Come fai a sapere che intrattengono ancora rapporti sessuali?ragazzi, oggi vorrei portare alla vostra attenzione questa questione su cui mi sto un pò incaponendo ultimamente.
da un annetto e mezzo un mio amico si porta dietro questa ragazza quando usciamo. all'inizio sono usciti per un pò, hanno copulato, ma lui non è mai stato troppo interessato e infatti dopo un pò l'ha sbolognata nella categoria amici (incredibilmente è successo al contrario per una volta). in ogni caso lei esce sempre con noi, ormai c'è confidenza, è simpy, le vogliamo tutti bene, ecc. il "problema" è che da qualche mese questa quì mi suscita qualcosa. niente di esagerato, se da domani decidesse di non uscire più con noi mi dispiacerebbe, ma non mi strapperei i capelli. però mentirei se non dicessi che un pò di interesse ce l'ho.
detto ciò, sono un pò combattuto su come comportarmi. ho visto fin troppe volte situazioni simili degenerare in litigi apocalittici (ovvero amico A interessato alla ex di amico B. amico B dice "vai tranquillo, non c'è nessun problema", per poi svegliarsi due giorni dopo e decidere che un problema, in realtà, c'è) e vorrei evitare di ritrovarmi dentro a sti drammi, che la vita già è abbastanza complicata di suo (anche se c'è da dire che quì tecnicamente non si parla di ex, ma il principio è il medesimo).
loro comunque ufficialmente non si danno ai piaceri della carne da allora. so che escono da soli a volte in amicizia, ma niente di più. questo lo dico perchè la morosa di un altro nostro amico ormai molto in confidenza con lei ha indagato su di loro, e lei le ha detto questo, con morosa di altro amico che cercava un pò di spingerla a lascarlo perdere e volgere le sue attenzioni su altri ragazzi se ci fosse l'occasione, facendo tra l'altro il mio nome come esempio. e quì mi viene pure il sospetto che sta morosa di altro amico stia cercando subdolamente di fare la matchmaker, ma probabilmente vedo cose inesistenti come sempre.
quindi bhò. penso che la via più giusta da seguire sia continuare a farmi i cazzi miei, perchè non si sa come la potrebbe prendere lui e perchè non mi va di creare potenziali casini nella compagnia. inoltre, ho abbastanza la sensazione che sotto sotto pure lei stia cercando di farmi capire qualcosa, ma ultimamente ste sensazioni sono sempre state sbagliate, quindi anche quì, sicuramente mi sto immaginando cose
però sono comunque curioso di sapere cosa ne pensate voi o se vi è mai successa una cosa simile. ormai sto topic è la mia community di riferimento per le questioni amorose
che poi per quanto ne so, sti due continuano comunque a montarsi addosso, ma lei ha detto di no per non apparire zoccola![]()