Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La cosa che mi stupisce è di come sia stata a far tutto lei.
App di incontri, richiesta sua di passare su whatsapp. Mi manda lei audio, mi scrive, mi manda foto. Fino a venerdì tutto ok poi una "uscita con un'amica".
Temo che non sia tanto l'amica quando l'ex (o forse ormai non più ex).
Spiace saperlo poche ore prima. Di solito annuso la batosta, stavolta mi ha fregato.
L'ho salutata, augurato il meglio e buonanotte.

App di incontri, richiesta sua di passare su whatsapp. Mi manda lei audio, mi scrive, mi manda foto. Fino a venerdì tutto ok poi una "uscita con un'amica".
Spiace saperlo poche ore prima. Di solito annuso la batosta, stavolta mi ha fregato.
Io ormai ho interagito con così tante ragazze che non ci faccio più caso, il fatto è che loro hanno quasi sempre una situazione in ballo e da un giorno all'altro spariscono/diventano più fredde. Io ormai se sento uno cerco pure di sentirne altre per non avere delusioni.

Di che lasso di tempo stiamo parlando tra la fase "preparatoria", quindi di conoscenza virtuale fino al presunto appuntamento?

Due settimane di chat. Audio, foto inviate da lei, domande a più non posso. Tornato dalle ferie, dovevamo vederci domenica. Sabato alle undici e mezza di sera mi fa: "sono sentimentalmente impegnata (?), è meglio che non ci vediamo, è un periodo un po' confuso, ho bisogno di chiarirmi le idee prima di vedere altri. Non mi sembra corretto farti venire fino da me".
Sipario.
Sta rivedendo l'ex per farsi aprire come una vongola e poi cercare altro

"Ho bisogno di schiarirmi le idee" = ho voglia di cazzo ma "sono sentimentalmente impegnata" = di quello del mio ex

Scappa
Post automatically merged:

Io ormai ho interagito con così tante ragazze che non ci faccio più caso, il fatto è che loro hanno quasi sempre una situazione in ballo e da un giorno all'altro spariscono/diventano più fredde. Io ormai se sento uno cerco pure di sentirne altre per non avere delusioni.
Il presupposto è che diranno sempre di sentire solo noi, ma non sentono MAI solo noi

È diverso dal ragazzo che deve procacciarsi le occasioni, le ragazze ahimè devono solo scegliere, e pure se giurano fino alla fine di sentire solo una persona, ne sentiranno sempre e comunque più di una, e terranno fino all'ultimo momento utile più piste aperte

Brutto da dire, ma è così purtroppo, ci siamo passati tutti almeno una volta

Come interpretereste una tipa che mi ha ghostato un anno fa dopo essersi esposta con parole pesanti ed importanti, all'improvviso, e che tutt'oggi guarda ossessivamente le storie che pubblico ovunque, letteralmente pochi secondi o minuti dopo?

Sta rivedendo l'ex per farsi aprire come una vongola e poi cercare altro

"Ho bisogno di schiarirmi le idee" = ho voglia di cazzo ma "sono sentimentalmente impegnata" = di quello del mio ex

Scappa

Il presupposto è che diranno sempre di sentire solo noi, ma non sentono MAI solo noi

È diverso dal ragazzo che deve procacciarsi le occasioni, le ragazze ahimè devono solo scegliere, e pure se giurano fino alla fine di sentire solo una persona, ne sentiranno sempre e comunque più di una, e terranno fino all'ultimo momento utile più piste aperte

Brutto da dire, ma è così purtroppo, ci siamo passati tutti almeno una volta

Come interpretereste una tipa che mi ha ghostato un anno fa dopo essersi esposta con parole pesanti ed importanti, all'improvviso, e che tutt'oggi guarda ossessivamente le storie che pubblico ovunque, letteralmente pochi secondi o minuti dopo?
Sulla ghoster, ne ho avuta anche io una che ha fatto lo stesso. Poi ha smesso. Perché non ho messo più storie. E' ancora mia amica su fb e follower su ig. Mai più sentita malgrado una mia educata risposta di chiarimenti.
Non so voi ma ogni volta che ho più situazioni in ballo sono sommerso da sensi di colpa. Mi è successo a luglio (roba da scrivere negli annali e probabilmente irripetibile) di dover chattare con più ragazze. So che è normale e che loro fanno lo stesso ma non sono tanto multitasking, una alla volta sarebbe meglio. Anche perché poi ti capita magari la combo di tre due di picche in contemporanea che, seppur leggendaria, ti rovina un pelino la settimana. :asd:

Due settimane di chat. Audio, foto inviate da lei, domande a più non posso. Tornato dalle ferie, dovevamo vederci domenica. Sabato alle undici e mezza di sera mi fa: "sono sentimentalmente impegnata (?), è meglio che non ci vediamo, è un periodo un po' confuso, ho bisogno di chiarirmi le idee prima di vedere altri. Non mi sembra corretto farti venire fino da me".
Sipario.
Dove l'hai conosciuta?
Tante volte ti fanno illudere inutilmente...

Conosciuta su Facebook Dating.
Ormai le ho provate tutte, queste app.
Mi manca solo Badoo e Meetic. :asd:
Da Meetic (alcune aggiunte su Whatsapp) sto chattando con più di una ... ma voi chattate con una alla volta? Davvero? :/

Che poi mandando messaggi di inizio chat lunedì e martedì se ne era accumulate un po di chat e ho smesso un attimo ... stasera missa che ne manderò altri ... :/

Comunque per concludere qualcosa bisogna sentirne tante in chat... :asd:

Da Meetic (alcune aggiunte su Whatsapp) sto chattando con più di una ... ma voi chattate con una alla volta? Davvero? :/

Che poi mandando messaggi di inizio chat lunedì e martedì se ne era accumulate un po di chat e ho smesso un attimo ... stasera missa che ne manderò altri ... :/

Comunque per concludere qualcosa bisogna sentirne tante in chat... :asd:
Il bello è che il mio archivio di whatsapp sta diventando il cimitero delle chat morte. Ghosters, due di picche e altro confluiscono in un museo dei pali che in 2 anni di piena attività ho accumulato. Un sala trofei degna di nota. Anche se, dopo un anno di relazione (seppur a distanza con incontri dal vivo) il miglior di due picche è stato: "ti lascio perché non c'è attrazione fisica." Dopo un anno. Trovatemi un due di picche più lungo e vi offro una cena. :asd:

In Whatsapp è fallito solo la chat con l'araba, le altre 4 o 5 sono tutte attive. Anche quella della peruviana che ho incontrato.

Che poi sono contatti whatsapp che sono nati da quando ho sistemato le foto in Meetic, ne ho messa una bella come Principale e hanno iniziato a rispondermi un po di ragazze, prima zero assoluto.

Ho mandato un po di messaggi solo due giorni prima la partenza a Salò il 9 agosto (di cui sono arrivate la peruviana che ho incontrato e l'ecuadoriana che devo incontrare perché deve fare anche un Blog, l'ho sentita ieri al telefono), e ho mandato un altro po di messaggi lunedì scorso e ne sono arrivate altre (di cui tre o quattro in whatsapp)... non posso lamentarmi :asd:

Ho conosciuto una ragazza a una festa, ci ho parlato piu o meno tutta la sera e ho preso il numero. Le ho chiesto se domani o mercoledi volesse andare a un parco e mi ha risposto che lavorava. Alchè le ho chiesto domenica e mi ha risposto "ok, se non parto volentieri", fissando nel caso l'ora e dicendole che per domenica ci riaggiorniamo.

Cosa vuol dire quel "ok, se non parto volentieri"? Mi rifaccio sentire io non mi faccio più sentire?

Ho conosciuto una ragazza a una festa, ci ho parlato piu o meno tutta la sera e ho preso il numero. Le ho chiesto se domani o mercoledi volesse andare a un parco e mi ha risposto che lavorava. Alchè le ho chiesto domenica e mi ha risposto "ok, se non parto volentieri", fissando nel caso l'ora e dicendole che per domenica ci riaggiorniamo.

Cosa vuol dire quel "ok, se non parto volentieri"? Mi rifaccio sentire io non mi faccio più sentire?
Penso che tu possa sentirla senza problemi e con la scusa chiederle delucidazioni. Magari vuole farsi una vacanza di qualche settimana a settembre :hmm:

Scriverle venerdi direttamente per chiedere se avesse novità suona brutto?
Io me la giocherei in maniera più casual, però anche chiederle se ci sarà non è una brutta idea (e nel caso ti dica di sì, comunque farti spiegare questa cosa). Alla fine è stata lei ha dirti "se non parto", ci sta che tu le chieda novità :sisi:

Ovvio che ti fai risentire... attendi qualche giorno e poi le chiedi se parte ... in caso affermativo organizza per venerdì o sabato...

Io me la giocherei in maniera più casual, però anche chiederle se ci sarà non è una brutta idea (e nel caso ti dica di sì, comunque farti spiegare questa cosa). Alla fine è stata lei ha dirti "se non parto", ci sta che tu le chieda novità :sisi:
In che senso più "casual"? E farti spiegare questa cosa intendi della vacanza?

Ovvio che ti fai risentire... attendi qualche giorno e poi le chiedi se parte ... in caso affermativo organizza per venerdì o sabato...
Ormai le ho detto domenica (In settimana lavora ma non so se anche sabato, comunque chiederle anche sabato mi sa troppo da bisognoso)

Noto, con molto dispiacere, che la fine della stagione estiva sta portando con se la riapertura dei reparti di psichiatria :asd:

Secondo me può essere una di quelle persone che, arrivato il fine settimana, staccano per il weekend per andarsene da qualche parte, come può essere una partenza per il classico volo pindarico (no scusa ignora quest'ultima cavolata :asd:).

Ho una domanda: da quando vi siete scambiati i numeri per caso lei si è mai fatta sentire di sua iniziativa o comunque le hai lasciato modo o hai preso sempre tu l'iniziativa?

Per il resto sono in linea con quanto detto dagli altri e aggiungo: non forzare troppo la mano per paura del rifiuto perchè è quasi sempre una paura del genere che ti porta poi ad essere "ghostato". Almeno parlo per esperienza personale.

Ultima modifica:
Noto, con molto dispiacere, che la fine della stagione estiva sta portando con se la riapertura dei reparti di psichiatria :asd:

Secondo me può essere una di quelle persone che, arrivato il fine settimana, staccano per il weekend per andarsene da qualche parte, come può essere una partenza per il classico volo pindarico (no scusa ignora quest'ultima cavolata :asd:).

Ho una domanda: da quando vi siete scambiati i numeri per caso lei si è mai fatta sentire di sua iniziativa o comunque le hai lasciato modo o hai preso sempre tu l'iniziativa?

Per il resto sono in linea con quanto detto dagli altri e aggiungo: non forzare troppo la mano per paura del rifiuto perchè è quasi sempre una paura del genere che ti porta poi ad essere "ghostato". Almeno parlo per esperienza personale.
Ce li siamo scambiati sabato sera ma é avvenuto in un modo un po' strano. Ad un certo punto quando eravamo un po' distaccati dal gruppo le ho chiesto il numero per vederci settimana prossima per andare a fare un giro e me l'ha dato. Solo che poi pensava per vedersi anche con gli altri, le ho detto solo io e lei ed é stata zitta. Le ho proposto 2 parchi e non ha detto niente, le ho proposto un centro commerciale e mi ha detto "No, ma io compro tutto online" (non so se ha fatto finta di non capire o cosa ?). Poi ad un certo punto faccio caso che non compariva il numero su what's app. Ho detto "strano, non c'é il tuo numero su what's app", mi ha preso il cellulare, ha smanettato qualcosa e mi ha chiamato (che magari non me lo voleva dare ma "colta in fragrante" me l'ha dato)? Per il resto le ho scritto sempre io fino ad ora (2-3 volte) ma risponde sempre dopo qualche ora (anche se non a monosillabi). Il fatto é che non ha ne l'ultimo accesso ne le doppie spunte blu, quindi é ancora più difficile capire

Sì, le chiederei di più su questa partenza di cui parlava. Più casual nel senso che magari le scrivi per chiederle come va, chiacchierate un po' e cerchi di capire di più di questa partenza
Ma intendi chiederglielo se mi dice di no o prima? Non le sto troppo addosso? Ho sempre paura di quello ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro