Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma io ti sto dicendo che la ragazza poniamo russa con la foto più bella e il profilo più bello non ha una chance "contro" una ragazza colombiana con la foto brutta e un punto come bio.
Cioè il profilo della russa / bionda di turno lo skippo senza neanche guardarlo, non arrivo neanche alla seconda foto.

Quindi no, almeno nel mio caso la questione delle foto non funziona. Anzi, più percepisco foto costruite e meno sono interessato :asd:
Ti fa onore, poco da dire. Magari ci fossero migliaia di ragazze che la pensono come te:asd::asd::asd:

Ti fa onore, poco da dire. Magari ci fossero migliaia di ragazze che la pensono come te:asd::asd::asd:

Ma io sono un tipo da viaggio in ostello a 5€ con i ratti che girano eh :asd:
Tenda e autostop, festival, couchsurfing, ecovillaggi, moto, van che me né faccio di una con le foto fighette che mi parla di aperitivi in centro? :asd:

Per quello dicevo ieri che tanto il mio target sulle app non c'è.

Ma io sono un tipo da viaggio in ostello a 5€ con i ratti che girano eh :asd:
Tenda e autostop, festival, couchsurfing, ecovillaggi, moto, van che me né faccio di una con le foto fighette che mi parla di aperitivi in centro? :asd:

Per quello dicevo ieri che tanto il mio target sulle app non c'è.
:ooo: :ooo:

In Polonia mica sono tutte bionde :asd:

Bionde, more, rosse ecc :sisi:

Ma de gustibus

La donna polacca e' forte, diretta e non si fa mettere i piedi in testa, sa quello che vuole (se non e' la classica princess tossica :asd: )
insomma , in base alla mia esperienza le polacche sono delle italiane piu belle e meno isteriche ma sempre con quell'anima da stronze mega permalose

insomma , in base alla mia esperienza le polacche sono delle italiane piu belle e meno isteriche ma sempre con quell'anima da stronze mega permalose
Più che permalose direi che non vogliono il bullshit :asd:, negli ultimi 6 anni francamente solo una con cui ho avuto a che fare era permalosetta ma aveva anche i suoi buoni motivi :asd:

Io le donne italiane e polacche le trovo proprio agli antipodi :asd:, in tutto tipo.

Più che permalose direi che non vogliono il bullshit :asd:, negli ultimi 6 anni francamente solo una con cui ho avuto a che fare era permalosetta ma aveva anche i suoi buoni motivi :asd:

Io le donne italiane e polacche le trovo proprio agli antipodi :asd:, in tutto tipo.
mi riferisco al fatto che appena gli dici una cosa con cui non concordano si offendono.

mi riferisco al fatto che appena gli dici una cosa con cui non concordano si offendono.
Direi che più con le ragazze polacche è il ''problema'' dei tempi d'oggi.

Onestamente non mi è capitato con la maggior parte delle ragazze con cui sono stato, perché un certo tipo di ragazze non andavo oltre 1 uscita.

Io ho avuto a che fare solo con una polacca in tempi recenti ed è andata esattamente così. Tutta simpatia e amorevole, appena ho detto una roba che non le suonava ciao
Cosa cosa che sono curioso. :happybio: Quali sono queste cose che non le suonavano :asd:

Che io ho diverse amiche polacche, una carissima amica che ''purtroppo'' ci prova solo con ragazzi italiani e madonna becca solo i casi umani, infatti le ho detto lascia stare che gli ultimi 4 tipi da com'erano parevano fratelli :rickds:

Cosa cosa che sono curioso. :happybio: Quali sono queste cose che non le suonavano :asd:

Che io ho diverse amiche polacche, una carissima amica che ''purtroppo'' ci prova solo con ragazzi italiani e madonna becca solo i casi umani, infatti le ho detto lascia stare che gli ultimi 4 tipi da com'erano parevano fratelli :rickds:

Oddio onestamente neanche mi ricordo, ma so che è passata da picci picci a non scrivermi più.
E io non sono il tipo che se sparisci così platealmente ti chiedo come mai. Vuoi andare? Vai.

Oddio onestamente neanche mi ricordo, ma so che è passata da picci picci a non scrivermi più.
E io non sono il tipo che se sparisci così platealmente ti chiedo come mai. Vuoi andare? Vai.
Mi è capitato con una ragazza italiana questa cosa, mi disse che non voleva più parlarmi e pianse mentre lo disse :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog:
Zerbinato ancora prima di andare in buca, la storia della mia vita:chris::chris::chris::segnormechico::segnormechico::segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro