Ma più che altro arriverà la mattina che dovrai guardarti allo specchio.E` esattamente cosi`. Ad una ragazza media di 18-20 anni viene offerta la possibilita` di vendere la propria gioventu` sfruttando il suo semplice "esistere". Capisco che a molti uomini questo possa sembrare ingiusto. D'altronde, la stragrande maggioranza dei ragazzi ha sperimentato l'esatto opposto, ossia non contano niente a 20 anni e devono strapparsi un posto nella societa` con costante sforzo e dedizione. Mi chiedo quanti uomini avrebbero scelto la via "facile" se solo avessero avuto le attenzioni che una ragazza giovane riceve per il solo fatto di esistere. Di certo e` facile fare il moralizzatore quando non si ha avuto l'opportunita` di fare altre scelte.
Purtroppo pero`, dura davvero poco. Di queste ragazzine ne ho viste parecchie, a 30 anni il 99% di esse sono in situazioni terribili. Mi fa tanta pena vedere cosa queste scelte, fatte in una eta` cosi` giovane, comportano per il resto della loro vita.
Uno puo` dire che sia immorale che una ragazza di 22 anni abbia onlyfan e affini, a me fa tanta pena pensare a quello che aspetta la maggioranza di queste ragazzine in un meno di decennio :(
E raramente questa società è incline ad aiutarti ad uscire dagli errori e "riabilitarti".
Lavora questa? Sta pensando a farsi una pensione?
No perchè se non ci pensi adesso a queste cose (già a 30 anni), dopo muori di fame veramente. Qui ti spacchi la schiena per 40 anni e se non stai attento te ne esci a 65 anni con 900 € di pensione.
Forse gli conviene sposare il classico anziano ricco e sperare di ottenere l'eredità, ma anche lì, che vita è?