GoMarco
Divinità
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Messaggi
- 5,041
- Reazioni
- 445
Offline
Aiuta in qualche situazioneAlmeno la mascherina serve per non farsi riconoscere in caso di figure di M![]()

Post automatically merged:
Se uno scarta app, ambiente di lavoro, commesse negozi e simili...dove può trovare una relazione? Su Marte?Giustissimo! Io non mi muoverei mai più di tanto se non vedo segnali da parte della ragazza di turno (e del turno, in questo caso) , comunque non sono mai stato il tipo di persona che gira per attività perchè ci lavorano ragazze carine - come se queste fossero le uniche con cui provarci perchè "hei mi parla ci provo".
Purtroppo ci sono casi umani che ragionano così, ciò non toglie che ci si può conoscere anche in questo modo ma deve essere una cosa spontanea, carina, sincera, senza forzature o fare figure di me.

Non è che tutti hanno vent'anni con maree di amici e una moltitudine di occasioni.
Post automatically merged:
Riuscire ad incontrare altrove una semisconosciuta commessa a meno di non pedinarla, è altamente improbabile.Comunque ricordate che se queste ragazze non vi lanciano segnali e, soprattutto, avete la possibilità di incrociarle altrove, è sempre meglio non importunarle al lavoro. Cioè, so che siete ragazzi tranquilli e non vi fate il giro di tutte le attività con belle ragazze per provarci con loro, però va bene qualche battutina ogni tanto giusto per rendere le cose più informali e leggere, ma ricordatevi sempre che stanno lavorando e che probabilmente ogni mezz'ora qualcuno fa loro delle proposte più o meno esplicite e più o meno moleste. Fate sempre in modo che sia una cosa motivata, non solo perché è bella e vi va di provarci, usatelo sempre come piano d'emergenza, mai come tattica di base. Se risponde alle battutine e vi da corda e ci scappa un mezzo flirt allora state tranquilli, però evitate sempre di oltrepassare i limiti perché sono in una posizione in cui non possono ignorarvi, devono per forza di cose rispondervi e non è giusto abusarne. Non fate mai come quegli squallidoni che appena vedono una ragazza carina cominciano a ronzarle intorno e a romperle le scatole ogni volta che ne hanno la possibilità. I complimenti, possibilmente, al minimo, siate gentili, ma evitate di metterle a disagio perché sono dinamiche fastidiose che, onestamente, andrebbero un po' debellate.
Ovviamente nessuno importuna nessuna, ma nella logica del provarci, uno si gioca le proprie carte e se dall'altra parte c'è indifferenza o rifiuto, finisce lì.
Ad esempio non ci proverei mai con ragazze in disco o pub, primo perché non sono posti in cui mi sento a mio agio per provarci e poi perché le ragazze troppo dedite al divertimento & svago notturno non rientrano nei miei canoni di bellezza e simpatia.
Ultima modifica: