Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Messaggi
- 29,782
- Reazioni
- 7,923
Offline
Però se non dovesse proprio farsi sentire per stasera, sei d'accordo con me che posso depennarla?Per me la cosa non si può valutare ne bene ma neanche male, perchè la vera prova del 9 sarà quando le si proporrà un uscita a due.
Il proporre l'uscita collettiva non rappresenta una dimostrazione di interesse, ne dall' una e ne dall' altra parte... lei può avere risposto di no perchè realmente impegnata, o perchè si scocciava dell' uscita di gruppo.
Se le dirà di no dopo la proposta di un uscita a due, solo allora si potrà appendere il miocardio al chiodo
Post automatically merged:
Babbabia, da brividi![]()
Ammesso che non sia interessata ad uscire in gruppo, però se mi lascia in sospeso vuol dire che non gliene frega nemmeno di me o no?

PS: l'ho sentita di nuovo poco fa e alla fine mi ha augurato buone ferie, visto che domani faccio ponte e lei venerdì parte. O si è scordata o ha già deciso per stasera
