HunterKakashi
Legend of forum
Se gli uomini sono sempre e comunque degli stronzi se lasciano qualcuna (anche senza malizia) le donne devono essere sempre giustificate e per questo hanno bisogno di un appiglio per scaricare la responsabilità. Pensa comunque che a prescindere con una persona così non credo che sarebbe stato il massimo starci, per cui nei limiti del possibile vivila come una liberazione e non come una condanna.Buongiorno ragazzi, dopo quasi 3 mesi torno a scrivere.
Chi segue il topic si ricorderà della ragazza con cui stavo e che di punto in bianco non era più sicura di voler stare con me per paura che una malattia che mi aveva colpito in passato fosse ereditaria. Ebbene, ci avevo visto giusto. I suoi dubbi avevano un nome ed un cognome ed era proprio il tizio che le metteva sempre "mi piace" sotto i post, l'ho scoperto ieri
Che essere vigliacco, dare la colpa alla mia malattia e farmi sentire una persona inferiore per nascondere la sua tr***ggine
È il momento di vedere se il karma esiste, perché tutto il male che mi ha fatto le deve tornare indietro con gli interessi. Che schifo di persona
vedila così
) per l'onomastico, non San Valentino, eh.
Sono pur sempre stato il suo tutor in una scuola di formazione professionale.