Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si io se guardo il prezzo del campo da padel vicino a dove lavoro mi metto le mani nei capelli : 50 sacchi per un’ora di lezione, a facc ro cazz

Scusa, per curiosità, quanto viene a costare il padel? Cioè per chi è completamente acerbo bisogna fare un corso o bastano poche lezioni e poi uno parte a giocare?
Da me costa 10€ a persona per 90' di gioco + 2€ se noleggi la racchetta. Le partite guidate con un istruttore costano 12€ per 60' e la racchetta è inclusa

Su Playtomic ti dice i prezzi delle partite. Per i corsi o partite con gli istruttori devi chiedere direttamente in struttura. Al nord ho visto anche 160€ per 6 partite guidate
Post automatically merged:

Si io se guardo il prezzo del campo da padel vicino a dove lavoro mi metto le mani nei capelli : 50 sacchi per un’ora di lezione, a facc ro cazz
Sicuro che è il prezzo a persona? Potrebbe essere per campo e quindi devi fare diviso 4

Da me costa 10€ a persona per 90' di gioco + 2€ se noleggi la racchetta. Le partite guidate con un istruttore costano 12€ per 60' e la racchetta è inclusa

Su Playtomic ti dice i prezzi delle partite. Per i corsi o partite con gli istruttori devi chiedere direttamente in struttura. Al nord ho visto anche 160€ per 6 partite guidate

Sicuro che è il prezzo a persona? Potrebbe essere per campo e quindi devi fare diviso 4
Sisi, lezione con maestro bla bla, per un giocatore 50 sacchi, poi per 2 30, per 3 giocatori 20 e per 4 15, però voglio dire se uno è da solo che deve fare, aspettare di trovare altri 3 disperati per non farsi rapinare ?
Tant’è che l’idea che mi ero fatto di sto sport è che fosse per “ altolocati “, direi di no a sto punto

Sisi, lezione con maestro bla bla, per un giocatore 50 sacchi, poi per 2 30, per 3 giocatori 20 e per 4 15, però voglio dire se uno è da solo che deve fare, aspettare di trovare altri 3 disperati per non farsi rapinare ?
Tant’è che l’idea che mi ero fatto di sto sport è che fosse per “ altolocati “, direi di no a sto punto
Un amico mio ha fatto padel ma in caso lo mettvano con altri quabdo lui non aveva nessuno

Un amico mio ha fatto padel ma in caso lo mettvano con altri quabdo lui non aveva nessuno
Sì, anche da noi sul gruppo scrivono: "X posti ancora disponibili se volete prenotarvi"

Magari lo fanno anche li. Ma immagina lo scenario :
“Si salve vorrei prendere una lezione”
“Spiaze, ci sei solo tu. 50 carte.”
Io glieli darei anche, ma poi toccherebbe dar fuoco all ‘intero capannone

Magari lo fanno anche li. Ma immagina lo scenario :
“Si salve vorrei prendere una lezione”
“Spiaze, ci sei solo tu. 50 carte.”
Io glieli darei anche, ma poi toccherebbe dar fuoco all ‘intero capannone
Mic ci vai cosi' a caso.
Ti metti d'accordo prima con la struttura.
Onestamente mi sembr un problema creato da te questo :sisi:

Beh ma i single pagano di più anche per le vacanze. Siamo polli da spiumare :dsax:

Ma ritorniamo sempre al solito discorso... a voi sto padel interessa sul serio? Perchè se non è così, risulterebbe più edificante mettervi sulla testa un cartello con su scritto "scemo", piuttosto che fare una attività contro voglia con il solo scopo di conoscere qualcuno :asd:

Ma ritorniamo sempre al solito discorso... a voi sto padel interessa sul serio? Perchè se non è così, risulterebbe più edificante mettervi sulla testa un cartello con su scritto "scemo", piuttosto che fare una attività contro voglia con il solo scopo di conoscere qualcuno :asd:
Anche perche' dovresti riuscire a rimorchiare qualcuna, poi che le dici, "no scusa io facevo l'attivita solo per co oscere una, ora non vengo piu'":asd:

Io ero interessato all'attività :morris2:

Anche perche' dovresti riuscire a rimorchiare qualcuna, poi che le dici, "no scusa io facevo l'attivita solo per co oscere una, ora non vengo piu'":asd:
Ma a parte questo, non sei proprio credibile mentre fai l'attività e ti ricopri di ridicolo. Avere la faccia da scoglionato non credo sia un buon biglietto da visita, perchè si percepisce quel senso di insoddisfazione che non può rappresentare un attrattiva per il prossimo.

Poi si ritorna ad un altro cavallo di battaglia, e cioè che non si deve "approcciare" (almeno come la maggior parte degli uomini pensa) ma mantenere un atteggiamento positivo/propositivo tale da permetterti di iniziare discorso in piena libertà con persone che non conosci, al di la se siano uomini, donne, bambini, anziani e via dicendo.
. Anche ampliare le amicizie con persone dello stesso sesso può rappresentare un trampolino di lancio, l'importante è che non si creino dei contesti in stile: "sagra della salsiccia", che è altamente repulsivo.
Era venuto fuori qua. Per me si può anche concludere
ah ok, era diciamo un off-topic :asd:

Domanda per chi è sposato\convive con il proprio\a partner...come gestite il disordine di casa? :rickds: mi spiego meglio

Vivo ormai da 3 anni con mia moglie (poco meno di un anno di convivenza ed il resto matrimonio) ed i primi tempi la casa era praticamente vuota,non avevamo nulla o quasi in quella casa ne come stoviglie ne come arredamento,tolta la cucina e la camera matrimoniale che ci era stata lasciata dai vecchi proprietari; tanto per dire avevamo appoggiato la televisione per terra e la guardavamo seduti per terra anche noi :asd: con il tempo abbiamo iniziato ad acquistare mobili ed ad arredare il tutto,abbiamo acquistato prima un divano,poi un mobile nel corridoio,poi una scarpiera,etc etc fino all'acquistare per intero il soggiorno ed infine la cameretta di nostra figlia...fino a qui tutto bene se non che alla fine di tutto la casa,complice in gran parte mia figlia ma non solo,è diventata un vero macello,c'è roba da tutte le parti ed i mobili non sembrano abbastanza per contenere tutto,tant'è che abbiamo pensato di acquistare un'altra cantina nel condominio per mettere tutta questa roba perchè anche il box è già stracolmo (un sacco di scatoloni con giochi,vestiti della bimba,sachci di immondizia della raccolta differenziate,sacchi di pellet etc per capirci)

non so un fanatico dell'ordine,diciamo che riesco a sopportare abbastanza la cosa ed ad andare oltre, ma superata una certa "soglia" inizio quasi ad avvertire un senso di fastidio a stare in casa...la cosa invece non capita quasi mai a mia moglie che tolta qualche sfuriata con la bimba che lascia roba ovunque ed ogni tanto prende e butta giocattoli inutili (vedi le classiche sorprese dei kinder etc)non si fa grossi problemi...perciò capita spesso di vedere uno dei due lettini della cameretta pieno di vestiti della bimba che invece potrebbero stare tranquillamente nell'armadio,oppure vedere il mobile con specchio della camera matrimoniale con sopra suoi vestiti,spazzole,trucchi o altro,l'armadio con tutti i suoi vestiti buttati alla rinfusa (io cerco di tenere il mio in ordine)...oppure l'ingresso pieno di scarpe\scarpine buttate alla rinfusa(io lascio fuori solo quelle che effettivamente userò di li a poco o il giorno dopo)...questo per fare qualche esempio. io sono quasi tutto il giorno fuori casa e quindi la cosa mi interessa relativamente,quando torno magari la sera non ho proprio la voglia di sistemare però capita qualche volta che mi metto e sposto questo,sistemo quello etc perchè la cosa mi inizia a dare fastidio...ogni tanto "richiamo" mia moglie su questa cosa ma vedo che non è proprio nella sua indole essere ordinata e perciò evito per avere delle discussioni su comunque una cosa non così "importante"...credo lei sappia di non essere così' ordinata perchè quando poi devono arrivare ospiti inizia e ribalta casa ma normalmente è abbastanza passiva su sta cosa

perciò voi come gestite l'ordine di casa?

Più roba, suppellettili, superfici di appoccio, mobili etc hai in casa, più è facile che si crei disordine :asd:

Io e la mia compagna abbiamo scelto di arredare casa in modo minimale, con pochi mobili ma buoni (no ikea o altro) e il discordine in se si gestisce abbastanza bene.

Come dicevo prima, più suppellettili e superfici di contatto hai, e più hai la necessità di togliere la polvere, sistemare, di creare disordine etc :asd:

Comunque questa non è tematica di Love and Sex... si potrebbe creare un thread apposito dove magari ci scambiamo consigli di economia/logistica domestica :asd:

Ultima modifica:
"Voglio un uomo alto, biondo, che sembri uscito da un romanzo"

A me fa un sacco ridere che quelle meno appetibili siano le più pretenziose.
Appetibili? Stai forse paragonando una donna a una pietanza come se fossi al ristorante? E poi cos'è questo volersi arrogare la definizione del concetto di bellezza? Accusa di molestie sessuali, bodyshaming e catcalling al contrario in arrivo.

Appetibili? Stai forse paragonando una donna a una pietanza come se fossi al ristorante? E poi cos'è questo volersi arrogare la definizione del concetto di bellezza? Accusa di molestie sessuali, bodyshaming e catcalling al contrario in arrivo.

Guarda che "appetibile" da che mondo è mondo si è sempre utilizzato quando si tratta di giudicare l'attrattività di qualcuno.

Guarda che "appetibile" da che mondo è mondo si è sempre utilizzato quando si tratta di giudicare l'attrattività di qualcuno.
In teoria era sarcastico... caso contrario, ridiamocela e via...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro