Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Prendi due massime di sentenze fuorvianti a caso e le leggi gesticolando mentre fai un video, e costui va pure per la maggiore. :asd:
Beh ma ci mancava pure che uno si mettesse a fare un video dove spiega tutto per filo e per segno, anche perchè nel suo sito per chiedere una consulenza (che immagino sia telefonica o scritta) vuole bei soldi...non gli converrebbe fare video più esaustivi.

Da comunque queste piccole pillole che tutto sommato sono utili... poi è chiaro che se uno deve fare una causa civile o penale ci si affida ad un avvocato.
Post automatically merged:

Quando ci siamo saluti mi fa che alla prossima festa mi troverà la ragazza :asd:
Diciamo che se lo ha detto di punto in bianco la trovo un po cringe come cosa.... una di quelle frasi completamente decontestualizzate senza senso e senza motivazione buttate la, a cui uno può rispondere solo con un: "ok", guardando il vuoto.

Se invece c'è stato tutto un pregresso che l'ha portata a dire quella frase andrebbe analizzato un po tutto.

Diciamo che se lo ha detto di punto in bianco la trovo un po cringe come cosa.... una di quelle frasi completamente decontestualizzate senza senso e senza motivazione buttate la, a cui uno può rispondere solo con un: "ok", guardando il vuoto.

Se invece c'è stato tutto un pregresso che l'ha portata a dire quella frase andrebbe analizzato un po tutto.
Ciliegina sulla torta cringe: l'ha detto davanti a mia madre :asd:

Beh ma ci mancava pure che uno si mettesse a fare un video dove spiega tutto per filo e per segno, anche perchè nel suo sito per chiedere una consulenza (che immagino sia telefonica o scritta) vuole bei soldi...non gli converrebbe fare video più esaustivi.
Così facendo commette due illeciti deontologici: pubblicità ingannevole ed accaparramento della clientela. :asd:
FINE OT

Domanda di getto, senza specifiche e dettagli apposta per renderla più neutra possibile (e non chiedete): di norma, lei o lui ci sta peggio per una relazione non realizzata (cioè, chiamiamolo nessun "fidanzamento" o inizio di frequentazione) in un rapporto che aveva bensì tutte le basi possibili per creare e costruire una cosa bellissima?
In pratica, uno dei due si tira indietro in un terreno fertilissimo e chi ne paga le conseguenze emotive peggiori

Domanda di getto, senza specifiche e dettagli apposta per renderla più neutra possibile (e non chiedete): di norma, lei o lui ci sta peggio per una relazione non realizzata (cioè, chiamiamolo nessun "fidanzamento" o inizio di frequentazione) in un rapporto che aveva bensì tutte le basi possibili per creare e costruire una cosa bellissima?
In pratica, uno dei due si tira indietro in un terreno fertilissimo e chi ne paga le conseguenze emotive peggiori
Beh, non credo esista una risposta unica. Se io, uomo, andassi da una donna, magari interessata a me, e le facessi credere che potremmo avere un futuro e che ne sia innamorato, e mi tirassi indietro a rimanerci di merda sarebbe lei. Così come, e l’ho sperimentato sulla mia pelle, se fossi cotto di una, e questa venisse da me, mi facesse credere di essere innamorata di me e poi si tirasse indietro, a rimanerci da schifo sarei io, non certo lei. Dipende insomma, se il trombato rimane coinvolto sentimentalmente

In realtà la domanda non é che si capisca granché: cioè, se tutti e due pensano che ci siano le basi per costruire un rapporto bellissimo e poi questo non avviene per motivi x, y e z ci stanno male tutti e due. Ma ci sono troppi fattori che entrano in gioco: quante possibilità hanno per esempio i due soggetti in questione di trovare altre possibilità? Quanto questi motivi che hanno impedito il realizzarsi della cosa impediscono anche relazioni future? A mio parere quello che ci sta peggio é quello che non ha alcun motivo che possa impedire il realizzarsi del rapporto, perché non decide lui e subisce una decisione altrui dovuta a motivi che esulano dal classico "non mi piaci quindi non c'è trippa per gatti".

E' troppo generica la domanda e comunque non si può dare una risposta univoca. Ad esempio ti potrei dire che dai per scontato il fatto che con la fine (o un non inizio) di relazione debba esserci qualcuno che stia male, ma questo non è assolutamente detto... c'è chi si abbatte ascoltando le canzoni di Gianni Celeste per mesi, e chi invece fottesega passa alla prossima. :asd:

Banalmente ti potrei rispondere che chi sta più male è certamente colui che nella relazione ci ha investito emotivamente di più e/o si è creato più aspettative, ma andrebbe analizzati il caso in particolare e il contesto

Giusto per aggiungere l’ennesimo sacco della pattumiera dentro nel bidone, che pure è già stracolmo : su youtube mi sono beccato la pubblicità di quella che dovrebbe essere la nuova app di incontri del momento, tale Hinge, il cui slogan è, e cito, “l’app di incontri progettata per essere cancellata”, che non so cosa significhi.
E la tipa a pubblicizzarla ha gentilmente esposto a me a tutti gli impossibilitati a schiacciare “salta” le sue 3 green flag ricercate in un ragazzo :
  1. Deve fermarsi ad accarezzare tutti i cuccioli che trova per strada. Suppungo si parli di cani e gatti.IMG_1550.jpeg
  2. Deve piacergli il sushi…IMG_1550.jpeg ...Ogni settimana ti chiederà di andarciIMG_1754.jpeg
  3. Il sabato vuol dire relax, tipo film e mi sono dimenticato il resto…IMG_1550.jpeg
…il film lo deve scegliere lei

IMG_1754.jpeg

E voi? Quali sono le vostre 3 green flags oltre un respiro regolare e la maggiore età?

Giusto per aggiungere l’ennesimo sacco della pattumiera dentro nel bidone, che pure è già stracolmo : su youtube mi sono beccato la pubblicità di quella che dovrebbe essere la nuova app di incontri del momento, tale Hinge, il cui slogan è, e cito, “l’app di incontri progettata per essere cancellata”, che non so cosa significhi.
E la tipa a pubblicizzarla ha gentilmente esposto a me a tutti gli impossibilitati a schiacciare “salta” le sue 3 green flag ricercate in un ragazzo :
  1. Deve fermarsi ad accarezzare tutti i cuccioli che trova per strada. Suppungo si parli di cani e gatti.Visualizza allegato 14857
  2. Deve piacergli il sushi…Visualizza allegato 14857 ...Ogni settimana ti chiederà di andarciVisualizza allegato 14858
  3. Il sabato vuol dire relax, tipo film e mi sono dimenticato il resto…Visualizza allegato 14857
…il film lo deve scegliere lei

Visualizza allegato 14858

E voi? Quali sono le vostre 3 green flags oltre un respiro regolare e la maggiore età?
Per la parità dei sessi : ho beccato anche la controparte maschile di sta roba, cringe alla stessa maniera. Mi sa che passo a dailymotion

Su Hinge non ho fatto un match manco per sbaglio, quindi ci hanno azzeccato, è un'app buona solo per essere cancellata

Su Hinge non ho fatto un match manco per sbaglio, quindi ci hanno azzeccato, è un'app buona solo per essere cancellata
Vogliamo sapere le tue 3 green flag però, forse sei stato troppo selettivo. Il tipo dello spot ha detto : deve saper cucinare, devono piacergli i bambini e la terza non la ricordo, evidentemente il mio cervello mi ama abbastanza da averla rimossa

Vogliamo sapere le tue 3 green flag però, forse sei stato troppo selettivo. Il tipo dello spot ha detto : deve saper cucinare, devono piacergli i bambini e la terza non la ricordo, evidentemente il mio cervello mi ama abbastanza da averla rimossa
1) Non deve essere fissata con i viaggi
2) Non deve essere fissata con i social
3) Non deve rompere i c*******

Quando lei posta una foto di un maranza con la panza e gli orecchini a freccia d'Indiano ti rendi conto di esserti salvato la vita. E questo è un messaggio di speranza per tutte le nuove generazioni, una matta schivata oggi è una persona sana incontrata domani.

Quando lei posta una foto di un maranza con la panza e gli orecchini a freccia d'Indiano ti rendi conto di esserti salvato la vita. E questo è un messaggio di speranza per tutte le nuove generazioni, una matta schivata oggi è una persona sana incontrata domani.
Adesso possiamo ufficialmente far sbocciare il nostro amore Lion.

PS: sto scherzando, prima che qualcuno ci prenda sul serio.

PPS: ciò non toglie che se un giorno qualcuno mi dicesse "devi mettere da parte la tua eterosessualità: con chi vai?", Lion sarebbe uno dei primissimi della lista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro