Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone | Menagramo d'un Menagramo

  • Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio
ufficiale

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,585
Reazioni
1,177
Medaglie
3
Hai fatto bene, anche perchè si capisce lontano un miglior che ti ha chiamato solo perchè o non è riuscita ad organizzarsi con altri, o questi ultimi le hanno mollato la sola, quindi ti ha chiamato per compagnia, magari facendoti credere che fosse li con qualcuno.
Innrealta' era con un suo amico di lunga data.
Ma vedersi la finale di tekken non ha prezzo
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,703
Reazioni
4,643
Medaglie
12
Innrealta' era con un suo amico di lunga data.
Ma vedersi la finale di tekken non ha prezzo
Spero tu le abbia detto che stavi rifiutando l'invito per andare a vedere la finale di un torneo sui videogiochi
 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,039
Reazioni
199
Medaglie
6
Tipe? Che sono? Si mangiano?
E' da novembre 2020 che non ho una relazione e da giugno dell'anno scorso che non esco con una ragazza. A novembre/dicembre mi ero infatuato di una collega, ma per fortuna mi è passata, visto che lei faceva finta di non capire (ergo non ricambiava)
Ogni tanto mi torna la voglia e scarico qualche app di dating, ma dopo 1/2 settimane mi passa e cancello tutto
Dilettante
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,363
Reazioni
381
Medaglie
6
Essendo al mare, ho notato che ormai il cellulare è diventato un prolungamento per tutti, vecchi o giovani, single e ammogliati. Ho visto vicini di ombrellone stare praticamente tutto il tempo sul cellulare. Altro che tentare approccio dal vivo, dovrei mandare un messaggio oppure cercare direttamente quella che ho affianco su facebook o sul radar di tinder :dsax:
 

Baronetto

LV
0
 
Iscritto dal
26 Mag 2024
Messaggi
170
Reazioni
44
Medaglie
1
Essendo al mare, ho notato che ormai il cellulare è diventato un prolungamento per tutti, vecchi o giovani, single e ammogliati. Ho visto vicini di ombrellone stare praticamente tutto il tempo sul cellulare. Altro che tentare approccio dal vivo, dovrei mandare un messaggio oppure cercare direttamente quella che ho affianco su facebook o sul radar di tinder :dsax:
"Ciao bellissima, giochi a Briscola?"
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,869
Reazioni
1,392
Medaglie
11


Cornuto e bastonato si dice dalle mie parti... non si può neanche perseguitare qualcuno, uffa :sard:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,703
Reazioni
4,643
Medaglie
12
L'altro giorno su FB mi è capitato il post di una pagina di boomer che rimpiangevano il periodo in cui fermavi le ragazze per strada per attaccare bottone
Ebbene, TUTTE le donne che hanno commentato sotto quel post, hanno detto che è meglio che quell'usanza sia sparita quasi del tutto perché era a tutti gli effetti una molestia

Ora, ok che può infastidire essere fermati da qualcuno che vuole conoscerti (io invece dico "magari capitasse a me"), ma addirittura molestia? Cioè se vedessi una ragazze che mi piace e volessi conoscerla, non potrei andare da lei a presentarmi perché la starei molestando?
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
5,254
Reazioni
2,115
Medaglie
7
L'altro giorno su FB mi è capitato il post di una pagina di boomer che rimpiangevano il periodo in cui fermavi le ragazze per strada per attaccare bottone
Ebbene, TUTTE le donne che hanno commentato sotto quel post, hanno detto che è meglio che quell'usanza sia sparita quasi del tutto perché era a tutti gli effetti una molestia

Ora, ok che può infastidire essere fermati da qualcuno che vuole conoscerti (io invece dico "magari capitasse a me"), ma addirittura molestia? Cioè se vedessi una ragazze che mi piace e volessi conoscerla, non potrei andare da lei a presentarmi perché la starei molestando?
é molestia solo se non gli interessi :ahsisi:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,869
Reazioni
1,392
Medaglie
11
L'altro giorno su FB mi è capitato il post di una pagina di boomer che rimpiangevano il periodo in cui fermavi le ragazze per strada per attaccare bottone
Ebbene, TUTTE le donne che hanno commentato sotto quel post, hanno detto che è meglio che quell'usanza sia sparita quasi del tutto perché era a tutti gli effetti una molestia

Ora, ok che può infastidire essere fermati da qualcuno che vuole conoscerti (io invece dico "magari capitasse a me"), ma addirittura molestia? Cioè se vedessi una ragazze che mi piace e volessi conoscerla, non potrei andare da lei a presentarmi perché la starei molestando?
Oggi è considerata molestia qualsiasi cosa, anche il dire "ciao" :asd:
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,579
Reazioni
180
Medaglie
8

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,363
Reazioni
381
Medaglie
6

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,825
Reazioni
549
Medaglie
6

Cosa??? Un dating per gamers? :bruniii::granma:



Cornuto e bastonato si dice dalle mie parti... non si può neanche perseguitare qualcuno, uffa :sard:

Prendi due massime di sentenze fuorvianti a caso e le leggi gesticolando mentre fai un video, e costui va pure per la maggiore. :asd:
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,825
Reazioni
549
Medaglie
6
Perché fuorvianti?
Perché qualsiasi sentenza deve essere letta per intero allo scopo di spiegare e, soprattutto, capire, il percorso logico-argomentativo che ci sta sotto. Inoltre deve pure essere contestualizzata con la questione giuridica di cui si dibatte.
Citare massime così alla rinfusa serve solo a creare confusione tra chi guarda il video -che è fruibile a tutti su YT e non riservato a chi ad esempio segue un seminario- e poi gli utenti confusi vanno dall'avvocato per dirgli "voglio e devi fare questo questo e questo perché l'ho sentito in un video di un content creator che mette avv. prima del nome quindi ha sicuramente ragione su tutto". :asd:
Un po' come i pazienti che si fanno le autodiagnosi cercando i sintomi su Google e poi vanno dal medico per dirgli cosa fare.
 

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
935
Reazioni
100
Medaglie
4
Ieri sera ad una festa privata ho rivisto una conoscente (figlia di un amico di famiglia) e abbiamo scambiato due parole. Quando ci siamo saluti mi fa che alla prossima festa mi troverà la ragazza :asd: Secondo voi me l'ha buttata oppure nada? Cioè io non le ho mai detto di essere single e sono senza social da una vita ormai
 
Top