il tuo discorso ha perfettamente senso, ma non può funzionare per due motivi. il primo è che purtroppo non sono uno di quelli così sgamati da riuscire a tenere separate le cose. se finisco a scopare con una poi mi ci affeziono. e con questa quì sarebbe pure peggio visto il trascorso che c'è stato. e in generale non sono mai stato un grande fan delle scopatine occasionali. il secondo motivo è che pure lei non vuole la scopatina occasionale, me l'ha ripetuto per tutta la sera (mentre però mi infilava la lingua in bocca e mi palpeggiava il pistillo), per i motivi che ho esposto, ovvero che poi ci stiamo male, si sente in colpa verso di me, e tutte ste cazzate. magari insistendo si può anche portare a casa qualcosa visto che è un'eterna indecisa, non sa quello che vuole ne se lo vuole, ma non sono uno che ha voglia di insistere ne di pregare la gente, quindi anche volendo, lascerei perdere in ogni caso.
di conseguenza, si torna a guardarsi intorno, trovando però il nulla cosmico e odiando la vita per questo.
e comunque, l'amica ce l'ha pure, ma è larga quanto una macchina e simpatica come la merda nel letto. trai le tue conclusioni