Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'ho mandata a fanculo definitivamente. Le ho scritto chiedendo serietà, se volesse uscire si o no. Mi ha risposto che era preoccupata perché non sapeva come intendessi io uscire. Le ho risposto che non ci sono molti significati al chiedere di uscire. E lei io non voglio illuderti. Illudermi? Beh un po' succede se mi stai per limonare meno di una settimana fa. Al che le ho detto senti lascia perdere, non ho altro prezioso tempo da perdere.

Mi ha preso per il culo per mesi, capisco perché il tipo l'ha mollata in tronco.
Via via, si passi ad altro. Se poi si schiarisce le idee é un attimo tirar giù la patta, altrimenti aria.

L'ho mandata a fanculo definitivamente. Le ho scritto chiedendo serietà, se volesse uscire si o no. Mi ha risposto che era preoccupata perché non sapeva come intendessi io uscire. Le ho risposto che non ci sono molti significati al chiedere di uscire. E lei io non voglio illuderti. Illudermi? Beh un po' succede se mi stai per limonare meno di una settimana fa. Al che le ho detto senti lascia perdere, non ho altro prezioso tempo da perdere.

Mi ha preso per il culo per mesi, capisco perché il tipo l'ha mollata in tronco.
Lion è tutta esperienza di vita. Era solo allenamento per te e per quando troverai quella giusta, imparando, grazie alle disavventure, a riconoscerla. Ho letto solo poco fa la vicenda di queste ultime settimane, non entrerò molto nel merito ma ci sono cose che non condivido molto nel modo in cui lei si è comportata e nei modi in cui tu hai reagito. Lei ha fatto la profumiera e dal modo in cui hai detto che si comportava quando fidanzata altro non ci si sarebbe potuto aspettare, anche perché, nel momento in cui ha questo atteggiamento quando è fidanzata a maggior ragione non lo debba avere quando è single?! Giá da quell’atteggiamento avresti dovuto capire com’è.
È tutta esperienza, la cosa importante è uscirsene con dignità.
Ora basta, testa altrove, non farti mai più vivo e se lei dovesse ricontattarti taglia direttamente.
Poi non sono d’accordo sul fatto che se volessi un domani la potresti prendere solo dal lato sessuale, non ne vale la pena neanche fosse Belen, anche perché così facendo gliela daresti vinta. Ricorda che hai una dignità e non deve essere intaccata solo per una passerotta di turno senza rispetto. Testa alta e vai avanti.

Domani è San Valentino, chiedo ai mod di monitorare a partire dalle 00.00, una giornata di religioso silenzio per questo thread, pena ban a chi posta qualcosa.
Soffriamo in silenzio e ci si rivede fra 2 giorni, per festeggiare San Faustino.

Semmai il contrario: solo per oggi free spam. Dateci dentro.

Parto io: ieri mattina mi sono visto con una studentessa erasmus tedesca, è stato piacevole ma tornato a casa mi ha detto che lei non mi vuole più rivedere (non so che scintilla si aspettava in una passeggiata mattutina in un parco), ieri sera ho passato una serata con tre coppie e poi dopo uno dei miei migliori amici si è baciato con la donna per cui ho una sorta di cotta (lui non lo sa) :superhype:

Semmai il contrario: solo per oggi free spam. Dateci dentro.

Parto io: ieri mattina mi sono visto con una studentessa erasmus tedesca, è stato piacevole ma tornato a casa mi ha detto che lei non mi vuole più rivedere (non so che scintilla si aspettava in una passeggiata mattutina in un parco), ieri sera ho passato una serata con tre coppie e poi dopo uno dei miei migliori amici si è baciato con la donna per cui ho una sorta di cotta (lui non lo sa) :superhype:
Forse se alla tedesca avessi detto che avresti intenzione di invadere il condominio a fianco al tuo l’avresti conquistata

Hai fatto bene. Ti giuro che ieri avevo il nervoso al posto tuo leggendo sta bizzarra avventura, perché mi immaginavo se fosse successa a me. Li odio con tutto me stesso sti giochini

Fermo restando che non è una persona con cui vale la pena avere una relazione seria, da quello che ho letto secondo me te la sei giocata male e c'erano possibilità di farsi una scopata :ahsisi:

Fermo restando che non è una persona con cui vale la pena avere una relazione seria, da quello che ho letto secondo me te la sei giocata male e c'erano possibilità di farsi una scopata :ahsisi:
Cosa avrei toppato? Lo chiedo solo per rendermene conto per le prossime volte.

Cosa avrei toppato? Lo chiedo solo per rendermene conto per le prossime volte.
Prima di tutto hai messo in mano a lei il compito di organizzare un'uscita, chiedendole quando potesse uscire, strategia fallimentare nel 99% dei casi.
Bisogna andare diretti con un "ci vediamo allora giorno X, ok?". Se la risposta è no senza controfferta puoi riprovarci una seconda volta, se anche alla seconda volta non arriva nessuna controfferta allora non vale la pena continuare a perdere tempo, non ci sarà mai un'uscita.

Poi al messaggio "se vuoi chiamarmi chiamami" hai un po' fatto lo zerbino chiamandola. Che vuol dire "se vuoi chiamarmi chiamami"? Se tu vuoi parlarmi in questo momento mi chiami tu o, se sei preoccupata di disturbare, mi chiedi "sei libero? Posso chiamarti?".

Poi il "sono uscita con un ragazzo" è una palese provocazione, vero o no che sia. La risposta giusta da parte tua sarebbe dovuta essere uno sticazzi metaforico, nel senso una risposta il cui significato è traducibile con "prendo atto di questa informazione non richiesta e priva di qualsiasi parvenza di utilità, ma tornando a questioni più importanti...", glissando totalmente sulla provocazione.
Il tuo chiedere con insistenza di chi si tratti è un comportamento da sottone, anche perché la risposta giusta da parte sua sarebbe stata "fattiicazzituoi".

Queste sono le mie impressioni da quello che hai raccontato :sisi:

Magari tutto nasce da una tremenda incomprensione dovuta ad un errore di digitazione. "se vuoi chiamarmi". M e V non sono lontane in tastiera
Senza contare un'improvvisa distorsione dell'udito, un deficit momentaneo di attenzione...anche a mio parere lei voleva farsi chiavare, poi per carità sbaglierò io.

Prima di tutto hai messo in mano a lei il compito di organizzare un'uscita, chiedendole quando potesse uscire, strategia fallimentare nel 99% dei casi.
Bisogna andare diretti con un "ci vediamo allora giorno X, ok?". Se la risposta è no senza controfferta puoi riprovarci una seconda volta, se anche alla seconda volta non arriva nessuna controfferta allora non vale la pena continuare a perdere tempo, non ci sarà mai un'uscita.

Poi al messaggio "se vuoi chiamarmi chiamami" hai un po' fatto lo zerbino chiamandola. Che vuol dire "se vuoi chiamarmi chiamami"? Se tu vuoi parlarmi in questo momento mi chiami tu o, se sei preoccupata di disturbare, mi chiedi "sei libero? Posso chiamarti?".

Poi il "sono uscita con un ragazzo" è una palese provocazione, vero o no che sia. La risposta giusta da parte tua sarebbe dovuta essere uno sticazzi metaforico, nel senso una risposta il cui significato è traducibile con "prendo atto di questa informazione non richiesta e priva di qualsiasi parvenza di utilità, ma tornando a questioni più importanti...", glissando totalmente sulla provocazione.
Il tuo chiedere con insistenza di chi si tratti è un comportamento da sottone, anche perché la risposta giusta da parte sua sarebbe stata "fattiicazzituoi".

Queste sono le mie impressioni da quello che hai raccontato :sisi:
ma a parte tutto (purtroppo sto leggendo solo ora), per quanto i test stiano sul cazzo, un po' tutti usano la tattica del "mi sono sentito/a con una/o" per testare l'interesse (nel nostro caso) e il disinteresse (nel caso delle donne) dell'altro.

Onestamente non so dirti quanto potesse valerne la pena una relazione con questa, ma sicuramente una scopata poteva uscirci di certo

A ripensarci sicuramente me la sono giocata male. Pazienza. Ormai è andato.
Non lo interpretare come un "giocata male", perchè non è quello che si fa il problema (ognuno ha il suo repertorio, come è giusto che sia) ma il modo con cui si fa. In linea generale la "partita" devi essere tu a guidarla e concedere lei pochi spazi di manovra. E' un po come una partita di calcio... chi detiene il maggior possesso palla, e più probabile che faccia gol :asd: .

Come ti avevo mi pare accennato pure io, sei stato troppo remissivo fin da subito. Sta all' uomo, purtroppo, l'onere di avere spirito di iniziativa e creare un certo coinvolgimento... su quello le donne se la prendono comoda, almeno che non ti capiti proprio quella che te lo dice in faccia e senza mezzi termini che è interessata a te (ecco, finchè è la donna a dimostrare interesse il concetto del corteggiamento va a farsi fottere, mentre se è al contrario è l'uomo sempre e comunque a doversi sconquassare i testicoli con i salamalecchi vari :asd: )
Post automatically merged:

Poi il "sono uscita con un ragazzo" è una palese provocazione, vero o no che sia.

Io invece la interpreto più come un "non cagarmi il cazzo" , del tipo: "guarda che sto uscendo con un altro, per cui non sono interessata a te".

La provocazione invece è all' opposto, la si fa quando c'è un reale interesse nei confronti di quella persona, e vuoi vedere come reagisce, appunto, alla provocazione. Ma qui io interesse da parte di lei non ne ho percepito.
:asd:

Ultima modifica:
Io invece la interpreto più come un "non cagarmi il cazzo" , del tipo: "guarda che sto uscendo con un altro, per cui non sono interessata a te".

La provocazione invece è all' opposto, la si fa quando c'è un reale interesse nei confronti di quella persona, e vuoi vedere come reagisce, appunto, alla provocazione. Ma qui io interesse da parte di lei non ne ho percepito.
:asd:
Hunter, senza girarci troppo attorno, noi tutti (uomini) vogliamo pretendere di riuscire a interpretare l'irrazionalità del genere femminile e darci una spiegazione, ma non c'è spiegazione all'irrazionalità, soprattutto in casi come questo.

Io lo vedo come un test, tu lo vedi come un "non cagarmi il cazzo", Lion, che ha il contatto diretto, la vede come pazzia più assoluta (ma quando mai non lo è?), lei, che ora è single, magari voleva addirittura proporre un modo per provare finalmente a usare in contemporanea due membri, chi può mai dirlo? :asd:

Hunter, senza girarci troppo attorno, noi tutti (uomini) vogliamo pretendere di riuscire a interpretare l'irrazionalità del genere femminile e darci una spiegazione, ma non c'è spiegazione all'irrazionalità, soprattutto in casi come questo.

Io lo vedo come un test, tu lo vedi come un "non cagarmi il cazzo", Lion, che ha il contatto diretto, la vede come pazzia più assoluta (ma quando mai non lo è?), lei, che ora è single, magari voleva addirittura proporre un modo per provare finalmente a usare in contemporanea due membri, chi può mai dirlo? :asd:
Oh, qualora si concretizzasse l'ipotesi dei due membri io sono disponibile.

Vi do la ciliegina. A quanto pare un caffè con me lo gradirebbe prendere, però non vuole illudermi perché sente una profonda amicizia e non vuole farsi e farmi del male. Ed ha paura che io faccia cose eclatanti, perché conosceva una mia ex alla quale una volta regalai un mazzo di rose durante uno spettacolo a teatro. E lei non vuole diventare rose rosse due.

Vi do la ciliegina. A quanto pare un caffè con me lo gradirebbe prendere, però non vuole illudermi perché sente una profonda amicizia e non vuole farsi e farmi del male. Ed ha paura che io faccia cose eclatanti, perché conosceva una mia ex alla quale una volta regalai un mazzo di rose durante uno spettacolo a teatro. E lei non vuole diventare rose rosse due.
Ci sono tanti altri fiori oltre le rose comunque, se la può rassicurare

Dille che se avessi voglia di perdere tempo con i giochi hai una PlayStation a casa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro