“Lo fidanzato! No no no no lo fidanzato si dice”lo fidanzato:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
“Lo fidanzato! No no no no lo fidanzato si dice”lo fidanzato:
Approccio burocratico. Il Bro lavora in ufficio e non distingue più vita privata da quella lavorativaPer la serie Bio assurde... ho trovato questa su Dating:
Mi cerco lo fidanzato:
Per la candidatura, sono richiesti:
-Certificato di stato civile
-Foto della candidata(più ne sono e più punteggio si ottiene)
-Le referenze, correttamente redate, da ex (moglie, fidanzati e t***amici)
-Allegare certificato di sanità mentale, in copia originale, rilasciata dal psichiatra di riferimento (dato le ultime esperienze è necessario)
-Allegare certificato medico di sana e robusta costituzione non antecedente a sei mesi
![]()
Approccio burocratico. Il Bro lavora in ufficio e non distingue più vita privata da quella lavorativa
Però una piccola percentuale femminile dotata di ironia e magari anch'essa impiegatizia, potrebbe gradire.
Post automatically merged:
Tempo fa' su Tinder avevo una bio tipo annuncio di seconda mano per auto trasformata su di me. Ottenni una quindicina di like da chi apprezzava l'ironia, mentre altre non avevano proprio colto il significato della battuta e pensavano mi riferissi al fatto di non essere automunito, ma vabbè loro erano cervellosmunite
Mannaia mi hai anticipato“Lo fidanzato! No no no no lo fidanzato si dice”
Spe ma non è una donna che ha fatto l'annuncio?Approccio burocratico. Il Bro lavora in ufficio e non distingue più vita privata da quella lavorativa
Però una piccola percentuale femminile dotata di ironia e magari anch'essa impiegatizia, potrebbe gradire.
Post automatically merged:
Tempo fa' su Tinder avevo una bio tipo annuncio di seconda mano per auto trasformata su di me. Ottenni una quindicina di like da chi apprezzava l'ironia, mentre altre non avevano proprio colto il significato della battuta e pensavano mi riferissi al fatto di non essere automunito, ma vabbè loro erano cervellosmunite
Io pensavo fosse una bio maschileSpe ma non è una donna che ha fatto l'annuncio?perchè c'è un pò un mischione di generis in quel messaggio.
“Guarda, lì c’è una ragazza carina da sola. Perché non vai a parlarci?”
Andare a parlare con una sconosciuta senza un appoggio conosciuto è da sfacciati.“Guarda, lì c’è una ragazza carina da sola. Perché non vai a parlarci?”
“Ehm, cioè boh non saprei, magari dopo. ”
Unendo i pezzi è la storia della mia vita
Ma pure se sei sfacciato, allungando il passo, mentre sta digitando sul cellulare il 113, ti risponderà "sono FIDANZATAAAA!!!"Andare a parlare con una sconosciuta senza un appoggio conosciuto è da sfacciati.![]()
Abbasserei di molto la percentuale tramite app e socialMa pure se sei sfacciato, allungando il passo, mentre sta digitando sul cellulare il 113, ti risponderà "sono FIDANZATAAAA!!!"
Ormai nessuno approccia più alla vecchia maniera.
Se vogliamo fare una proporzione veloce di come ci si accoppia oggi:
40 % tramite App e social
30 % lavoro/scuola
20 % conoscenze comuni
10% disco/locali/luoghi del tempo libero
Ma pure se sei sfacciato, allungando il passo, mentre sta digitando sul cellulare il 113, ti risponderà "sono FIDANZATAAAA!!!"
Ormai nessuno approccia più alla vecchia maniera.
Se vogliamo fare una proporzione veloce di come ci si accoppia oggi:
40 % tramite App e social
30 % lavoro/scuola
20 % conoscenze comuni
10% disco/locali/luoghi del tempo libero
Ma infatti ragazzi, a me viene da chiedermi, ma le persone normali (categoria di cui non faccio parte, per inciso, altrimenti non sarei qui un po' ubriachino a scrivere sto post) come cazzo fanno a conoscere altre persone con cui frequentarsi e sviluppare potenzialmente relazioni? Io vi giuro che non ho idea di come fare. Una volta da giovani che si usciva sempre e si andava in giro per locali ok, conoscevi gente per forza. Ma avvicinandosi sempre di più ai 40 come cazzo si fa? La vita sociale non è più frizzante come quando ne avevi 20, tutti i tuoi amici sono accoppiati, la vita è monotona per via di lavoro ed altre menate. Come deve fare uno?
Forse dove lavori, hanno preso il concetto alla lontana, ma intendono che non si può scopare sul luogo di lavoroLa gente si conosce anche tramite gli hobby in comune
Frequentando il mio dojo ho conosciuto una ragazza che vorrei approcciare, ma ogni volta mi ricordo di essere sposato ed evito di farlo
Scherzi a parte, anche quando riesci a conoscere una ragazza in questo modo inizi a farti problemi, perché ti immagini l'imbarazzo del doverla continuare a frequentare pure dopo un eventuale rifiuto...in effetti mi chiedo come fa la gente ad iniziare una frequentazione sul posto di lavoro (oltretutto sul mio è scritto nel regolamento che sono vietate le "relazioni amorose" all'interno della azienda), hobby e posti simili.
Infatti il 30% citato da GoMarco di gente che inizia una relazione su posto di lavoro la vedo come una percentuale spropositamente alta
Per me è più così:
40% tramite App e social
25% conoscenze comuni (amici che vogliono fare il "cupido" della situazione)
20% disco/locali
15% lavoro/scuola/luoghi del tempo libero(hobby)
Non credere alla favoletta del corso in cui farai tanti incontri.Ma infatti ragazzi, a me viene da chiedermi, ma le persone normali (categoria di cui non faccio parte, per inciso, altrimenti non sarei qui un po' ubriachino a scrivere sto post) come cazzo fanno a conoscere altre persone con cui frequentarsi e sviluppare potenzialmente relazioni? Io vi giuro che non ho idea di come fare. Una volta da giovani che si usciva sempre e si andava in giro per locali ok, conoscevi gente per forza. Ma avvicinandosi sempre di più ai 40 come cazzo si fa? La vita sociale non è più frizzante come quando ne avevi 20, tutti i tuoi amici sono accoppiati, la vita è monotona per via di lavoro ed altre menate. Come deve fare uno?
Ma che vuol dire? Grazie al cazo che ognuno si trova meglio in un modo o nell'altro![]()
o meglio, non credo si possa stilare una classifica di questo tipo perchè si mischiano contesti "estemporanei", in cui ti ritrovi dei perfetti sconosciuti con cui ti ritrovi a dover approcciare, mentre altri in cui ti ritrivi a dover avere a che fare con le stesse persone. Ognuno di noi poi si troverà meglio nell' uno o nell' altro contesto.
ThisLa gente si conosce anche tramite gli hobby in comune![]()
Considerando i tradimenti sul luogo di lavoro in Giappone, la considererei carta stracciaLa gente si conosce anche tramite gli hobby in comune
Frequentando il mio dojo ho conosciuto una ragazza che vorrei approcciare, ma ogni volta mi ricordo di essere sposato ed evito di farlo
Scherzi a parte, anche quando riesci a conoscere una ragazza in questo modo inizi a farti problemi, perché ti immagini l'imbarazzo del doverla continuare a frequentare pure dopo un eventuale rifiuto...in effetti mi chiedo come fa la gente ad iniziare una frequentazione sul posto di lavoro (oltretutto sul mio è scritto nel regolamento che sono vietate le "relazioni amorose" all'interno della azienda), hobby e posti simili.
Infatti il 30% citato da GoMarco di gente che inizia una relazione su posto di lavoro la vedo come una percentuale spropositamente alta
Per me è più così:
40% tramite App e social
25% conoscenze comuni (amici che vogliono fare il "cupido" della situazione)
20% disco/locali
15% lavoro/scuola/luoghi del tempo libero(hobby)
Ma ovunque dove si consumano i tradimenti? A lavoro e online. Perché puoi gestirti senza essere visto dal tuo partner o conoscenti.Considerando i tradimenti sul luogo di lavoro in Giappone, la considererei carta straccia