Come che male c'è?

ma scherziamo?
con me è successo pure che un paio di volte si è messa a fare la videochiamata, di sera mentre bevevamo al pub,
per me c'è MALE, è maleducazione e mancanza di rispetto, un conto è che se rispondi al volo e ti scusi, 2 volte....3 nell'altro di ore e fine, un altro è se controlli ogni 2x3 il cel, magari stiamo parlando e sono preso dal discorso e ad un certo punto si mette a guardare il cel, rispondere ai messaggi e farsi i DISCORSI con chicchesia e io sono li come un palo a guardarmi in giro, manco con gli amici si fa cosi, se tu esci CON ME, io uomo tu donna, devi anche saper portare quel tipo di rispetto, rispondo anche io al cel, ma nel 10% dei casi, guardo un attimo, e se è importante rispondo,
e se diventa importante con un altra ragazza rispetto a quella che ho di fronte, significa che non me ne può fregare di meno di chi ho di fronte, a sto punto non ci esco ed esco con chi parlo, capisci il discorso?
Tra AMICI ci sta, su 10 uscite, in 5 rispondi un attimo ai messaggi e bon, ma non ti metti a fare discorsi come se fossi in camera tua, minuti interi, controllare da te ogni due secondi il cellulare, perchè li è palese che fai capire che chi hai di fronte è semplicemente una presenza per compagnia, che quando ti serve chiaccheri, ma se vedi che il tizio al cel ti scrive, colui che hai di fronte diventa merda.
E ripeto posso tollerarlo se siamo un attimo amici, con questa mi bacio pure delle volte, pensa quanta convenienza usa, e il weekend per lei non esisto perchè c'è l'altro suo amico che la porta in giro per il mondo e a lei piace viaggiare, ma tanto adesso in settimana lavoro, quindi ciccia