HunterKakashi
Legend of forum
Nella mia zona, ma forse anche altrove, non so, stan succedendo cose strane , quarantenni e ultracinquantenni che si stanno portando a letto ragazze veramente gnocche fra i 21 e i 25 anni , e non sono nemmeno ricchi che pagano, sono baristi, camerieri ,commessi gente così, sposati o comunque con compagna e figli, neanche donnaioli scatenati, uno di loro (51) proprio ieri si è portato a letto , con tanto di foto una ragazza di massimo 22 anni , una stragnocca che ha colpito molto anche me e che era nel mirino di molta gente più giovane di lui e che lamentava due di picche in serie , il vincitore sostiene di averla incontrata due volte al bar al mattino , ci ha parlato un pò e le ha solo chiesto di uscire , gol clamoroso.
Stamattina ha appunto mostrato la prova ,selfie peraltro scattato da lei , a me e a un altro che lo conoscevano , non pareva vero neanche a lui..
ma che cazz...
Ormai questa scena sempre più ricorrente, e rimanendo in tema bar, mi immagino un suo ipotetico discorso con un suo amico, in cui si "lamenta" di fare sesso facile con le 20enni
Cmq sarebbe interessante capire com'è il tipo lato fisico, per quanto non essendo attratto da uomini non posso giudicare, ma se volessimo ribaltare i sessi, ti posso dire che, ad esempio in palestra, vedo 40/50enni molto più fighe e sessualmente attrattive di moltissime 20/30enni.