Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per la serie Bio assurde... ho trovato questa su Dating:

Mi cerco lo fidanzato:
Per la candidatura, sono richiesti:
-Certificato di stato civile
-Foto della candidata(più ne sono e più punteggio si ottiene)
-Le referenze, correttamente redate, da ex (moglie, fidanzati e t***amici)
-Allegare certificato di sanità mentale, in copia originale, rilasciata dal psichiatra di riferimento (dato le ultime esperienze è necessario)
-Allegare certificato medico di sana e robusta costituzione non antecedente a sei mesi

:facepalm:
Approccio burocratico. Il Bro lavora in ufficio e non distingue più vita privata da quella lavorativa:asd:
Però una piccola percentuale femminile dotata di ironia e magari anch'essa impiegatizia, potrebbe gradire.
Post automatically merged:

Tempo fa' su Tinder avevo una bio tipo annuncio di seconda mano per auto trasformata su di me. Ottenni una quindicina di like da chi apprezzava l'ironia, mentre altre non avevano proprio colto il significato della battuta e pensavano mi riferissi al fatto di non essere automunito, ma vabbè loro erano cervellosmunite

Non è che magari è l’esercito che prova approcci alternativi? Perché il certificato medico con robusta costituzione fa tanto leva militare

Approccio burocratico. Il Bro lavora in ufficio e non distingue più vita privata da quella lavorativa:asd:
Però una piccola percentuale femminile dotata di ironia e magari anch'essa impiegatizia, potrebbe gradire.

Tempo fa' su Tinder avevo una bio tipo annuncio di seconda mano per auto trasformata su di me. Ottenni una quindicina di like da chi apprezzava l'ironia, mentre altre non avevano proprio colto il significato della battuta e pensavano mi riferissi al fatto di non essere automunito, ma vabbè loro erano cervellosmunite

Se non altro è un approccio utile a filtrare i casi umani :rickds:

Spe ma non è una donna che ha fatto l'annuncio? :asd: perchè c'è un pò un mischione di generis in quel messaggio.

Spe ma non è una donna che ha fatto l'annuncio? :asd: perchè c'è un pò un mischione di generis in quel messaggio.
Io pensavo fosse una bio maschile :asd:
Però ora che mi ci fai pensare potrebbe essere una donna con seri problemi di linguaggio o crisi di identità.

carson.png

una ventata di speranza da Kit Carson. :asd:

Andare a parlare con una sconosciuta senza un appoggio conosciuto è da sfacciati. :asd:
Ma pure se sei sfacciato, allungando il passo, mentre sta digitando sul cellulare il 113, ti risponderà "sono FIDANZATAAAA!!!"
Ormai nessuno approccia più alla vecchia maniera.
Se vogliamo fare una proporzione veloce di come ci si accoppia oggi:
40 % tramite App e social
30 % lavoro/scuola
20 % conoscenze comuni
10% disco/locali/luoghi del tempo libero

Ultima modifica:
Ma pure se sei sfacciato, allungando il passo, mentre sta digitando sul cellulare il 113, ti risponderà "sono FIDANZATAAAA!!!"
30 % lavoro/scuola
20 % conoscenze comuni
Abbasserei di molto la percentuale tramite app e social

30 % lavoro/scuola
20 % conoscenze comuni
436426038_929025379228837_5301848531300213611_n.jpg

o meglio, non credo si possa stilare una classifica di questo tipo perchè si mischiano contesti "estemporanei", in cui ti ritrovi dei perfetti sconosciuti con cui ti ritrovi a dover approcciare, mentre altri in cui ti ritrivi a dover avere a che fare con le stesse persone. Ognuno di noi poi si troverà meglio nell' uno o nell' altro contesto.

Io ogni tot mesi reinstallo e uso un app di dating proprio per ricordare a me stesso perché non le uso più.
I primi appuntamenti com complete sconosciute sono sempre la fiera “dell’imbarazzo e del disagio” (messo tra virgolette perché non sapevo come descriverlo).
A volte sembra di andare ad un colloquio di lavoro.
L’ultimo appuntamento mi sono tirato io due palle così da che non ne potevo più (lei zitta…parlavo io)

Ma infatti ragazzi, a me viene da chiedermi, ma le persone normali (categoria di cui non faccio parte, per inciso, altrimenti non sarei qui un po' ubriachino a scrivere sto post:asd:) come cazzo fanno a conoscere altre persone con cui frequentarsi e sviluppare potenzialmente relazioni? Io vi giuro che non ho idea di come fare. Una volta da giovani che si usciva sempre e si andava in giro per locali ok, conoscevi gente per forza. Ma avvicinandosi sempre di più ai 40 come cazzo si fa? La vita sociale non è più frizzante come quando ne avevi 20, tutti i tuoi amici sono accoppiati, la vita è monotona per via di lavoro ed altre menate. Come deve fare uno?

Ma infatti ragazzi, a me viene da chiedermi, ma le persone normali (categoria di cui non faccio parte, per inciso, altrimenti non sarei qui un po' ubriachino a scrivere sto post:asd:) come cazzo fanno a conoscere altre persone con cui frequentarsi e sviluppare potenzialmente relazioni? Io vi giuro che non ho idea di come fare. Una volta da giovani che si usciva sempre e si andava in giro per locali ok, conoscevi gente per forza. Ma avvicinandosi sempre di più ai 40 come cazzo si fa? La vita sociale non è più frizzante come quando ne avevi 20, tutti i tuoi amici sono accoppiati, la vita è monotona per via di lavoro ed altre menate. Come deve fare uno?

La gente si conosce anche tramite gli hobby in comune :ahsisi:
Frequentando il mio dojo ho conosciuto una ragazza che vorrei approcciare, ma ogni volta mi ricordo di essere sposato ed evito di farlo :trollface:

Scherzi a parte, anche quando riesci a conoscere una ragazza in questo modo inizi a farti problemi, perché ti immagini l'imbarazzo del doverla continuare a frequentare pure dopo un eventuale rifiuto...in effetti mi chiedo come fa la gente ad iniziare una frequentazione sul posto di lavoro (oltretutto sul mio è scritto nel regolamento che sono vietate le "relazioni amorose" all'interno della azienda), hobby e posti simili. :dsax:

Infatti il 30% citato da GoMarco di gente che inizia una relazione su posto di lavoro la vedo come una percentuale spropositamente alta :asd:
Per me è più così:

40% tramite App e social
25% conoscenze comuni (amici che vogliono fare il "cupido" della situazione)
20% disco/locali
15% lavoro/scuola/luoghi del tempo libero(hobby)

Avendo lavorato in ambiente di ufficio in vari contesti (7 luoghi di lavoro diversi negli ultimi 13 anni) posso assicurare che la maggior parte delle coppie si sono formate a lavoro o appunto conoscenze comuni nel giro dei colleghi.
Salvo particolari interessi di qualcuno (sport, ballo ecc) tutti quelli più giovani, passati i trenta, transitano sulle app e social. Poi che vada è un altro discorso.

Frequentando il mio dojo ho conosciuto una ragazza che vorrei approcciare, ma ogni volta mi ricordo di essere sposato ed evito di farlo :trollface:

Scherzi a parte, anche quando riesci a conoscere una ragazza in questo modo inizi a farti problemi, perché ti immagini l'imbarazzo del doverla continuare a frequentare pure dopo un eventuale rifiuto...in effetti mi chiedo come fa la gente ad iniziare una frequentazione sul posto di lavoro (oltretutto sul mio è scritto nel regolamento che sono vietate le "relazioni amorose" all'interno della azienda), hobby e posti simili. :dsax:

Infatti il 30% citato da GoMarco di gente che inizia una relazione su posto di lavoro la vedo come una percentuale spropositamente alta :asd:
Per me è più così:

40% tramite App e social
20% disco/locali
Forse dove lavori, hanno preso il concetto alla lontana, ma intendono che non si può scopare sul luogo di lavoro :asd:
Altrimenti è inevitabile in luoghi frequentati da uomini e donne, mi pare stupido inserire delle regole del tipo vietato innamorarsi.
Se ti sposi o convivi con una collega vieni licenziato? Neanche in caserma funziona così :dsax:

Non credere alla favoletta del corso in cui farai tanti incontri.
Capita sul lavoro oppure online.
Se ti butti ed hai un po' di faccia può capitare in altri contesti, ma arrivati single ad una certa età non si diventa all'improvviso maestri d'amore e le variabili nel tentare approcci real Life sono molte.

436426038_929025379228837_5301848531300213611_n.jpg

o meglio, non credo si possa stilare una classifica di questo tipo perchè si mischiano contesti "estemporanei", in cui ti ritrovi dei perfetti sconosciuti con cui ti ritrovi a dover approcciare, mentre altri in cui ti ritrivi a dover avere a che fare con le stesse persone. Ognuno di noi poi si troverà meglio nell' uno o nell' altro contesto.
Ma che vuol dire? Grazie al cazo che ognuno si trova meglio in un modo o nell'altro :dsax:
Se si ragiona così non esisterebbe le statistiche, le stime, le tendenze.
È semplicemente una rappresentazione di massima, grezza, poi sposta le percentuali come meglio credi, ma in valori assoluti non si scappa da quella scala.

Ultima modifica:

Per me è più così:

40% tramite App e social
20% disco/locali
Considerando i tradimenti sul luogo di lavoro in Giappone, la considererei carta straccia

Considerando i tradimenti sul luogo di lavoro in Giappone, la considererei carta straccia
Ma ovunque dove si consumano i tradimenti? A lavoro e online. Perché puoi gestirti senza essere visto dal tuo partner o conoscenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro