ha sbagliato persona e deve rendersi conto quanto è stupida, con mancanza di rispetto, prima lasciavo passare, ora non più.

 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,043
Reazioni
200
Medaglie
6
Se ti può far star meglio, in un certo senso sono anche affascinante le cicatrici, so che dei brufoli sono diverse, ma sono appunto cicatrici, puoi anche ironizzarci su in un certo senso, non tenerne conto, che alle ragazze frega niente e ho visto coppie assurde.

Riguardo la donna semplicemente voglio farle capire che con me ha sbagliato persona e deve rendersi conto quanto è stupida, con mancanza di rispetto, prima lasciavo passare, ora non più.
Adesso diciamo che non ho l’acne vera e propria. Quindi per le cicatrici non ci faccio caso e non sono un grosso problema ora. Anche se comunque di profilo si notano parecchio.  Il problema era quando avevo l’acne vera e propria.  

 
Ultima modifica da un moderatore:

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,261
Reazioni
478
Medaglie
5
Ti diró. Ci sta rispondere per chiarire se la persona ti interessa almeno un po’.  Anche se già io con mezze sconosciute non ci perderei tempo.  Quando , e ti auguro di no, ti capiterà con una che conosci abbastanza bene nella vita reale allora sì che non vuoi passare per il pirla di turno e vuoi chiarire. E a me è già capitato due volte. Ormai le ragazze sono veramente fuori controllo. Alcune pensano veramente di avere chissà che potere per la loro vag...
mmh, non saprei, sai? penso che il 90% delle volte che ci provi ottieni o silenzio o scuse del cazzo, perdendo solo tempo. purtroppo è così e basta. e dico questo mentre mi prudono tantissimo le dita per sapere perchè la ragazza con cui sono uscito in sta ultima settimana di punto in bianco si comporta come se non fossi mai esistito, questo dopo che l'ho conosciuta a luglio, ha passato sti due mesi e mezzo a non vedere l'ora di uscire con me (non ci sono uscito subito perchè abita lontano ed è stata quì da me un paio di giorni e basta e non ho fatto in tempo creare un pò di rapporto, e so che non vedeva l'ora di uscire con me perchè è un'amica di mia sorella, che mi diceva che le piacevo un sacco e tutte ste altre cose), e dopo essere usciti un paio di volte ed esserci trovati da dio insieme, tac, non esisto più. siccome non sono un automa e mi aveva preso anche abbastanza bene, vorrei capire il perchè, se è perchè ho sbagliato qualcosa io o se è lei che è semplicemente fuori di testa. ma so benissimo che chiederle chiarimenti non porterà a niente, quindi mi faccio i cazzi miei e cerco di smaltire la delusione. 

almeno mi son fatto una scopata top tier con questa quì, non ne esco a mani vuote almeno :asd:  

 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,631
Reazioni
919
Medaglie
10
mmh, non saprei, sai? penso che il 90% delle volte che ci provi ottieni o silenzio o scuse del cazzo, perdendo solo tempo. purtroppo è così e basta. e dico questo mentre mi prudono tantissimo le dita per sapere perchè la ragazza con cui sono uscito in sta ultima settimana di punto in bianco si comporta come se non fossi mai esistito, questo dopo che l'ho conosciuta a luglio, ha passato sti due mesi e mezzo a non vedere l'ora di uscire con me (non ci sono uscito subito perchè abita lontano ed è stata quì da me un paio di giorni e basta e non ho fatto in tempo creare un pò di rapporto, e so che non vedeva l'ora di uscire con me perchè è un'amica di mia sorella, che mi diceva che le piacevo un sacco e tutte ste altre cose), e dopo essere usciti un paio di volte ed esserci trovati da dio insieme, tac, non esisto più. siccome non sono un automa e mi aveva preso anche abbastanza bene, vorrei capire il perchè, se è perchè ho sbagliato qualcosa io o se è lei che è semplicemente fuori di testa. ma so benissimo che chiederle chiarimenti non porterà a niente, quindi mi faccio i cazzi miei e cerco di smaltire la delusione. 

almeno mi son fatto una scopata top tier con questa quì, non ne esco a mani vuote almeno :asd:  
E meh e allora prendi e porta a casa. Non starci a pensare più di tanto. Se vuoi fare una cosa per te al massimo chiedi un chiarimento per il suo atteggiamento, altrimenti vivi e lascia vivere. ;)

 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,261
Reazioni
478
Medaglie
5
E meh e allora prendi e porta a casa. Non starci a pensare più di tanto. Se vuoi fare una cosa per te al massimo chiedi un chiarimento per il suo atteggiamento, altrimenti vivi e lascia vivere.
Nah, non credo che servirà a niente. Mentre era in viaggio per tornare a casa le ho scritto facendole una battuta, ha letto e non ha risposto. Penso che se le chiedessi chiarimenti otterei lo stesso risultato. Ormai è andata, preferisco lasciar perdere e non pensarci più

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,344
Reazioni
1,785
Medaglie
24
mmh, non saprei, sai? penso che il 90% delle volte che ci provi ottieni o silenzio o scuse del cazzo, perdendo solo tempo. purtroppo è così e basta. e dico questo mentre mi prudono tantissimo le dita per sapere perchè la ragazza con cui sono uscito in sta ultima settimana di punto in bianco si comporta come se non fossi mai esistito, questo dopo che l'ho conosciuta a luglio, ha passato sti due mesi e mezzo a non vedere l'ora di uscire con me (non ci sono uscito subito perchè abita lontano ed è stata quì da me un paio di giorni e basta e non ho fatto in tempo creare un pò di rapporto, e so che non vedeva l'ora di uscire con me perchè è un'amica di mia sorella, che mi diceva che le piacevo un sacco e tutte ste altre cose), e dopo essere usciti un paio di volte ed esserci trovati da dio insieme, tac, non esisto più. siccome non sono un automa e mi aveva preso anche abbastanza bene, vorrei capire il perchè, se è perchè ho sbagliato qualcosa io o se è lei che è semplicemente fuori di testa. ma so benissimo che chiederle chiarimenti non porterà a niente, quindi mi faccio i cazzi miei e cerco di smaltire la delusione. 

almeno mi son fatto una scopata top tier con questa quì, non ne esco a mani vuote almeno :asd:  
Chiediglielo e stop :sisi:  

Adesso diciamo che non ho l’acne vera e propria. Quindi per le cicatrici non ci faccio caso e non sono un grosso problema ora. Anche se comunque di profilo si notano parecchio.  Il problema era quando avevo l’acne vera e propria.  
Be si quello anche io, acne su tutta la faccia no a parte un periodo forse alle medie, ma passavano, il problema era quando mi uscivano i bulbi in fronte bianchi, e a volte manco me ne accorgevo e una volta a casa mi guardavo allo specchio e mi dicevo "e sono stato tutta la giornata con sto coso?" autostima pari a zero :asd:  ,

poi me ne sono fregato, ora se mi esce qualcosa schiaccio e via.

 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,043
Reazioni
200
Medaglie
6
mmh, non saprei, sai? penso che il 90% delle volte che ci provi ottieni o silenzio o scuse del cazzo, perdendo solo tempo. purtroppo è così e basta. e dico questo mentre mi prudono tantissimo le dita per sapere perchè la ragazza con cui sono uscito in sta ultima settimana di punto in bianco si comporta come se non fossi mai esistito, questo dopo che l'ho conosciuta a luglio, ha passato sti due mesi e mezzo a non vedere l'ora di uscire con me (non ci sono uscito subito perchè abita lontano ed è stata quì da me un paio di giorni e basta e non ho fatto in tempo creare un pò di rapporto, e so che non vedeva l'ora di uscire con me perchè è un'amica di mia sorella, che mi diceva che le piacevo un sacco e tutte ste altre cose), e dopo essere usciti un paio di volte ed esserci trovati da dio insieme, tac, non esisto più. siccome non sono un automa e mi aveva preso anche abbastanza bene, vorrei capire il perchè, se è perchè ho sbagliato qualcosa io o se è lei che è semplicemente fuori di testa. ma so benissimo che chiederle chiarimenti non porterà a niente, quindi mi faccio i cazzi miei e cerco di smaltire la delusione. 

almeno mi son fatto una scopata top tier con questa quì, non ne esco a mani vuote almeno :asd:  
Una cosa simile mi è appena capitata. Ma senza scopata. Anzi la storia è proprio uguale per filo e per segno :rickds:   ma per fortuna non mi piaceva. 

sì poi sono d’accordo che alla fine non è che ti dicano la verità se chiedi spiegazioni. Secondo me la cosa più plausibile in questi casi è che abbiano un altra persona da parte. Oppure nel tuo caso che non le interessava più nulla dopo la scopata 

 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,261
Reazioni
478
Medaglie
5
. Secondo me la cosa più plausibile in questi casi è che abbiano un altra persona da parte. Oppure nel tuo caso che non le interessava più nulla dopo la scopata 
ma è sicuramene così, 100%. la cosa che mi lascia sempre basito e mi prende sempre con le braghe calate, è il come facciano a dimenticarsi nel giro di una nottata o anche di qualche ora, tutti i bei momenti passati insieme.  bhò, non mi capacito proprio, ma sono fatte così e c'è poco da fare se non accettarlo e regolarsi di conseguenza. 

mi da fastidio l'aver commesso il mio solito errore, ovvero pensare "questa è diversa/non è come le altre/è una bella persona/non si comporterà in maniera strana/ecc". ancora non ho imparato sta sacrosanta lezione

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,162
Reazioni
1,275
Medaglie
7
Nah, non credo che servirà a niente. Mentre era in viaggio per tornare a casa le ho scritto facendole una battuta, ha letto e non ha risposto. Penso che se le chiedessi chiarimenti otterei lo stesso risultato. Ormai è andata, preferisco lasciar perdere e non pensarci più

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Due palle tante quando hanno 'sto fatto che ghostano senza motivo mentre io rispondo anche a chi mi sta sulle palle.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,344
Reazioni
1,785
Medaglie
24
Due palle tante quando hanno 'sto fatto che ghostano senza motivo mentre io rispondo anche a chi mi sta sulle palle.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
Esatto :asd:  , pure io sono cosi, addirittura una su un app di incontri mi contatta e mi fa con tutta fretta se voglio conoscerla (dandomi già indirizzo e tutto e dicendo "ci vediamo e come va va, allora vuoi?"), ha una foto strana quindi mi viene il dubbio, le faccio "calma, ho mille foto io, ho diritto di capire se sei tu o meno" e inizia con le scuse (già capito l'andazzo), dopo qualche audio e chattata, 

la convinco (sono uno psicologo mancato  :rickds: ) mi fa vedere le sue foto reali su Facebook, e lo dico con tutto il rispetto ma sincerità, una ragazza che non rientra per niente nei miei gusti, sovrappeso e e PER ME, veramente brutta per i miei standard.

Le ho semplicemente detto che mi dispiace ma non fa per me, e che troverà sicuramente un altro ragazzo che l'accetta e di mettere foto reali se non vuole imbattersi ancora in questi rifiuti. La sua risposta è stata "mavaff..." XD  , e io "bene dai, uno è caro e gentile con te e tu lo mandi a quel paese, poi dite che i ragazzi sono stronzi :sisi:  ".

In ogni caso la tizia di domani mattina salta, ma mi ha scritto un botto, è stata di un sincero ridicolo, ogni volta che scrive mi colpisce in positivo e ha chiarito (come aveva già fatto) che non sta cercando per niente relazioni è che si era iscritta li giusto per distrarsi un attimo (si è cancellata dopo avermi dato Instagram, è stato proprio un salvataggio in corner senò penso che a quest'ora non l'avrei mai più sentita ne vista),

io sono daccordo perchè anche io ho un periodo instabile e non cerco LA RAGAZZA, ma una conoscenza, che poi rimanga un amicizia va benissimo, se poi con il tempo e l'occasione succede che ci si piace, allora ci si pensarà, ma non è il mio obbiettivo primario, tutto detto tramite audio su Telegram.

E' carinissima, gentile e tempestiva, e di una sincerità disarmante, mi piace moltissimo come ragione per ora, e poi è veramente BELLA, ed è una gamer :asd:   (l'anno prossimo va al matrimonio di un ragazzo conosciuto sulla play :D  ).

Adoro le donne cosi, concise schiette e con le "basi" scontate come me medesimo, e quando una ragiona come me, mi ha già "conquistato" come persona. E poi mi ha fatto dei bei complimenti sulla personalità.

Mi ha detto "e se ti dico che ci vediamo, ci vediamo, ma mi sembrava ridicolo che ti facessi quella sbatta di strada per vedermi 1 ora al volo di fretta, piuttosto la prossima volta ci becchiamo a metà strada a Milano e stiamo più tranquilli", ha parlato per me, e questo per me conta moltissimo, i dettagli signori.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,344
Reazioni
1,785
Medaglie
24
Che palle ho conosciuto una sull' app Joyride, le ho chiesto scazzatissimo se le andasse di vederci dopo che mi ha chiesto "io sono qua per conoscere e vedere come va, non escludo niente" e io "pure io, mi voglio distrarre e divertirmi" e lei "quindi principalmente per quello?" e io "si per il momento si" e lei "ok" ( :asd:  ), e mi ha detto di si,

e mi fa "però non posso per quelle cose, per quello dobbiamo aspettare settimana prossima"  e io " ciclo?" e lei " si ahah",

quindi è daccordo in modo palese, tant'è che le faccio "se vuoi ci vediamo lo stesso e fa niente faccio lo stesso" e lei "aspettiamo",

il problema ora è che non sono una persona paurosa per via del virus, ma mi è venuta una micro ansia, vivo pure con i miei, che fareste voi  :hmm: ?

ho anche pensato di dirle "però non ci baciamo", mi viene quasi voglia di rinunciare, però bo, sono in astitenza ed è troppo tempo che rinuncio.

 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,320
Reazioni
8,065
Medaglie
10
Che palle ho conosciuto una sull' app Joyride, le ho chiesto scazzatissimo se le andasse di vederci dopo che mi ha chiesto "io sono qua per conoscere e vedere come va, non escludo niente" e io "pure io, mi voglio distrarre e divertirmi" e lei "quindi principalmente per quello?" e io "si per il momento si" e lei "ok" ( :asd:  ), e mi ha detto di si,

e mi fa "però non posso per quelle cose, per quello dobbiamo aspettare settimana prossima"  e io " ciclo?" e lei " si ahah",

quindi è daccordo in modo palese, tant'è che le faccio "se vuoi ci vediamo lo stesso e fa niente faccio lo stesso" e lei "aspettiamo",

il problema ora è che non sono una persona paurosa per via del virus, ma mi è venuta una micro ansia, vivo pure con i miei, che fareste voi  :hmm: ?

ho anche pensato di dirle "però non ci baciamo", mi viene quasi voglia di rinunciare, però bo, sono in astitenza ed è troppo tempo che rinuncio.
A meno che la tua durata non sia di 30 secondi, baciarsi o stare avvinghiati per mezz'ora o un'ora ad una tipa non penso abbia sta gran differenza. Il bacio è diretto, ma starsi ad ansimare uno addosso all'altro è rischioso quasi alla stessa maniera

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,344
Reazioni
1,785
Medaglie
24
A meno che la tua durata non sia di 30 secondi, baciarsi o stare avvinghiati per mezz'ora o un'ora ad una tipa non penso abbia sta gran differenza. Il bacio è diretto, ma starsi ad ansimare uno addosso all'altro è rischioso quasi alla stessa maniera
Si vabbè il bacio è il meno,

io dico in generale :asd:  

cioè è anche un ragionamento, a questo punto a meno che non si convive, basta finchè non si trova un vaccino valido o che vada via questo momento, non ci si frequenta più con nessuno di nuovo?

E' quello che voglio capire, come la pensate :D  

 
Top