Si io se guardo il prezzo del campo da padel vicino a dove lavoro mi metto le mani nei capelli : 50 sacchi per un’ora di lezione, a facc ro cazz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da me costa 10€ a persona per 90' di gioco + 2€ se noleggi la racchetta. Le partite guidate con un istruttore costano 12€ per 60' e la racchetta è inclusaScusa, per curiosità, quanto viene a costare il padel? Cioè per chi è completamente acerbo bisogna fare un corso o bastano poche lezioni e poi uno parte a giocare?
Sicuro che è il prezzo a persona? Potrebbe essere per campo e quindi devi fare diviso 4Si io se guardo il prezzo del campo da padel vicino a dove lavoro mi metto le mani nei capelli : 50 sacchi per un’ora di lezione, a facc ro cazz
Sisi, lezione con maestro bla bla, per un giocatore 50 sacchi, poi per 2 30, per 3 giocatori 20 e per 4 15, però voglio dire se uno è da solo che deve fare, aspettare di trovare altri 3 disperati per non farsi rapinare ?Da me costa 10€ a persona per 90' di gioco + 2€ se noleggi la racchetta. Le partite guidate con un istruttore costano 12€ per 60' e la racchetta è inclusa
Su Playtomic ti dice i prezzi delle partite. Per i corsi o partite con gli istruttori devi chiedere direttamente in struttura. Al nord ho visto anche 160€ per 6 partite guidate
Post automatically merged:
Sicuro che è il prezzo a persona? Potrebbe essere per campo e quindi devi fare diviso 4
Un amico mio ha fatto padel ma in caso lo mettvano con altri quabdo lui non aveva nessunoSisi, lezione con maestro bla bla, per un giocatore 50 sacchi, poi per 2 30, per 3 giocatori 20 e per 4 15, però voglio dire se uno è da solo che deve fare, aspettare di trovare altri 3 disperati per non farsi rapinare ?
Tant’è che l’idea che mi ero fatto di sto sport è che fosse per “ altolocati “, direi di no a sto punto
Sì, anche da noi sul gruppo scrivono: "X posti ancora disponibili se volete prenotarvi"Un amico mio ha fatto padel ma in caso lo mettvano con altri quabdo lui non aveva nessuno
Magari lo fanno anche li. Ma immagina lo scenario :Un amico mio ha fatto padel ma in caso lo mettvano con altri quabdo lui non aveva nessuno
Mic ci vai cosi' a caso.Magari lo fanno anche li. Ma immagina lo scenario :
“Si salve vorrei prendere una lezione”
“Spiaze, ci sei solo tu. 50 carte.”
Io glieli darei anche, ma poi toccherebbe dar fuoco all ‘intero capannone
Beh ma i single pagano di più anche per le vacanze. Siamo polli da spiumareSisi, lezione con maestro bla bla, per un giocatore 50 sacchi, poi per 2 30, per 3 giocatori 20 e per 4 15, però voglio dire se uno è da solo che deve fare, aspettare di trovare altri 3 disperati per non farsi rapinare ?
Tant’è che l’idea che mi ero fatto di sto sport è che fosse per “ altolocati “, direi di no a sto punto
Anche perche' dovresti riuscire a rimorchiare qualcuna, poi che le dici, "no scusa io facevo l'attivita solo per co oscere una, ora non vengo piu'"Ma ritorniamo sempre al solito discorso... a voi sto padel interessa sul serio? Perchè se non è così, risulterebbe più edificante mettervi sulla testa un cartello con su scritto "scemo", piuttosto che fare una attività contro voglia con il solo scopo di conoscere qualcuno![]()
Perchè parlarne nel thread love and sex?Io ero interessato all'attività![]()
Era venuto fuori qua. Per me si può anche concluderePerchè parlarne nel thread love and sex?![]()
Ma a parte questo, non sei proprio credibile mentre fai l'attività e ti ricopri di ridicolo. Avere la faccia da scoglionato non credo sia un buon biglietto da visita, perchè si percepisce quel senso di insoddisfazione che non può rappresentare un attrattiva per il prossimo.Anche perche' dovresti riuscire a rimorchiare qualcuna, poi che le dici, "no scusa io facevo l'attivita solo per co oscere una, ora non vengo piu'"![]()
ah ok, era diciamo un off-topicEra venuto fuori qua. Per me si può anche concludere
Disagio ad altissimi livelli![]()
Appetibili? Stai forse paragonando una donna a una pietanza come se fossi al ristorante? E poi cos'è questo volersi arrogare la definizione del concetto di bellezza? Accusa di molestie sessuali, bodyshaming e catcalling al contrario in arrivo."Voglio un uomo alto, biondo, che sembri uscito da un romanzo"
A me fa un sacco ridere che quelle meno appetibili siano le più pretenziose.
Appetibili? Stai forse paragonando una donna a una pietanza come se fossi al ristorante? E poi cos'è questo volersi arrogare la definizione del concetto di bellezza? Accusa di molestie sessuali, bodyshaming e catcalling al contrario in arrivo.
In teoria era sarcastico... caso contrario, ridiamocela e via...Guarda che "appetibile" da che mondo è mondo si è sempre utilizzato quando si tratta di giudicare l'attrattività di qualcuno.