A leggere questo, qualcosa mi dice che queato week end partirà. Probabilmente sbaglio, ma a naso penso partirà proprio questo fine settimanaCe li siamo scambiati sabato sera ma é avvenuto in un modo un po' strano. Ad un certo punto quando eravamo un po' distaccati dal gruppo le ho chiesto il numero per vederci settimana prossima per andare a fare un giro e me l'ha dato. Solo che poi pensava per vedersi anche con gli altri, le ho detto solo io e lei ed é stata zitta. Le ho proposto 2 parchi e non ha detto niente, le ho proposto un centro commerciale e mi ha detto "No, ma io compro tutto online" (non so se ha fatto finta di non capire o cosa ?). Poi ad un certo punto faccio caso che non compariva il numero su what's app. Ho detto "strano, non c'é il tuo numero su what's app", mi ha preso il cellulare, ha smanettato qualcosa e mi ha chiamato (che magari non me lo voleva dare ma "colta in fragrante" me l'ha dato)? Per il resto le ho scritto sempre io fino ad ora (2-3 volte) ma risponde sempre dopo qualche ora (anche se non a monosillabi). Il fatto é che non ha ne l'ultimo accesso ne le doppie spunte blu, quindi é ancora più difficile capire