Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Più "esperienze" faccio, più mi passa la voglia. Son passati ormai 2 anni dall'ultima batosta ed in questo arco temporale non sono stato minimamente attratto dall'idea di iniziare una nuova conoscenza/relazione, perché ne avevo le palle piene delle delusioni.
Poche settimane fa ho iniziato a tenere d'occhio su Instagram una tipa del mio paese. Diciamo che mi ha fatto storcere il naso perché mette di continuo storie sull'oroscopo (ed io la gente che crede a quella roba la mando a cagare in 3 secondi netti), però è molto carina e così ho deciso di mettere da parte il mio pregiudizio. Sta qui ha il vizio di mettere anche storie in cui chiede di farle domande in anonimo, per poi postare le risposte (altra roba cringe che detesto, ma vabbè). Decido di sondare il terreno rispondendo ad alcune sue storie (ovviamente non in maniera anonima) con delle battute.
Ieri ha messo di nuovo sta roba anonima ed un tipo le ha chiesto "Ti va di andare a bere qualcosa?" e lei ha risposto "Sono astemia". Ne ho approfittato per sparare una stronzata e le ho detto "Però non ha specificato. Magari non intendeva roba alcolica, ma una camomilla". È nata una piccola conversazione, con diverse battute da parte mia che l'hanno fatta ridere. Mi ha mandato l'ultimo messaggio questa notte alle 2, così questa mattina, quando l'ho letto, ne ho approfittato per mollare il colpo e l'ho invitata a bere "qualunque cosa lei beva" (la conversazione si è sempre mantenuta su toni ironici). Risultato: non ha nemmeno visualizzato i messaggi (sicuramente lo avrà fatto dall'anteprima), ma ha visualizzato le mie storie, quindi è entrata su Instagram.

Forse sono stato troppo frettoloso, ma dato che le mie battute sembravano piacerle, ho voluto "battere il ferro finché è caldo" e approfittare della situazione apparentemente favorevole che si era creata, come spesso avete consigliato qui dentro.
Ora, di certo non mi aspettavo un sì, ma porca di quella pu**ana, era in corso una conversazione, almeno abbi le palle di rispondermi di no, brutta testa di ca**o che non sei altro (ma avrei dovuto intuirlo già dalla roba dell'oroscopo). Poi, però, quando le chiedono in anonimo di uscire, fa la splendida pubblicando le storie con le sue risposte.
Mi è salito un nervoso che non immaginate (non per il rifiuto, che comunque mi aspettavo, ma per il modo di fare di merda di certa gente)

Se ho inquadrato la tipa, sta qui farà gli screen ai miei messaggi e li manderà alle amiche dicendo "ma tu guarda questo casoh umanoh, tutti a me capitanoh"

Consiglio: se consideri una tizia cringe non andare oltre solo perchè è carina. Poi magari aspetta un altro po' per invitarla a bere.

Molte fanno così, io manco ci faccio caso. Elimino la chat e ciao.

Più "esperienze" faccio, più mi passa la voglia. Son passati ormai 2 anni dall'ultima batosta ed in questo arco temporale non sono stato minimamente attratto dall'idea di iniziare una nuova conoscenza/relazione, perché ne avevo le palle piene delle delusioni.
Poche settimane fa ho iniziato a tenere d'occhio su Instagram una tipa del mio paese. Diciamo che mi ha fatto storcere il naso perché mette di continuo storie sull'oroscopo (ed io la gente che crede a quella roba la mando a cagare in 3 secondi netti), però è molto carina e così ho deciso di mettere da parte il mio pregiudizio. Sta qui ha il vizio di mettere anche storie in cui chiede di farle domande in anonimo, per poi postare le risposte (altra roba cringe che detesto, ma vabbè). Decido di sondare il terreno rispondendo ad alcune sue storie (ovviamente non in maniera anonima) con delle battute.
Ieri ha messo di nuovo sta roba anonima ed un tipo le ha chiesto "Ti va di andare a bere qualcosa?" e lei ha risposto "Sono astemia". Ne ho approfittato per sparare una stronzata e le ho detto "Però non ha specificato. Magari non intendeva roba alcolica, ma una camomilla". È nata una piccola conversazione, con diverse battute da parte mia che l'hanno fatta ridere. Mi ha mandato l'ultimo messaggio questa notte alle 2, così questa mattina, quando l'ho letto, ne ho approfittato per mollare il colpo e l'ho invitata a bere "qualunque cosa lei beva" (la conversazione si è sempre mantenuta su toni ironici). Risultato: non ha nemmeno visualizzato i messaggi (sicuramente lo avrà fatto dall'anteprima), ma ha visualizzato le mie storie, quindi è entrata su Instagram.

Forse sono stato troppo frettoloso, ma dato che le mie battute sembravano piacerle, ho voluto "battere il ferro finché è caldo" e approfittare della situazione apparentemente favorevole che si era creata, come spesso avete consigliato qui dentro.
Ora, di certo non mi aspettavo un sì, ma porca di quella pu**ana, era in corso una conversazione, almeno abbi le palle di rispondermi di no, brutta testa di ca**o che non sei altro (ma avrei dovuto intuirlo già dalla roba dell'oroscopo). Poi, però, quando le chiedono in anonimo di uscire, fa la splendida pubblicando le storie con le sue risposte.
Mi è salito un nervoso che non immaginate (non per il rifiuto, che comunque mi aspettavo, ma per il modo di fare di merda di certa gente)

Se ho inquadrato la tipa, sta qui farà gli screen ai miei messaggi e li manderà alle amiche dicendo "ma tu guarda questo casoh umanoh, tutti a me capitanoh"
Anche per questi porto avanti quella che è diventata un po una crociata anti-social, perchè a meno di casi eclatanti, l'epilogo è sempre lo stesso.

come dice giustamente Il curioso signore felice , istagram in primis rappresenta una vetrina in cui potersi autocompiacere e al tempo stesso ricercare consenso da parte dagli altri.

Posto che le donne comunque lo fanno al di fuori dei social, ma il voler interagire proprio tramite essi vuol dire giocare a in casa loro, per cui si parte svantaggiati a priori :asd: .

So che rappresenta un approccio facile e comodo però bisogna cercare di aumentare il numero di approcci face-to-face il più possibile :asd:

Non so se postare quì o in "Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3", sta di fatto che dopo un anno di mestizia finalmente riesco ad organizzare un appuntamento con una vecchia conoscenza (un'amica che praticamente non vedo da più di 10 anni, perchè mi sono trasferito e lei è invece rimasta al paesello). Sicuramente il Karma mi sta punendo per qualcosa fatto in questa vita o nella precedente, sta di fatto che il giorno dell'appuntamento si abbatte il diluvio universale facendolo saltare. Cosa peggiore è che lei la prossima settimana ha diversi impegni tra lavoro e studio (ma secondo me quì ci si mette anche la sua volontà, abbastanza scarsa ma ci può stare) e quando sarà libera io dovrò ripartire. Le ho chiarito che ci tenevo e le ho chiesto di fare il possibile per vederci. L'ho martellata parecchio, quindi direi che ora la palla passa a lei.

Insomma: Io non credo nel destino semmai è il destino che crede in me :rickds:

Devo dire che mi ha sbugiardato alla grande. Al di là del fatto che indipendentemente da lei avevo posticipato la partenza di un paio di settimane, accantonando ogni speranza di vederla, ieri pomeriggio è successo colpo il di scena: mi ha scritto per chiedermi se ero libero per un caffè. E' stata una piacevole conversazione poi io ritengo che quando si è coetanei e si è cresciuti in un contesto simile, difficilmente non si riesce ad essere sulla stessa lunghezza d'onda. Ora vediamo se si riesce ad organizzare un'altra uscita.

Vedilà così: ci hai provato, hai visto come è andata ed hai imparato qualcosa. C'è anche da dire che questo episodio non deve precluderti altre possibilità di conoscere e approfondire un rapporto con una persona. Il rifiuto fa male è vero ma saperlo accettare, secondo me, ti alleggerisce il tutto.

Ultima modifica:
Ho trovato dopo secoli, una ragazza distante 13 km da me :ooo:

Ieri sera era quasi il terzo giorno che le scrivevo, conosciuta lunedì 12 settembre verso le 15:00.
Ci saremmo scambiati 200 messaggi tra me e lei, abbiamo passioni in comune e un paio di argomenti personali di cui parlare.
Ieri mattina mi ha pure dato il buongiorno (dopo un giorno mezzo WTF?).

Le ho solo scritto io per primo ieri pomeriggio chiedendole come stava perché è un periodo difficile per lei.
Ieri sera mi scrive, solite domande che fai cosa ascolti bla bla, la faccio ridere per un gioco di parole che dura 2 minuti (partono già da lei le emoticon con gli occhi commossi e i cuoricini 🥺💞).
mqdefault.jpg

Capendo la situazione e sentendomi un rancoroso giustiziere per tutte le ragazze online precedenti che hanno avuto lo stesso pattern comportamentale (accelerate e sparate al massimo fin dall'inizio, per poi spegnersi come una candela quando esaurisce la cera e sparire nel nulla), sfido la sorte da auto suicida per sfanculare la situazione sentendomi Dio onnipotente e le chiedo già ieri sera, se le andrebbe di vederci per "un uscita easy e tranquilla e parlare un po" quando avrà un pochino di tempo libero.
Lei: "Si ci starebbe! ", ma ovvio che non importa che ha detto.

Stamattina il mio delirio vendicativo e rancoroso contro le precedenti tipe fantasma ovvio che è sparito, e sono angosciato di aver incasinato tutto per averle già chiesto di vederci.
Missione fallita vero?
Screenshot_20220915_083128.jpg

Ma oltre a ciò, ho già io contribuito a incasinare pure la cosa dall inizio dato che anche io ho contribuito a rifornire il suo serbatoio... E se mettessi ora in atto la tecnica di ignorarle i messaggi e non scriverle per due o tre giorni, non varrebbe più

13 km ragazzi, 13... Dopo 8 anni di caccia online che nemmeno CIA, NSA ed FBI metterebbero sinergicamente in atto una tale ricerca :bruniii::dsax:

*Last but not least: é una 2002 ancora 19enne, io 30 anni.
Quindi si, mi rispondo già da solo... Figurati a quanti altri coetanei o adulti per aver un paparino-fratellone maggiore è solita a scrivere per poi sparire con tutti, magari già pure fidanzata e con foto pronte per Onlyfans già storate sul suo Cloud..

Edit: ulteriore suo buongiorno 2 minuti fa.
Boh.
Sto zitto per tutto il giorno e le scrivo domani sera?

Ultima modifica da un moderatore:

Ieri sera era quasi il terzo giorno che le scrivevo, conosciuta lunedì 12 settembre verso le 15:00.
Ci saremmo scambiati 200 messaggi tra me e lei, abbiamo passioni in comune e un paio di argomenti personali di cui parlare.

Le ho solo scritto io per primo ieri pomeriggio chiedendole come stava perché è un periodo difficile per lei.
Ieri sera mi scrive, solite domande che fai cosa ascolti bla bla, la faccio ridere per un gioco di parole che dura 2 minuti (partono già da lei le emoticon con gli occhi commossi e i cuoricini 🥺💞).

Capendo la situazione e sentendomi un rancoroso giustiziere per tutte le ragazze online precedenti che hanno avuto lo stesso pattern comportamentale (accelerate e sparate al massimo fin dall'inizio, per poi spegnersi come una candela quando esaurisce la cera e sparire nel nulla), sfido la sorte da auto suicida per sfanculare la situazione sentendomi Dio onnipotente e le chiedo già ieri sera, se le andrebbe di vederci per "un uscita easy e tranquilla e parlare un po" quando avrà un pochino di tempo libero.

Stamattina il mio delirio vendicativo e rancoroso contro le precedenti tipe fantasma ovvio che è sparito, e sono angosciato di aver incasinato tutto per averle già chiesto di vederci.
Missione fallita vero?

Ma oltre a ciò, ho già io contribuito a incasinare pure la cosa dall inizio dato che anche io ho contribuito a rifornire il suo serbatoio... E se mettessi ora in atto la tecnica di ignorarle i messaggi e non scriverle per due o tre giorni, non varrebbe più

13 km ragazzi, 13... Dopo 8 anni di caccia online che nemmeno CIA, NSA ed FBI metterebbero sinergicamente in atto una tale ricerca :bruniii::dsax:

Quindi si, mi rispondo già da solo... Figurati a quanti altri coetanei o adulti per aver un paparino-fratellone maggiore è solita a scrivere per poi sparire con tutti, magari già pure fidanzata e con foto pronte per Onlyfans già storate sul suo Cloud..

Boh.
Sinceramente non ho capito cosa intendi con "cavaliere rancoroso", che vuoi farle purgare quelle che le altre hanno fatto a te o volevi vedere se il suo modus operandi era lo stesso delle altre?

cloud933 non ti fare seghe mentali e rispondile tranquillamente, poi vi organizzate per uscire

Comunque si può chiedere di uscire anche dopo tre giorni chat, io l'ho fatto anche dopo meno :asd:

cloud933 non ti fare seghe mentali e rispondile tranquillamente, poi vi organizzate per uscire

Comunque si può chiedere di uscire anche dopo tre giorni chat, io l'ho fatto anche dopo meno :asd:
Come facevi a saperlo??:chris:
:woo::trollface:
Quoto che che ti ha scritto il buon Gianpi vai senza pensieri;)

Missione fallita vero?

Boh.

Sai cosa mi viene in mente leggendo tutto questo? Il marito che si taglia il **** per fare un dispetto alla moglie.

Non tutte le situazioni sono uguali (e poi crediamoci ogni tanto alla botta di culo e che cazz :asd: ) quindi mi unisco a tutto quello che ti hanno già scritto i ragazzi.

Esci con lei e vedi come va, perchè stare fermo e rancoroso secondo me non porta da nessuna parte se non a stare peggio.

Vi ricordate che stavo per lasciare la mia ragazza? Ero proprio sul punto di farlo ma non l'ho fatto, ho ho deciso di seguire i consigli di chi mi ha detto di aspettare
Abbiamo parlato e riparlato, ho messo dei "paletti" (c'è chi è contrario nel farlo e magari mi reputerà uno stronzo), tipo non guardare cosa fanno gli altri, basta discussioni uomo/donna e viceversa, soffermiamoci solo su di noi, se una cosa da fastidio parlarne subito così non lo faremo più, insomma abbiamo trovato dei compromessi e sta ritornando tutto bene anzi, ora mi sento più preso di prima, se ci penso per un paio di secondi in meno stavo per fare una grandissima cazzata, strana la vita

Vi ricordate che stavo per lasciare la mia ragazza? Ero proprio sul punto di farlo ma non l'ho fatto, ho ho deciso di seguire i consigli di chi mi ha detto di aspettare
Abbiamo parlato e riparlato, ho messo dei "paletti" (c'è chi è contrario nel farlo e magari mi reputerà uno stronzo), tipo non guardare cosa fanno gli altri, basta discussioni uomo/donna e viceversa, soffermiamoci solo su di noi, se una cosa da fastidio parlarne subito così non lo faremo più, insomma abbiamo trovato dei compromessi e sta ritornando tutto bene anzi, ora mi sento più preso di prima, se ci penso per un paio di secondi in meno stavo per fare una grandissima cazzata, strana la vita
Ma ora sei tu in persona che ci stai scrivendo o è lei che ha preso possesso del tuo account? :asd:

Scherzi a parte, io ti avevo consigliato di lasciarla ma più per un discorso di rispettare quello che sentivi in quel momento. D'altro canto da quello che leggo mi sembra che abbiate raggiunto più dei compromessi che tu messo dei paletti, quindi secondo me è la direzione giusta per la crescita del vostro rapporto. In bocca al lupo ;)

Ultima modifica:
Non bisogna mettere dei paletti, o non almeno non in senso stretto, ovvero è importante che lei modifichi il suo modo di vedere le cose ma non perchè glielo stai "imponento" tu, ma perchè è lei che deve capire che certi comportamenti in generale non possono essere graditi.

D'altronde non credo che tu te ne faccia nulla di stare una persona che accondiscende forzatamente a quello che tu gli hai richiesto, ma piuttosto penso che tu preferisca stare con una persona senza dovergli spiegare quello che è giusto o sbagliato.

Insomma mai dire mai, nel senso che devi capire se questo suo cambio di rotta è effettivo o appunto, è in funzione rispetto al fatto che voglia compiacerti.

Se vedi che la cosa da parte sua è forzata a mio avviso dovresti comunque pensare di lasciarla, perchè i rapporti basati sulle forzature non vanno comunque da nessuna parte perchè per durare ci vuole una certa dose di maturità, da parte di entrambi .

Sono felice che stia andando di nuovo bene, daje.

Si anche io, 3/4 giorni e via con l'uscita... massimo una settimana. Peccato che trovano sempre tante di quelle scuse fino all'ultimo e una buona parte ti ghosta subito oppure all'improvviso dopo giorni, quando sempre presissima e addirittura ti ci sei scambiato cell e contatti social.

colpo di scena incredibile
L'ho mollata

I compromessi non hanno funzionato?
Non tanto i compromessi

Sono mesi che lavora per farsi la macchina e mettere da parte i soldi e poi l'altro ieri scopro che li ha sperperati tutti, tutti ma tutti eh :facepalm:
Nel momento in cui la stavo lasciando mi ha detto "ok dai ora inizio a guidare tranquillo"
Le ho detto che era quello che doveva fare da subito. Con tutti sti kilometri da fare mi sono rotto altamente le palle, anche con il treno la devo comunque portare a metà strada e non ce la faccio proprio più, speravo davvero fossimo ad una "svolta" ma siamo sempre punto a capo e io ci ho dato un taglio

Non tanto i compromessi

Sono mesi che lavora per farsi la macchina e mettere da parte i soldi e poi l'altro ieri scopro che li ha sperperati tutti, tutti ma tutti eh :facepalm:
Nel momento in cui la stavo lasciando mi ha detto "ok dai ora inizio a guidare tranquillo"
Le ho detto che era quello che doveva fare da subito. Con tutti sti kilometri da fare mi sono rotto altamente le palle, anche con il treno la devo comunque portare a metà strada e non ce la faccio proprio più, speravo davvero fossimo ad una "svolta" ma siamo sempre punto a capo e io ci ho dato un taglio
Lei come l'ha presa?

Comunque nuova frontiera del disagio. Bio di una tipa su Tinder: "Mi sono trasferita da poco a Bari per lavoro e vorrei conoscere nuova gente simpatica. Mandatemi un messaggio su IG"
Fatto, bloccato senza nemmeno una risposta :sowhat:

Lei come l'ha presa?

Comunque nuova frontiera del disagio. Bio di una tipa su Tinder: "Mi sono trasferita da poco a Bari per lavoro e vorrei conoscere nuova gente simpatica. Mandatemi un messaggio su IG"
Fatto, bloccato senza nemmeno una risposta :sowhat:
Io non l'avrei manco mandato. Primo perché non ho ig, ma in ogni caso perché dovrei scrivere su instagram quando puoi farlo da lì?

Non tanto i compromessi

Beh ma all' inizio sembrava che la crisi si fosse basata su motivi un attimino più seri rispetto a quelli che hai riportato sotto spoiler, a meno che non stiamo parlando della punta dell' iceberg che poi ha fatto crollare tutto nuovamente., ma d'altronde era quasi scontato che si trattava del tipico momento di "calma apparente" che si presenta sempre nel momento in cui ci mettono dei paletti, si raggiungono compromessi etc, perchè poi si sa che ognuno continuerà a comportarsi come ha sempre fatto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro