Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ed è questo ciò che mi spaventa, sono sicurissimo che sarà estremamente rigida, per scambiarci un bacio come si deve ci abbiamo messo più di un mese. Ripeto, ho paura di rompermi le balle io. Lei stessa mi ha ribadito che quando accadrà dovrà essere guidata perché non ha esperienza, e per carità se resisterò fino a quel giorno ben venga. Ma ciò non toglie che purtroppo ho avuto a che fare con tipe belle attive nel campo sessuale, che sapevano pure loro come prendermi.
Cosa ti piace di questa ragazza? E come mai a 25 anni non ha mai avuto baci/rapporti sessuali? Da questo punto di vista è l'opposto delle altre ragazze con cui sei stato

Cosa ti piace di questa ragazza? E come mai a 25 anni non ha mai avuto baci/rapporti sessuali? Da questo punto di vista è l'opposto delle altre ragazze con cui sei stato
Mi piace la sua dolcezza, la sua intelligenza, e anche come aspetto fisico (se proprio dobbiamo giudicarlo) non è per niente male.
Da quello che so lei anni fa cercò di mettersi con un ragazzo che le piaceva molto, ma quest’ultimo era piuttosto stronzo, creandole dei complessi a livello relazionale.

Mi piace la sua dolcezza, la sua intelligenza, e anche come aspetto fisico (se proprio dobbiamo giudicarlo) non è per niente male.
Da quello che so lei anni fa cercò di mettersi con un ragazzo che le piaceva molto, ma quest’ultimo era piuttosto stronzo, creandole dei complessi a livello relazionale.
Armati di pazienza da qui fino alla fine dell'anno. Se riesci a convincerla di fare qualche weekend insieme per Pasqua o le vacanze estive, magari puoi sperare di riuscire nel tuo scopo.
Cerca di farle ogni tanto anche dei regalini e pensierini romantici (si avvicina San Valentino) perché ti aiuterà.

Doppio match su Bumble, dove a scrivere prima deve essere sempre la donna (e non chi mette prima like)
La prima è sparita dopo il mio primo messaggio. La seconda nella bio ha scritto "se sei confuso o non sai cosa vuoi, non scrivermi", per poi mettere alla voce "cosa cerco" un bel "ancora non lo so". Le ho fatto notare il controsenso ed è andata in tilt
"Eh no, ma io so benissimo cosa voglio, ma se metto amicizia scappano tutti"

Doppio match su Bumble, dove a scrivere prima deve essere sempre la donna (e non chi mette prima like)
La prima è sparita dopo il mio primo messaggio. La seconda nella bio ha scritto "se sei confuso o non sai cosa vuoi, non scrivermi", per poi mettere alla voce "cosa cerco" un bel "ancora non lo so". Le ho fatto notare il controsenso ed è andata in tilt
"Eh no, ma io so benissimo cosa voglio, ma se metto amicizia scappano tutti"
Questo post é un rimedio insostituibile contro la tristezza. Dovevo andare a uno spettacolo comico stasera ma mi sono fatto rimborsare il biglietto, dopo questa che vado cercando.

c'avete una bella voglia ad insistere con quelle app comunque, invidio seriamente la vostra perseveranza :asd:

c'avete una bella voglia ad insistere con quelle app comunque, invidio seriamente la vostra perseveranza :asd:
Questa non l'avevo mai provata, ma non mi aspetto risultati diversi

allora, non entro troppo nei dettagli ma oggi a lavoro una signora anziana (ripeto, anziana) entra mi fa qualche domanda, ero solo, iniziamo a parlare bla bla bla, comincia a dirmi cose tipo che vuole andare in giro per il mondo che, che però è sola... chiede di me, cosa faccio, dice che sono giovane, e lei cercherebbe una persona giovane (per fare cosa? ), cerca di capire se ho la ragazza (no), mi dice se la posso aiutare per il viaggio, chiede se sono della zona, dice che ha casa a Stromboli, vorrebbe andare a Miami, Australia ecc (insomma avevo capito tutto ormai). mi chiede a che ora del giorno lavoro se dovesse passare e infine mi lascia il suo numero di cellulare... ...

allora, non entro troppo nei dettagli ma oggi a lavoro una signora anziana (ripeto, anziana) entra mi fa qualche domanda, ero solo, iniziamo a parlare bla bla bla, comincia a dirmi cose tipo che vuole andare in giro per il mondo che, che però è sola... chiede di me, cosa faccio, dice che sono giovane, e lei cercherebbe una persona giovane (per fare cosa? ), cerca di capire se ho la ragazza (no), mi dice se la posso aiutare per il viaggio, chiede se sono della zona, dice che ha casa a Stromboli, vorrebbe andare a Miami, Australia ecc (insomma avevo capito tutto ormai). mi chiede a che ora del giorno lavoro se dovesse passare e infine mi lascia il suo numero di cellulare... ...
Aveva qualche ritocchino? Tipo, i denti erano suoi o aveva la dentiera?

Aveva qualche ritocchino? Tipo, i denti erano suoi o aveva la dentiera?
nono, era la classica persona anziana ceh potrebbe essere nostra nonna. non sembrava avesse i "problemi mentali" delle anziene che vogliono rimanere giovani. però curata.
ah dei denti non ci ho fatto caso :asd: ma sembrava li avesse

nono, era la classica persona anziana ceh potrebbe essere nostra nonna. non sembrava avesse i "problemi mentali" delle anziene che vogliono rimanere giovani. però curata.
ah dei denti non ci ho fatto caso :asd: ma sembrava li avesse
Probabile volesse uno sconto. Magari lavori alle pompe funebri. O forse un partner per il suo onlyfans.
Tutto può essere.
Scherzo, naturalmente

Probabile truffa, vuole spillarti soldi

Probabile truffa, vuole spillarti soldi
no non credo. non ti dico dove sto lavorando attualmente (e momentaneamente, per qualche altro mese) ma ti assicuro che non è il lavoro che ti fa fare la Porsche :asd:
tutt'altro... lasciamo perdere và... :dsax:

no non credo. non ti dico dove sto lavorando attualmente (e momentaneamente, per qualche altro mese) ma ti assicuro che non è il lavoro che ti fa fare la Porsche :asd:
Ma a quella bastano poche centinaia di €
Chissà con quanti ci prova

Questo post é un rimedio insostituibile contro la tristezza. Dovevo andare a uno spettacolo comico stasera ma mi sono fatto rimborsare il biglietto, dopo questa che vado cercando.
Vai cercare il profilo fake della bonazza che fecero Ivan ed altri del forum per trollare su Facebook tutti quelli che ci provavano. :rickds:
Accesso all'INPS per scoprire se ha la pensione.

non credo io non le ho dato assolutamente modo di capire che avessi soldi :asd:
se non il fatto che posso risultare bello. sono considerato abbastanza attraente dalle ragazze, mai avuti problemi da questo punto di vista.

coomunque è andata così. lei ha cercato di ammorbarmi, molto gentilmente.
e poi mai sentito di anziane che cercano soldi a giovani. caso mai la figa giovane cerca lo sugar daddy. ma l'anziana brutta che cerca il giovane bello per soldi? non ha senso proprio.
una che cerca soldi non viene sicuro nel posto dove lavoro ora :asd: per me è semplice la cosa, lei è sola forse ha voglia di uno giovane.

non sapete la storia delle granny coi soldi che organizzano viaggi in africa per provare il mandingo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro