HunterKakashi
Legend of forum
Può accadere che lei ti respinga in generale, è chiaro, e se ciò avviene è perchè: 1) non le piaci; 2) è sentimentalmente coinvolta da un altra persona o dal tuo stesso amico, per questo non vedo il motivo di metterlo al corrente, anche per un altra ragione (e qui rispondo a @Makaveli_tha_don): non vorrei che lui, preso da un raptus di gelosia, vada dalla tizia a suonargliene 4, e la cosa potrebbe essere molto controproducente nonchè parecchio irritante per lei che si troverebbe a sentirsi come una sorta di trofeo da contendere, e questo si sa che questo tipo di situazioni alle donne non piace affattointendi farsi problemi per un amico in questo caso specifico o il tuo è un discorso più generale?
.Quindi secondo me bisogna agire con naturalezza senza coinvolgere nessuno di esterno...male che vada tu hai comunque agito in buona fede (ripeto, non stai rubando la ragazza nessuno e non stai istigando lei ad un tradimento).
Ultima modifica da un moderatore:
all'inizio di sta settimana mi sono buttato ma mi sono beccato una friendzonata potente