- Iscritto dal
- 27 Ago 2009
- Reazioni
- 1,485
Più "esperienze" faccio, più mi passa la voglia. Son passati ormai 2 anni dall'ultima batosta ed in questo arco temporale non sono stato minimamente attratto dall'idea di iniziare una nuova conoscenza/relazione, perché ne avevo le palle piene delle delusioni.
Poche settimane fa ho iniziato a tenere d'occhio su Instagram una tipa del mio paese. Diciamo che mi ha fatto storcere il naso perché mette di continuo storie sull'oroscopo (ed io la gente che crede a quella roba la mando a cagare in 3 secondi netti), però è molto carina e così ho deciso di mettere da parte il mio pregiudizio. Sta qui ha il vizio di mettere anche storie in cui chiede di farle domande in anonimo, per poi postare le risposte (altra roba cringe che detesto, ma vabbè). Decido di sondare il terreno rispondendo ad alcune sue storie (ovviamente non in maniera anonima) con delle battute.
Ieri ha messo di nuovo sta roba anonima ed un tipo le ha chiesto "Ti va di andare a bere qualcosa?" e lei ha risposto "Sono astemia". Ne ho approfittato per sparare una stronzata e le ho detto "Però non ha specificato. Magari non intendeva roba alcolica, ma una camomilla". È nata una piccola conversazione, con diverse battute da parte mia che l'hanno fatta ridere. Mi ha mandato l'ultimo messaggio questa notte alle 2, così questa mattina, quando l'ho letto, ne ho approfittato per mollare il colpo e l'ho invitata a bere "qualunque cosa lei beva" (la conversazione si è sempre mantenuta su toni ironici). Risultato: non ha nemmeno visualizzato i messaggi (sicuramente lo avrà fatto dall'anteprima), ma ha visualizzato le mie storie, quindi è entrata su Instagram.
Forse sono stato troppo frettoloso, ma dato che le mie battute sembravano piacerle, ho voluto "battere il ferro finché è caldo" e approfittare della situazione apparentemente favorevole che si era creata, come spesso avete consigliato qui dentro.
Ora, di certo non mi aspettavo un sì, ma porca di quella pu**ana, era in corso una conversazione, almeno abbi le palle di rispondermi di no, brutta testa di ca**o che non sei altro (ma avrei dovuto intuirlo già dalla roba dell'oroscopo). Poi, però, quando le chiedono in anonimo di uscire, fa la splendida pubblicando le storie con le sue risposte.
Mi è salito un nervoso che non immaginate (non per il rifiuto, che comunque mi aspettavo, ma per il modo di fare di merda di certa gente)
Se ho inquadrato la tipa, sta qui farà gli screen ai miei messaggi e li manderà alle amiche dicendo "ma tu guarda questo casoh umanoh, tutti a me capitanoh"
Consiglio: se consideri una tizia cringe non andare oltre solo perchè è carina. Poi magari aspetta un altro po' per invitarla a bere.
Molte fanno così, io manco ci faccio caso. Elimino la chat e ciao.