Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In teoria se io smettessi di scriverle la cosa finirebbe, o dopo qualche mese ricompare ??
A me è ricomparsa lei, continua a mettere mi piace alle mie storie, ogni tanto mi riscrive ma noto che mi da fastidio sentirla per cui rispondo solo con monosillabi e faccine; difficile da fare ma bisogna lasciarla perdere.
C'è da dire che lei è stata la prima a dire "io non sono da avventura" e a videochiamarmi tutte le sere, ma dopo una settimana di avventura a casa sua ha deciso di troncare. Poi si è anche levata da instagram per un mese.

È vero.
Ma come straminchia si esce da questo meccanismo mentale però?
Rispondendo a prescindere "no scusa sono fidanzato". Così se voleva fare solo due chiacchere te lo dice, se invece ci stava provando dirà una roba tipo "peccato". E allora le dici che scherzavi e il gioco è fatto :rivet:

In teoria se io smettessi di scriverle la cosa finirebbe, o dopo qualche mese ricompare ??
Secondo me ci sono alte probabilità che torni, specialmente se è un periodo di “magra” per lei.

In pratica viene trattato da ruota di scorta
Dipende sempre da che attitudine una persona decide di avere, nel senso che sei trattato da ruota di scorta solo se decidi tu di essere trattato come tale.

E' proprio in queste occasioni che uno dovrebbe andare all in, almeno, nel peggiore dei casi, ci si si toglie un bel peso di torno.

Dipende sempre da che attitudine una persona decide di avere, nel senso che sei trattato da ruota di scorta solo se decidi tu di essere trattato come tale.

E' proprio in queste occasioni che uno dovrebbe andare all in, almeno, nel peggiore dei casi, ci si si toglie un bel peso di torno.
Se può far stare meglio per tagliare definitivamente poi soprattutto dentro di sé, si, fare un ultimo tentativo aiuta e poi addio per sempre però

Se può far stare meglio per tagliare definitivamente poi soprattutto dentro di sé, si, fare un ultimo tentativo aiuta e poi addio per sempre però
Ma non si tratterebbe di fare l'ultimo estremo tentativo, ma più che altro è l'unico modo per divincolarsi da una situazione tossica.

non esiste un manuale, ognuno è fatto a suo modo, tu prova e vedi che succede :asd:
Post automatically merged:

Secondo me ci sono alte probabilità che torni, specialmente se è un periodo di “magra” per lei.
una donna, una vera, quando dice basta è basta.
se torna, è perchè è un'altra cosa, non una donna.

stesso dicasi per gli uomini, io quando dico basta, sparisco e di me manco il ricordo ti rimane.
chi continua a cercarti, è un egocentrico del cazzo con buone probabilità che si sente solo come un cane.

diffidare da questa gente, sempre, perchè si fan trasportare dai bisogni e non sanno stare da soli.
Post automatically merged:

A me è ricomparsa lei, continua a mettere mi piace alle mie storie, ogni tanto mi riscrive ma noto che mi da fastidio sentirla per cui rispondo solo con monosillabi e faccine; difficile da fare ma bisogna lasciarla perdere.
C'è da dire che lei è stata la prima a dire "io non sono da avventura" e a videochiamarmi tutte le sere, ma dopo una settimana di avventura a casa sua ha deciso di troncare. Poi si è anche levata da instagram per un mese.
te la do io la soluzione: BLOCCALA.
fai passare qualche tempo ed è come se non fosse mai esistita :sisi:

Ultima modifica:
te la do io la soluzione: BLOCCALA.
fai passare qualche tempo ed è come se non fosse mai esistita :sisi:
La sua "mancanza" è durata un mese, poi ho ricominciato ad uscire con altre e credo l'abbia intuito facilmente perché sa come sono.
Forse questo suo comportamento proprio perché non la considero più per niente.

Come previsto da voi la red flag mi ha ri ghostato ed è sparita nel nulla, 100% entro un paio di giorni sarà ritornata col suo tipo :rickds:

una donna, una vera, quando dice basta è basta.
se torna, è perchè è un'altra cosa, non una donna.

stesso dicasi per gli uomini, io quando dico basta, sparisco e di me manco il ricordo ti rimane.
chi continua a cercarti, è un egocentrico del cazzo con buone probabilità che si sente solo come un cane.

diffidare da questa gente, sempre, perchè si fan trasportare dai bisogni e non sanno stare da soli.
Mi trovi d’accordo, che siano uomini o donne queste persone vanno lasciate perdere.
Come previsto da voi la red flag mi ha ri ghostato ed è sparita nel nulla, 100% entro un paio di giorni sarà ritornata col suo tipo :rickds:
Ecco :sard:

Le azioni descrivono al meglio una persona, non ti sei perso nulla!

Altra piccola curiosita' :asd:
Secondo voi con l'ex puo' funzionare? Intendo nuova relazione, oppure alla fine si riduce ad incontro per fare voi sapete cosa :asd:

Oggi la tipa famosa dei miei racconti mi ha messo un cuore su fb e poi l'ha tolto subito dopo, mi è arrivata giusto la notifica.

Che figura di melma. :rickds:

Altra piccola curiosita' :asd:
Secondo voi con l'ex puo' funzionare? Intendo nuova relazione, oppure alla fine si riduce ad incontro per fare voi sapete cosa :asd:
Avevo già risposto:
Ricordo a tutti che: rimettersi con la propria ex equivale a riacquistare la propria autovettura: è sempre la stessa ma più vecchia, e con 100K kilometri in più. :saske:
:happybio::trollface::sard::sadfrog::galliani6:

È un po' più complicato di così. Si vede chiaramente che è presa più di un semplice "mi annoio quindi scrivo a lui", anche perchè di gente ne conosce e solo con me ha sto rapporto.
Poi ci sono un po' di cose che mi lasciano perplesso sul loro rapporto, ma non sto a elencarle adesso.
E infatti si sono lasciati...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro