Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ce li siamo scambiati sabato sera ma é avvenuto in un modo un po' strano. Ad un certo punto quando eravamo un po' distaccati dal gruppo le ho chiesto il numero per vederci settimana prossima per andare a fare un giro e me l'ha dato. Solo che poi pensava per vedersi anche con gli altri, le ho detto solo io e lei ed é stata zitta. Le ho proposto 2 parchi e non ha detto niente, le ho proposto un centro commerciale e mi ha detto "No, ma io compro tutto online" (non so se ha fatto finta di non capire o cosa ?). Poi ad un certo punto faccio caso che non compariva il numero su what's app. Ho detto "strano, non c'é il tuo numero su what's app", mi ha preso il cellulare, ha smanettato qualcosa e mi ha chiamato (che magari non me lo voleva dare ma "colta in fragrante" me l'ha dato)? Per il resto le ho scritto sempre io fino ad ora (2-3 volte) ma risponde sempre dopo qualche ora (anche se non a monosillabi). Il fatto é che non ha ne l'ultimo accesso ne le doppie spunte blu, quindi é ancora più difficile capire
A leggere questo, qualcosa mi dice che queato week end partirà. Probabilmente sbaglio, ma a naso penso partirà proprio questo fine settimana

Ce li siamo scambiati sabato sera ma é avvenuto in un modo un po' strano. Ad un certo punto quando eravamo un po' distaccati dal gruppo le ho chiesto il numero per vederci settimana prossima per andare a fare un giro e me l'ha dato. Solo che poi pensava per vedersi anche con gli altri, le ho detto solo io e lei ed é stata zitta. Le ho proposto 2 parchi e non ha detto niente, le ho proposto un centro commerciale e mi ha detto "No, ma io compro tutto online" (non so se ha fatto finta di non capire o cosa ?). Poi ad un certo punto faccio caso che non compariva il numero su what's app. Ho detto "strano, non c'é il tuo numero su what's app", mi ha preso il cellulare, ha smanettato qualcosa e mi ha chiamato (che magari non me lo voleva dare ma "colta in fragrante" me l'ha dato)? Per il resto le ho scritto sempre io fino ad ora (2-3 volte) ma risponde sempre dopo qualche ora (anche se non a monosillabi). Il fatto é che non ha ne l'ultimo accesso ne le doppie spunte blu, quindi é ancora più difficile capire
Non sembrava tanto interessata ... io non l'avrei proprio contattata dopo ... si vede che non gliene fregava nulla e ti ha dato il numero a forza :asd:

Io ti dirò, Glassyman, non ho capito esattamente cos'è accaduto e, in generale, non è una storia che mi quadra molto. Io al tuo posto, nella maniera più tranquilla possibile, le chiederei cosa è successo quel giorno, perché si è comportata in una maniera così strana (falle un discorso del genere, non porti da "nemico", ma da persona che vuole effettivamente capire, non litigare), perché non è questione di fare un processo alle intenzioni, ma più che altro capire cosa succede, perché è stata una serata fin troppo strana e se è successo qualcosa è bene cercare di capirlo, poi valuta da te, perché è un comportamento strano ed è difficile trarre delle conclusioni :hmm:
L''ho portata a fare un lungo giro in auto. Ci ho parlato e mi ha dato l'impressione che neanche lei sapesse bene quali erano davvero le sue intenzioni. È come se avesse avuto voglia di comportarsi così e basta. Mi sembra sincera.
E' una prova del 9 dici? Sicuramente potrebbe esserlo, però non è proprio una di quelle situazioni "normali" di vita vissuta in cui non vi siete trovati d'accordo su qualcosa o c'è stato qualche screzio per cui dici: "va beh, vediamo come va nei prossimi mesi", ma si tratta di una situazione del tutto surreale in cui sostanzialmente se l'è cantata, e lei se l'è suonata.

Ad ogni modo ripeto hai fatto bene a dare un altra possibilità, a patto però che non ti crei aspettative di nessun tipo, e se nel frattempo ti capita di incontrare magari una più equilibrata di cervello beh non pensarci un attimo a fare il cambio.
Più che una prova probante, è stato uno schiaffo morale. Sarà la sua coscienza a dirle come comportarsi. :asd:

Uhm, credo ti abbia dato il suo numero più per un discorso di… non userei nemmeno cortesia perché sarebbe stato più cortese mettere subito in chiaro le sue intenzioni con te. Comunque vedi come va nei prossimi giorni senza calcare troppo la mano anche se in maniera del tutto spassionata ti consiglierei di lasciar perdere oppure di “paracularla”(visto che le sue intenzioni sono di uscita in gruppo e probabilmente nulla di più) dicendo che hai effettivamente organizzato una serata con i vostri amici in comune e che se si vuole unire è la benvenuta.

Da queste storie che leggo, capisco sempre di più perché si dice avere atteggiamenti da primadonna :asd:

L''ho portata a fare un lungo giro in auto. Ci ho parlato e mi ha dato l'impressione che neanche lei sapesse bene quali erano davvero le sue intenzioni. È come se avesse avuto voglia di comportarsi così e basta. Mi sembra sincera.
E se l’avessi trovata a copulare in bagno col barista per poi venirti a dire che le andava di comportarsi così? Anche in questo caso ti sarebbe bastata la sua sincerità? :asd:

Io continuo a ribadire che è una bomba ad orologeria sta ragazza.
Post automatically merged:

Da queste storie che leggo, capisco sempre di più perché si dice avere atteggiamenti da primadonna :asd:
Dal mio punto di vista direi che le primedonne ce le siamo proprio giocate e nella maggior parte dei casi è colpa di un “imbastardimento” provocato dagli atteggiamenti di noi maschietti.

Più che una prova probante, è stato uno schiaffo morale. Sarà la sua coscienza a dirle come comportarsi. :asd:
Io una cosa così un bell’addio e a mai più, se non fossi tornato allo chalet avrebbe passato la notte con quello lì

Non capisco perché sia normale per molte avere come mood di vita quello di essere annoiate con tutti perché le devi sorprendere, e ovviamente con la necessità perenne di volersi divertire e viaggiare. Il tutto, però, ricercando una storia seria e non avventure :ahsisi:
Ma scusate, fra noi uomini, chi è che non avrebbe voglia di divertirsi h24 con zero responsabilità, oltre che concedersi il lusso di poter fare una mazza tutto il giorno? :dsax:

In che senso più "casual"? E farti spiegare questa cosa intendi della vacanza?
Essendo presente e costante ma non oppressivo e noioso, del genere falle vedere che ci sei ma non romperle le scatole solo per uscire.

La cosa che mi stupisce è di come sia stata a far tutto lei.
App di incontri, richiesta sua di passare su whatsapp. Mi manda lei audio, mi scrive, mi manda foto. Fino a venerdì tutto ok poi una "uscita con un'amica".
Temo che non sia tanto l'amica quando l'ex (o forse ormai non più ex).
Spiace saperlo poche ore prima. Di solito annuso la batosta, stavolta mi ha fregato.
L'ho salutata, augurato il meglio e buonanotte.
È così molto spesso, le ragazze fanno le prove, vedono, anche se fidanzate (cosa però che non apprezzo se la relazione è stabile e non in chiusura o in crisi) a circondarsi di attenzioni e cercare l'alternativa sentendosi con più persone, poi non faranno mai niente o scelgono quello che ritengono migliore o stanno un po' con tutti e con nessuno.
Cercate di fare anche voi la stessa cosa e non idealizzate o create aspettative su nessuna, sopratutto se è stata acchiappato sui siti di dating.
Non sembra molto interessata...
Ho la sensazione che ti stia dando corda per gentilezza ma ci "vedrebbe solo un'amicizia", parere mio ovviamente e spero per te di sbagliarmi.

Ultima modifica da un moderatore:
Dal mio punto di vista direi che le primedonne ce le siamo proprio giocate e nella maggior parte dei casi è colpa di un “imbastardimento” provocato dagli atteggiamenti di noi maschietti.
E gli asini volano. L'imbastardimento è dato dal fatto che la maggior parte dei maschietti diventa uno zerbino ad una velocità che manco Marcell Jacobs.
Majin io ti consiglio di scriverle in caso, ma di tenere la mente sgombra e non pensarci troppo, se capita capita. Magari la prossima occasione è dietro l'angolo

Io una cosa così un bell’addio e a mai più, se non fossi tornato allo chalet avrebbe passato la notte con quello lì
Si ma manco a dare 'sti pareri assoluti basati sul nulla, cosi non si aiuta nessuno.

Vi sono capitati tanti casi di ragazze conosciute in app, di cui siete riusciti ad avere il numero e poi su WhatsApp vi cagano appena?
Come vi comportate di solito? Insistete, chiudete, proponete subito di vedervi?
Vedersi subito diventa rischioso se non si sono scambiate diverse informazioni prima, perché ti ritrovi un'estranea all'improvviso, con pochi elementi in comune, magari anni luce come compatibilità...

Vi sono capitati tanti casi di ragazze conosciute in app, di cui siete riusciti ad avere il numero e poi su WhatsApp vi cagano appena?
Oggi sono uno disco rotto: non ti caga? fai lo stesso e passa oltre. E' come sto cercando di impostare la mia (scarsa :asd: ) vita sentimentale. Tra l'altro se non ti caga su whatsapp dubito accetti di uscire.

Io provo a darvi un consiglio un po' diverso, o quantomeno a farvi riflettere un attimo di più. Se il vostro obiettivo è "spacchettale tutte", allora va bene l'approccio "se mi snobba, passo oltre anch'io". Low effort, low risk. Se, però, vi interessa una ragazza, volete effettivamente approfondire la conoscenza, non v'interessa solo andare in buca, ma volete genuinamente conoscerla, allora, non dico insistete, ma quantomeno provateci un po'. Poi, per carità, non ho nulla in contrario con chi vuole far sesso con la prima ragazza carina che ci sta, però io mi concentrerei su poche, ma che effettivamente vi piacciono e proverei ad "investirci" un minimo, se effettivamente c'è qualcosa di concreto che vi piace/interessa. E non è un discorso di profondità d'animo, ma perché c'è una differenza enorme tra come ci si pone con una ragazza che magari ci potrebbe stare e una ragazza che effettivamente ci piace e vorremmo assolutamente conoscere di più. Il rischio di rimanerci sotto c'è, il rischio di prenderla male nel venire rimbalzati pure, però non dovete per forza essere cacciatori di Pokemon, pure se siete su un app per incontri, pure se è un gioco (perché di base ne ha le dinamiche), pure se siete convinti che dall'altra parte lei abbia decine di chat attive proprio in quel momento.

Io provo a darvi un consiglio un po' diverso, o quantomeno a farvi riflettere un attimo di più. Se il vostro obiettivo è "spacchettale tutte", allora va bene l'approccio "se mi snobba, passo oltre anch'io". Low effort, low risk. Se, però, vi interessa una ragazza, volete effettivamente approfondire la conoscenza, non v'interessa solo andare in buca, ma volete genuinamente conoscerla, allora, non dico insistete, ma quantomeno provateci un po'. Poi, per carità, non ho nulla in contrario con chi vuole far sesso con la prima ragazza carina che ci sta, però io mi concentrerei su poche, ma che effettivamente vi piacciono e proverei ad "investirci" un minimo, se effettivamente c'è qualcosa di concreto che vi piace/interessa. E non è un discorso di profondità d'animo, ma perché c'è una differenza enorme tra come ci si pone con una ragazza che magari ci potrebbe stare e una ragazza che effettivamente ci piace e vorremmo assolutamente conoscere di più. Il rischio di rimanerci sotto c'è, il rischio di prenderla male nel venire rimbalzati pure, però non dovete per forza essere cacciatori di Pokemon, pure se siete su un app per incontri, pure se è un gioco (perché di base ne ha le dinamiche), pure se siete convinti che dall'altra parte lei abbia decine di chat attive proprio in quel momento.
Si ma se non ti caga non ti caga, c'è poco da stare a insistere snow. Io questo intendo, poi ovvio se ti piace veramente tanto può meritare più tempo, ma se non ti caga non è che cambia qualcosa, sembrerai solo un petulante disperato.

Raga vi faccio una domanda ed è anche una fecciatina: quanti di voi hanno amiche femmine intime e quante nel caso?

Si ma se non ti caga non ti caga, c'è poco da stare a insistere snow. Io questo intendo, poi ovvio se ti piace veramente tanto può meritare più tempo, ma se non ti caga non è che cambia qualcosa, sembrerai solo un petulante disperato.
Però attenzione: Snow ha detto appunto

"se mi snobba, passo oltre anch'io". Low effort, low risk.

Per il resto si riferisce ad una persona che da seguito alle vostre di attenzioni

Raga vi faccio una domanda ed è anche una fecciatina: quanti di voi hanno amiche femmine intime e quante nel caso?

Amiche ne ho. Intime....uhm forse una ma non la ritengo un'amicizia così intima.

Infatti ritengo che sia il motivo per cui le possibilità di conoscere una nuova ragazza dal vivo tramite amici sia notevolmente ridotta, per esperienza personale.

Aggiungo inoltre che una presenza femminile, che non necessariamente debba essere il proprio partner, è abbastanza utile nella vita di un uomo per sviluppare una certa dimestichezza (e sensibilità perchè no) con l'altro sesso.

Vedersi subito diventa rischioso se non si sono scambiate diverse informazioni prima, perché ti ritrovi un'estranea all'improvviso, con pochi elementi in comune, magari anni luce come compatibilità...
Come ho scritto prima appena successo :asd:

Le ho scritto 2-3 volte, mi ha risposto dopo ore. Le ho proposto di vederci domenica e mi ha risposto: "se non parto volentieri".

Non so ancora se chiederle novità venerdì, c'è chi mi dice di sì e di no, ma per me ci ho già investito troppo ?

Però attenzione: Snow ha detto appunto

Per il resto si riferisce ad una persona che da seguito alle vostre di attenzioni

Amiche ne ho. Intime....uhm forse una ma non la ritengo un'amicizia così intima.

Infatti ritengo che sia il motivo per cui le possibilità di conoscere una nuova ragazza dal vivo tramite amici sia notevolmente ridotta, per esperienza personale.

Aggiungo inoltre che una presenza femminile, che non necessariamente debba essere il proprio partner, è abbastanza utile nella vita di un uomo per sviluppare una certa dimestichezza (e sensibilità perchè no) con l'altro sesso.
Io qui volevo arrivare: avere molte amiche serve non solo per conoscere altre ragazze, ma sopratutto per imparare e capire come la pensano e la vivono loro, come sono e perchè si comportano così.
Per esempio, ovviamente parlo delle esperienze che ho io, tutte le mie amiche più intime preferiscono il ragazzo deciso che non si perde troppo in chiacchiere, serio e non con un atteggiamento pesante. Poi è utile vedere come anche loro hanno tantissime incertezze, non solo noi, vedere come anche loro sono umane e perchè.

Come ho scritto prima appena successo :asd:

Le ho scritto 2-3 volte, mi ha risposto dopo ore. Le ho proposto di vederci domenica e mi ha risposto: "se non parto volentieri".

Non so ancora se chiederle novità venerdì, c'è chi mi dice di sì e di no, ma per me ci ho già investito troppo ?
Noi possiamo solo darti suggerimenti, ovviamente agisci come ritieni più opportuno.

A me è capitata una situazione simile (tipa conosciuta alla festa a cui ho chiesto il numero e che ad un certo punto non si è fatta più viva) e ho chiesto un chiarimento e alla fine mi ha detto le cose come stavano, in tutta serenità e sono andato avanti per la mia strada.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro