Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dovresti chiederti se a te sta bene fare sta tarantella più che altro
A me per ora sì. Questa è circondata da zerbini che le vanno dietro e che lei usa come pungiball emotivi. È anche per ricordare a me stesso che io sono un uomo e non un tappeto. Se lo capisce lei tanto meglio.

Piccolo aggiornamento serale. Ha provato a darmi un bacio sulla guancia e mentre lo faceva mi ha detto "non è che poi ti sciogli che ti devo raccogliere con il cucchiaino?"
Ed io mi sono spostato. Lei mi fa "cos'è non mi parli più di nuovo?".
Ed io "ti sto parlando"
Lei "no perché fai quella faccia"
Ed io "non faccio nessuna faccia"

Tutto davanti alle sue amiche, che tra parentesi ci hanno anche un po' giocato su con "ehhh fa quella faccia" ridacchiando fra di loro.
Dovevi rispondere per le rime "a me sembra sia tu quella liquida per quanto ti sei bagnata alla sola idea di darmi un bacio" :ahsisi:

Oggi rischio. Arrivo in ufficio e mi dice che vuole finire di parlarmi. E ok. Questa si mette su una poltrona e mi dice di dire ciò che devo dire, con il collega di fianco. Ed io ma scusa ti sembra il caso? E lei ma tranquilla che tanto nomecollega poi sa tutto. Cioè io le dovrei spiegare cosa voglio fare con i miei sentimenti (cit sua) e le dovrei dire se si deve abituare a vedere la mia faccia imbronciata, il tutto con un ufficio pieno di gente ed uno stronzo qualunque vicino.

Mannaggia la puttana mi sono talmente incazzato che mi è venuto mal di testa. Le ho detto che se vuole parlare seriamente le parlerò quando sarà seria.

Io cambierei lavoro

Comunque al momento il pieno controllo ce l’ha totalmente lei, mi fa imbestialire questo.
Lionheart 01 anche le tue risposte occasionalmente date la stanno nutrendo tantissimo.

Comunque al momento il pieno controllo ce l’ha totalmente lei, mi fa imbestialire questo.
Lionheart 01 anche le tue risposte occasionalmente date la stanno nutrendo tantissimo.
È brava purtroppo ed il fatto che si rifugia in situazioni "pubbliche" mi inibisce parecchio nelle risposte. Devo trovare il modo di uscirne.

È brava purtroppo ed il fatto che si rifugia in situazioni "pubbliche" mi inibisce parecchio nelle risposte. Devo trovare il modo di uscirne.
È brava perché tu comunque ci stai…sotto, Lion.
E non c’è nulla di male, perché comunque da quel che dici è carina, c’è uno strano trascorso e via dicendo, ma lei riesce ad avere tutto questo campo perché gioca sul tuo essere ancora un po’ vulnerabile.
Cosa normale, di certo le cotte non passano da un momento all’altro (a maggior ragione se lo spazio fisico viene condiviso quotidianamente)

È una situazione di merda? Sì, ma:

1. non darti fretta
2. cerca di ridurre il più possibile le interazioni (e sia chiaro, non riducendole con astio, ma dando risposte tali da farle capire che effettivamente non c’è più nulla [evitando risposte che le fanno capire l’esatto opposto, cosa che finora ha ricevuto])

È un po’ come avere a che fare con un bullo: prima o poi si stancherà.
Ma dipenderà solo dalle giuste reazioni nate dalle tue azioni.
Cerca il più possibile di essere…tranquillo, e senza avere una chiusura a riccio (perché lei spinge proprio su quello)

Ultima modifica:
Ma il controllo ce l’ha avuto sempre lei dal momento in cui è stato lui quello a cascarci

Che io ci stia sotto è evidente, la conosco da una vita, è la classica ragazza della porta accanto/amica di sempre.

Che io ci stia sotto è evidente, la conosco da una vita, è la classica ragazza della porta accanto/amica di sempre.
Oddio, visto come ti tratta amica di sempre non direi, a naso

Ma cosa ci sarebbe di sbagliato (o intollerabile a questo punto) nell'esprimere i propri sentimenti? Stiamo parlando di una situazione in cui sono coinvolte delle persone adulte o stiamo parlando di vicende che hanno luogo in un asilo? :asd:

Dal mio punto di vista non ci sono assolutamente i presupposti per avere un dialogo (civile) con questa persona perchè fare certe sceneggiate (in un ambiente lavorativo per giunta) perchè tu hai espresso i tuoi sentimenti è sintomo di una persona che non sa prima di tutto gestire le proprie di emozioni/sentimenti e di conseguenza è incapace di gestire un confronto.

A me sinceramente sparirebbe qualsivoglia forma di attrazione/interesse nei confronti di una persona del genere anche se prima aveva un atteggiamento diverso nei miei confronti.

Fatti sto favore: alla prossima sua sceneggiata dille di farsi vedere da un bravo perchè ha rotto le palle e che non è affar suo cosa vuoi fare dei tuo sentimenti. Dal mio punto di vista, mandare a quel paese può essere in certo senso terapeutico quando si è messi alle strette senza alcuna possibilità di dialogo.

È il momento di rispondere a tono o non rispondere mai più. Sta giostra rischia di metterti in cattiva luce pure con i colleghi. Il gioco non vale la candela.

Lionheart 01 occhio che in certi ambienti lavorativi le donne sono super tutelate rispetto all'uomo, che passa per orco cattivo molestatore in qualsiasi caso.
Addirittura ho conoscenze di aziende che per tagliare teste, hanno sfruttato tutte le dinamiche possibili per arrivare a licenziare il personale. È uno scenario da tenere in considerazione di questi tempi.
Gli ormoni e la testa impazzita di questa qui potrebbero causarti problemi lavorativi non da poco.
Per cui devi trovare una soluzione che ti consente di evitarla a tempo indeterminato, soprattutto se ti fa' scenate in luogo pubblico, potenzialmente dannose per la tua carriera.
Ti ho avvisato, Bro.

Lei ha dei palesi tratti narcisisti di personalità.

Lei ha dei palesi tratti narcisisti di personalità.
E a ‘sto giro non è detto tanto per moda o per chissà cosa…la sensazione è proprio quella, e Lion al momento è la preda perfetta.
Mi stanno sul cà queste persone, detto francamente.

E a ‘sto giro non è detto tanto per moda o per chissà cosa…la sensazione è proprio quella, e Lion al momento è la preda perfetta.
Mi stanno sul cà queste persone, detto francamente.
Nono, nessuna moda, proprio da manuale. E anche a me dispiace moltissimo per Lion perchè sta tensione non fa altro che alimentarla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro