DJsparco
Professionista
- Iscritto dal
- 26 Nov 2009
- Messaggi
- 5,894
- Reazioni
- 2,459
Offline
Che covo di truzzi che era Netlog.Oppure MySpace?
zarri

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che covo di truzzi che era Netlog.Oppure MySpace?
Ti dico solo che io bazzicavo su mIRCBeh io sono della generazione di C6 che é ancora precedente rispetto a Netlog![]()
Si mi pare fosse dello stesso periodo di C6, o forse dopo.Ti dico solo che io bazzicavo su mIRC![]()
Ma che arciminchia state dicendo
msn si può dire fosse già l'avanguardia in quegli anniQuante tipe rimorchiate su MSN. Era il tempo delle catene. Appena te ne arrivava una, aggiungevi a muzzo tutti gli indirizzi mail delle ragazze presenti e partivi con i trilli molesti
C'è stato un periodo in cui ogni 1/2 sabati uscivo con una tipa diversa e non sto esagerando. Poi sono arrivati Badoo e Facebook e la magia è finita
Non ci vuole per forza la cena, o qualsiasi altra situazione che, nell' immaginario collettivo, rappresenti in qualche modo lo "step successivo", anche perchè avete avuto quei momenti di "intimità" (se così si possono definire) in ufficio, o la passeggiata su sua iniziativa. che a mio avviso vanno oltre ad una cena che alla fine può risultare banale e fine a se stessa.Qualche novità. Nell'ultima settimana ho provato ad essere più carino con la tipa come suggerito da qualcuno nei giorni scorsi. Lei è rimasta abbastanza spiazzata sulle prime. Mercoledì scorso siamo rimasti soli in ufficio. Ha tentato di iniziare a lagnarsi del tipo con cui si sente, della serie "Eh ma questo vuole le cose serie, io non voglio, non mi sento pronta, ho rovinato tutto come al solito" ecc... ecc... solite cazzate. Poi mi guarda e mi dice "Forse con te non dovrei parlare di queste cose", ed io le ho risposto "Finalmente cominci a capire". Quindi mi chiede se io sia geloso o meno e le rispondo senza tanti problemi di sì. A questo punto comincio a blastare il tipo e tutti gli altri zerbini di cui si adorna (o come definisco io amici gay senza essere gay). E lei sorride, fino a che non mi dice "Mi piace quando sei geloso. Mi piace quando sei carino, mi piaci quando fai lo stronzo". Allora mi prende sottobraccio e ci facciamo un'ora di camminata da soli. Mi fa "Mi hai fatto molto sesso durante lo spettacolo". Ed io le rispondo a tono. E lei "Sei ancora arrabbiato perché ti ho dato il palo?" ed io "Tesoro, quella che ci sta perdendo sei tu, non io" e lei "Anche altri me l'hanno detto" ed io "Sì ma gli altri dicono stronzate, io dico la verità". Si è voluta scattare una foto con me e mi ha chiesto di metterla come sfondo del pc. Ci siamo sentiti spesso questi giorni, continuando a flirtare però...
Io contentissimo per carità l'amor di Dio, però ancora di uscire a cena fuori da soli non se ne parla, e finché rimane aleatoria la cosa per me la situazione è esattamente come prima.
Comunque ieri poi sono stato con lei e gli altri tipi della compagnia, appena arrivato mi prende la faccia e mi stampa un bacio sulla guancia. Io la stuzzico un po' durante il giorno e lei mi mima il gesto con le dita del "parli parli parli tanto", mi avvicino e le dico "se vuoi i fatti prendi il coraggio di uscire con me da sola". E lei muta. Poi ho cercato un po' di tastare il terreno parlando di altre ragazze che mi ronzano attorno e lei subito si è messa sulla difensiva, cominciando ad allisciarsi i vari zerbini e tirando di nuovo fuori l'argomento del tizio che sta sentendo e che ancora non le ha scritto per uscire questa settimana. Io subodorando il gioco, e siccome eravamo a fine giornata, me ne sono andato salutandola questa volta in maniera distaccata.
È chiaro che stia giocando perché non ha voglia di impegnarsi in qualcosa di serio per X motivi, però ha fatto male i conti perché alla fin fine anche io sono un giocatore che sà cosa vuole. Però consigli su come procedere sono sempre ben accetti.
Sono d'accordo, è che ho una parte orgogliosa che si ripete "Cazzo con gli altri esce e con me no". D'altra parte la situazione venutasi a creare è stata sicuramente più intima e "unica".Non ci vuole per forza la cena, o qualsiasi altra situazione che, nell' immaginario collettivo, rappresenti in qualche modo lo "step successivo", anche perchè avete avuto quei momenti di "intimità" (se così si possono definire) in ufficio, o la passeggiata su sua iniziativa. che a mio avviso vanno oltre ad una cena che alla fine può risultare banale e fine a se stessa.
Un po come ha fatto lei che ti ha preso sotto braccio e ti ha portato a fare la passeggiata, devi fare lo stesso tu, quindi senza chiedere (è normale che ti risponda di no o faccia la vaga) devi prendere iniziativa, e li creare un contesto particolare. Insomma, fai in modo che quel "fare sesso" da parte sua, si ripeta in qualche modo, in un contesto piacevole e inaspettato.![]()
Lei dai tuoi racconti mi sembra un po "borderline", nel senso che mi pare di idee un po confusa, per cui bisogna sempre mettere in conto il "palo" (eventualità che comunque c'è sempre). Si deve però entrare nell' ottica che in queste situazioni non si perde nulla, semmai si ha solo da guadagnare, per cui l'orgoglio si può bellamente metterlo da parte.Sono d'accordo, è che ho una parte orgogliosa che si ripete "Cazzo con gli altri esce e con me no". D'altra parte la situazione venutasi a creare è stata sicuramente più intima e "unica".
Vediamo un po' come va avanti la cosa.
È molto, tanto, enormente confusa.Lei dai tuoi racconti mi sembra un po "borderline", nel senso che mi pare di idee un po confusa, per cui bisogna sempre mettere in conto il "palo" (eventualità che comunque c'è sempre). Si deve però entrare nell' ottica che in queste situazioni non si perde nulla, semmai si ha solo da guadagnare, per cui l'orgoglio si può bellamente metterlo da parte.
Scusa caro, se posso darti un parere femminile, a me lei più che confusa sembra la classica ragazza che non ha ancora trovato il boy che le piace e che nel frattempo si crogiola nelle attenzioni degli altri che le vanno dietro, in pratica ti usa come ego booster… Per me la devi lasciare perdere e basta.È molto, tanto, enormente confusa.
Da troppo.Scusa caro, se posso darti un parere femminile, a me lei più che confusa sembra la classica ragazza che non ha ancora trovato il boy che le piace e che nel frattempo si crogiola nelle attenzioni degli altri che le vanno dietro, in pratica ti usa come ego booster… Per me la devi lasciare perdere e basta.
Posso chiederti da quanto va avanti questa situazione?
ConcordoScusa caro, se posso darti un parere femminile, a me lei più che confusa sembra la classica ragazza che non ha ancora trovato il boy che le piace e che nel frattempo si crogiola nelle attenzioni degli altri che le vanno dietro, in pratica ti usa come ego booster… Per me la devi lasciare perdere e basta.
Posso chiederti da quanto va avanti questa situazione?
Siamo già abbastanza depressi così senza la definitiva prova che tutti i nostri ragionamenti sono da buttare nel cesso in larga parte.Sarebbe bello avere in questo topic piu' pareri femminili![]()