E un altro cocchiereDalfi avrà trovato un'altra carrozza![]()
@Dalfi quando si è proposta secondo me era una sorta di test, se le avessi detto " non ti azzardare a muovere il culo, ci vengo io da te", sareste ancora parlando
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E un altro cocchiereDalfi avrà trovato un'altra carrozza![]()
Aspetta mi riferivo a chi in base a cosa@Beastly-Zero non ci sto capiendo più un chezz: non ti riferivi alla tipa con lo zio malato!?![]()
Comunque beato te che ti lamenti con le mani sempre in pasta ?
? la tipa dello zio malato è quella che sto aspettando la risposta che ho visto una sera,Io l’unica suocera che conosco è il lattePongo un quesito voi come ve la cavate con la suocera?![]()
spiega che sono curiosoPongo un quesito voi come ve la cavate con la suocera?![]()

Niente diciamo che è leggermente impiccionaspiega che sono curioso![]()

Tutto normale allora.Niente diciamo che è leggermente impicciona![]()

Con le madri delle ragazze che ho frequentato ho avuto rapporti altalenanti: una non mi poteva vedere perché mi considerava troppo immaturo per sua figlia per il solo fatto di essere di poco più giovane di lei, l'altra mi adorava, ogni volta che mi vede mi chiede perché ci siamo lasciati e perché non ci riprovo con sua figlia.Pongo un quesito voi come ve la cavate con la suocera?![]()
Ho sempre avuto il sospetto che piacevo più a lei che alla figlia. 
Il problema è quanto te la ritrovi in casa in momenti non opportuniTutto normale allora.![]()

Tengo le distanze dalle vecchiacce rincoglionitePongo un quesito voi come ve la cavate con la suocera?![]()
Ma lei già ti ha detto di si per la seconda uscita o ancora devi chiederglielo? L'unica cosa che ti posso consigliare è sicuramente di battere il ferro fin che è ancora caldo, ma allo stesso tempo di non dimostrarti troppo assillante. Lo so che detto così sembrerebbe un contro senso, ma in linea generale cerca di farle capire che sei interessato a lei ma fallo in maniera elegante cercando di non essere oppressivo.Chiedo qui un'opinione su una situazione che mi sta capitando attualmente. Ho conosciuto una ragazza, siamo usciti pochi giorni fa per un appuntamento...in pratica lei si é dimostrata molto disponibile da subito, mi ha dato il numero senza che glielo chiedessi, parlavamo tutti i giorni e quando le ho chiesto di uscire ha risposto subito di sí. Insomma, tutto naturale.
Adesso, io francamente non vorrei aspettare chissà quanto tempo prima di ri-uscirci insieme. Mi hanno un po' colpito un paio di suoi atteggiamenti quando siamo usciti: mi ha chiesto quale fosse il mio tipo di donna ideale dal punto di vista estetico, cosa mi avesse allontanato da una ragazza con cui stavo in precedenza...cose che secondo me vogliono dire una di queste due cose: o voleva carpire informazioni e sapere un po' chi aveva di fronte, oppure mi ha avvicinato come amico...cosa quest'ultima che mi sembrerebbe molto difficile.
ATTENZIONE: vi dico questo solo per darvi qualche elemento in più, ma di base chi se ne frega. Non le piaccio? La cosa verrà fuori. Mi vede sotto un'altra veste? La cosa verrà fuori. Quello che mi preme adesso é come giocarmela in termini di seconda uscita. Voi che tipo di pomeriggio-serata proporreste? Considerate che la prima volta siamo andati con un classico aperitivo.
Hunter ho quotato te per soffermarmi su un fatto generale, quindi nulla di personale, lo prendo come esempio:L'unica cosa che ti posso consigliare è sicuramente di battere il ferro fin che è ancora caldo, ma allo stesso tempo di non dimostrarti troppo assillante. Lo so che detto così sembrerebbe un contro senso, ma in linea generale cerca di farle capire che sei interessato a lei ma fallo in maniera elegante cercando di non essere oppressivo.
..a quel punto se vedi che le cose si mettono bene io proverei pure a baciarla, facendo tutto sempre con molta eleganza.
, è una riflessione che ho voluto fare, per quanto triste e da "vittima" che possa sembrare, ma ormai non mi preoccupo più di nessun pensiero altrui,
certo che no, è la cosa più sbagliata che possa esserci, ma ero cosi scazzato dal mondo che manco ci ho pensato, semplicemente l'ho sentito nell'aria (e mi aveva pure fatto il piedino al bar scherzandoci su grazie ad un mio inizio battuta)....e pensate: me la sono limonata alla grande nonostante la domanda idiota,
il no sense delle donne come vedete c'è in senso negativo, ma anche in positivo, un mondo di matti
Sicuramente, cosí come se le piaci le piaci, puoi anche "comportarti pessimamente" ma lei lascerà passare. Secondo me la cosa migliore é lasciarsi andare con quelle ragazze per cui vale la pena, nel mio caso vorrei fare le cose per bene che magari aiuta...niente di complicato, però neanche un ragionamento tipo "vabbé faccio a caso che tanto decide lei" ecco.Hunter ho quotato te per soffermarmi su un fatto generale, quindi nulla di personale, lo prendo come esempio:
ormai non c'è più da pensare ad una strategia "vincente", sembra brutto dirlo, ma puoi essere anche "perfetto" o quasi nell' avanzare con qualche donna, alla fine non c'è un modo, se loro vogliono, loro fanno, altrimenti troveranno tutte le scuse del mondo anche ovviamente insensate per non farti concludere nulla,
attenzione non l'ho sto dicendo sulla base di qualche mia delusione recente, è una riflessione che ho voluto fare, per quanto triste e da "vittima" che possa sembrare, ma ormai non mi preoccupo più di nessun pensiero altrui,
per dire io con una tempo fa alla prima uscita a fine serata in macchina le ho detto "che facciamo ci baciamo..?" e secondo voi è da fare?certo che no, è la cosa più sbagliata che possa esserci, ma ero cosi scazzato dal mondo che manco ci ho pensato, semplicemente l'ho sentito nell'aria (e mi aveva pure fatto il piedino al bar scherzandoci su grazie ad un mio inizio battuta)....e pensate: me la sono limonata alla grande nonostante la domanda idiota,
lei voleva, io ho stupidamente chiesto, e mi ha semplicemente risposto "va bene"
il no sense delle donne come vedete c'è in senso negativo, ma anche in positivo, un mondo di matti
![]()
Io non ci vedo nulla di strano, ti ha fatto solo alcune domande magari per sapere appunto che tipo di persona sei tutto qui.Chiedo qui un'opinione su una situazione che mi sta capitando attualmente. Ho conosciuto una ragazza, siamo usciti pochi giorni fa per un appuntamento...in pratica lei si é dimostrata molto disponibile da subito, mi ha dato il numero senza che glielo chiedessi, parlavamo tutti i giorni e quando le ho chiesto di uscire ha risposto subito di sí. Insomma, tutto naturale.
Adesso, io francamente non vorrei aspettare chissà quanto tempo prima di ri-uscirci insieme. Mi hanno un po' colpito un paio di suoi atteggiamenti quando siamo usciti: mi ha chiesto quale fosse il mio tipo di donna ideale dal punto di vista estetico, cosa mi avesse allontanato da una ragazza con cui stavo in precedenza...cose che secondo me vogliono dire una di queste due cose: o voleva carpire informazioni e sapere un po' chi aveva di fronte, oppure mi ha avvicinato come amico...cosa quest'ultima che mi sembrerebbe molto difficile.
ATTENZIONE: vi dico questo solo per darvi qualche elemento in più, ma di base chi se ne frega. Non le piaccio? La cosa verrà fuori. Mi vede sotto un'altra veste? La cosa verrà fuori. Quello che mi preme adesso é come giocarmela in termini di seconda uscita. Voi che tipo di pomeriggio-serata proporreste? Considerate che la prima volta siamo andati con un classico aperitivo.
Un consiglio a caso, non scrivere troppi messaggi, semplici ma diretti e a tratti anche carini, ma non sempre, secondo me il tempo ideale è dopo un giorno, se ci esci anche il giorno dopo in giornata la saluti, ma la finisci li, il giorno dopo le chiedi se le va di uscire in generale, se invece fai passare due giorni le chiedi direttamente "x giorno ci vediamo?" magari mettendo un "x giorno o x giorno" cosi da non darle la possibiltà di dire "no giorno x non ci sono" e farla chiudere li costringendoti ad "insistere" riguardo ad un altro giorno, cosi facendo da darle l'occasione di pensare o "accusarti" anche indirettamente di essere ossessivo/insistente subito/ ai suoi piedi, per il resto bon. Se vuole dice di si/propone lei stessa un altro giorno, non ci sono brazzi.Sicuramente, cosí come se le piaci le piaci, puoi anche "comportarti pessimamente" ma lei lascerà passare. Secondo me la cosa migliore é lasciarsi andare con quelle ragazze per cui vale la pena, nel mio caso vorrei fare le cose per bene che magari aiuta...niente di complicato, però neanche un ragionamento tipo "vabbé faccio a caso che tanto decide lei" ecco.
, negativa o positiva che sia,La domanda "quale tipo di donna ideale" non è affatto normale, è un palese interesse verso di te, è un voler piacergli in qualche modo, altrochè (e te lo dico con atteggiamento amichevoleIo non ci vedo nulla di strano, ti ha fatto solo alcune domande magari per sapere appunto che tipo di persona sei tutto qui.
) , la curiosità di cosa l'ha spinto a mollare la precedente è un essere curioso della persona con cui si parla, interesse quindi, ergo impressione estetica e iniziale dal vivo positiva.Sono d'accordo, alla fine non è poi tanto sbagliato il pensiero: "è la donna a scegliere l'uomo" se loro vogliono sono capaci di andare in capo al mondo per una qualsiasi cosa. Alla fine è un ragionamento che ti da anche un po' leggerezza e cancella l'inibizione, del genere che se hanno scelto è difficile far cambiare loro idea e questo può portare ad essere più tranquilli, più se stessi e magari giocarsela anche meglio.Un consiglio a caso, non scrivere troppi messaggi, semplici ma diretti e a tratti anche carini, ma non sempre, secondo me il tempo ideale è dopo un giorno, se ci esci anche il giorno dopo in giornata la saluti, ma la finisci li, il giorno dopo le chiedi se le va di uscire in generale, se invece fai passare due giorni le chiedi direttamente "x giorno ci vediamo?" magari mettendo un "x giorno o x giorno" cosi da non darle la possibiltà di dire "no giorno x non ci sono" e farla chiudere li costringendoti ad "insistere" riguardo ad un altro giorno, cosi facendo da darle l'occasione di pensare o "accusarti" anche indirettamente di essere ossessivo/insistente subito/ ai suoi piedi, per il resto bon. Se vuole dice di si/propone lei stessa un altro giorno, non ci sono brazzi.
Ormai ne ho conosciute cosi tante e con cosi tante ho fatto la fase "flirt" che riconosco ogni loro mossa, negativa o positiva che sia,
e sono giunto alla (finalmente) conferma: se vogliono loro e sono decise, propongono anche in mezzo ad una tempesta e ti rispondono in tempi abbastanza brevi, in positivo, alla tua di proposta, tutto il resto sono UN MARE di chiacchere di confusione/indecisione/non so cosa voglio dalla vita ti faccio penare perchè si e se ti lamenti ho la scusa pronta per liquidarti ciao.
La domanda "quale tipo di donna ideale" non è affatto normale, è un palese interesse verso di te, è un voler piacergli in qualche modo, altrochè (e te lo dico con atteggiamento amichevole) , la curiosità di cosa l'ha spinto a mollare la precedente è un essere curioso della persona con cui si parla, interesse quindi, ergo impressione estetica e iniziale dal vivo positiva.
ps: poi ovviamente dipende anche dal tono che si usa, dalla cadenza delle stesse e da un sacco di altri fattori che solo lui saprà.
Come bruciarsi le occasioniSono d'accordo, alla fine non è poi tanto sbagliato il pensiero: "è la donna a scegliere l'uomo" se loro vogliono sono capaci di andare in capo al mondo per una qualsiasi cosa. Alla fine è un ragionamento che ti da anche un po' leggerezza e cancella l'inibizione, del genere che se hanno scelto è difficile far cambiare loro idea e questo può portare ad essere più tranquilli, più se stessi e magari giocarsela anche meglio.
Mi è capitato 2 settimane fa di uscire con una con la quale mi sentivo una tantum da un po' e c'era non poca simpatia, su consiglio di una amica affondò il colpi, glielo chiedo e lei rimane subito frastornata, mi chiede chi saremmo stati e se ci fosse stata anche una mia cara amica che non vedeva da tempo. Allora le dissi che sarei voluto uscire da solo con lei, lei accetta e addirittura decide lei il luogo. La serata va vene, parliamo quasi 2 ore seduti ad un bar. 2 giorni dopo le riscrivo e le chiedo se sarebbe voluta riuscire quella sera e lei ha detto di avere già un impegno, io, da cretino, le chiedo direttamente cosa avrebbe fatto la sera dopo, forse sono stato troppo oppressivo a chiederglielo 2 volte per 2 giorni diversi in poche ore. Sta di fatto che poi lei mi ha risposto in maniera sempre più fredda , allora non l'ho più contatta, mi sembrava palese la sua scocciatura.