Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
solo 2 foto? una buona probabilità che sia fake c'è secondo me :sisi:

Tu abiti da solo?
Al momento no purtroppo, quindi non posso neanche massimizzare una cena con un bel dopo cena.
È automatico che mi dirà che a casa sua non si può perché c'è la figlia...
Post automatically merged:

solo 2 foto? una buona probabilità che sia fake c'è secondo me :sisi:
Purtroppo può capitare. Mi è già successo due volte :dsax:
Poi mi preoccupa il fatto che al momento fa la mamma a tempo pieno e non lavora. Non capisco come farà a mantenersi...

Al momento no purtroppo, quindi non posso neanche massimizzare una cena con un bel dopo cena.
È automatico che mi dirà che a casa sua non si può perché c'è la figlia...
Post automatically merged:

Purtroppo può capitare. Mi è già successo due volte :dsax:
Poi mi preoccupa il fatto che al momento fa la mamma a tempo pieno e non lavora. Non capisco come farà a mantenersi...
Se è divorziata, in teoria, ad alimenti.
Ah, una a cui piacciono i ristoranti che si mantiene ad alimenti

concordo con i gentiluomini di cui sopra. cerca il pollo che le offra una cena per poi salutarlo con un bacino sulla guancia. io eviterei

Ho rilanciato per un aperitivo nel pomeriggio del weekend...e sapete che mi ha scritto? Che è da quando aveva 15 anni che nessuna la invitava per un caffè al pomeriggio...e che solo se cresco e la invito a cena, posso avere qualche possibilità con lei. Hai capito la milfona! :dsax:

Ho rilanciato per un aperitivo nel pomeriggio del weekend...e sapete che mi ha scritto? Che è da quando aveva 15 anni che nessuna la invitava per un caffè al pomeriggio...e che solo se cresco e la invito a cena, posso avere qualche possibilità con lei. Hai capito la milfona! :dsax:
Rispondile che quando aveva 15 anni quella andava di gran voga il carcadè qui in italia, altro che caffè

Ma mandala a fare in cu....ci siamo capiti.

Ma mandala a fare in cu....ci siamo capiti.
Le ho detto che solo due foto sono poche per vedersi al buio a cena.
La risposta è stata che le foto sono quelle e che lei non fa caffè o aperitivi ma solo pranzi o cene :dsax:

Per cui le ho detto ...
Screenshot_2023-03-01-21-57-07-55_680d03679600f7af0b4c700c6b270fe7.jpg

Nel frattempo mi vedo con un'altra che ha vent'anni in meno, che invece si accontenta di un caffè. Tiè!

Comunque è molto strano, parlo degli algoritmi, non mi quadra per niente.

Quando eseguo un boost ricevo like da profili di ragazze che invece normalmente non vedo negli swipe.

Poi l'altro ieri mi ha messo un like e ho fatto match con una ragazza che ricordo di avergli lasciato un like io due settimane fa. Boh
L'algoritmo è manipolatissimo. lo fanno social come instagram e soci, figurati se non lo fa tinder che ha sicuramente meno occhi ed è un pay to win di quelli vecchio stampo ( i peggiori)
Da i famosi like che arrivano subito appena iscritto o dopo che ci si rientra dopo tanto, roba che praticamente grida " ehy visto che l'app funziona?" dai like che lasci e fai match settimane dopo ( perchè il tuo profilo gli viene mostrato settimane dopo ), profili che non vedi se non paghi ecc...

concordo con i gentiluomini di cui sopra. cerca il pollo che le offra una cena per poi salutarlo con un bacino sulla guancia. io eviterei
Beh ma nessuno é obbligato a offrire la cena 😌 vedi come si comporta durante la cena e poi valuti. Comunque solo se la milf é figa. Altrimenti preferisco le 20enni scusami

Giusto per farmi un'idea, quando frequentate una ragazza, quanto siete inclini a spendere? Siete tirchi se invece ne vale la pena?

Cioè se si tratta di una ragazza seria e con la testa apposto?

Giusto per farmi un'idea, quando frequentate una ragazza, quanto siete inclini a spendere? Siete tirchi se invece ne vale la pena?

In genere non dovresti guardare direttamente i numeri ma la situazione in generale, altrimenti dai un valore economico al tutto che é poco carino: se passate un bel tmepo insieme ci sta che le offri qualcosa, magari pure che le porti un regalo o fai un gesto di gratitudine, peró come detto poco sopra se vedi che se ne approfitta o cerca solo i soldi agisci di conseguenza. Naturalmente tutto ció dipende esclusivamente dalla tua disponibilitá economica ;)

Si deve spendere ma senza dare l'idea di essere di mani bucate. Se una ragazza ti etichetta come taccagno, è finita prima di cominciare. :asd:

Se la tua lei con cui sei fidanzato ti manda una roba simile? La questione di cui si parla è la sensazione che ho di essere sempre sotto giudizio tipo audizione

"Se ti volessi fare diventare il mio "ideale " inanzi tutto ti farei l'elenco di cosa dovresti far per me e non fare ,poi di come si comportavano gli ex e di cosa mi davano ..ma tutto questo non l'ho mai fatto e mai lo farò .. ti ho sempre detto dall'inizio di essere te stesso.."

Se la tua lei con cui sei fidanzato ti manda una roba simile? La questione di cui si parla è la sensazione che ho di essere sempre sotto giudizio tipo audizione

"Se ti volessi fare diventare il mio "ideale " inanzi tutto ti farei l'elenco di cosa dovresti far per me e non fare ,poi di come si comportavano gli ex e di cosa mi davano ..ma tutto questo non l'ho mai fatto e mai lo farò .. ti ho sempre detto dall'inizio di essere te stesso.."
Beh bisognerebbe vedere perché tu ti senti sempre sotto giudizio...in coppia bisognerebbe stare più tranquilli che in altre situazioni. Quello che ha detto lei non mi sembra niente di strano.

Beh bisognerebbe vedere perché tu ti senti sempre sotto giudizio...in coppia bisognerebbe stare più tranquilli che in altre situazioni. Quello che ha detto lei non mi sembra niente di strano.
Mi sento sotto giudizio perché è un continuo di frecciatine e osservazioni su tutto ciò che faccio, non faccio, dico, non dico. Ed è la prima volta che mi succede in una relazione quindi escludo sia una mia fantasia o proiezione mentale. Mi ha triggerato veramente male tirare in ballo gli ex perché c'è un implicito, che loro le dessero qualcosa che io non do

Mi sento sotto giudizio perché è un continuo di frecciatine e osservazioni su tutto ciò che faccio, non faccio, dico, non dico. Ed è la prima volta che mi succede in una relazione quindi escludo sia una mia fantasia o proiezione mentale. Mi ha triggerato veramente male tirare in ballo gli ex perché c'è un implicito, che loro le dessero qualcosa che io non do
E' un comportamento assai poco maturo quello di pretendere o semplicemente solo desiderare, che sia in modo diretto che indiretto, un cambiamento del partner, perchè una persona sceglie in base a quello che vede, non in base ad una proiezione di come quella persona potrebbe diventare.

Se vuoi fugare ogni dubbio parlale apertamente. A me da come la descrivi pare francamente una situazione assurda e che sia davvero così o sia solo una tua sensazione non fa molta differenza. Mi sembra una di quelle cose troppo importanti di cui non parlare e da non tentare quantomeno di chiarire. Nel caso avessi ragione, sarebbe un valido motivo di rottura, penso sia una roba davvero inaccettabile.

Mi pare una bella paraculata del tipo "sii te stesso, ma ti prego si esattamente così perché così saresti perfetto per me" :asd:

magari è solo il suo modo di rapportarsi, senza malizia. E poi in caso chiedi "c'è qualcosa che vorresti dirmi tra le righe? giusto per capirci bene"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro