Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Con la peruviana ...

Ci siamo visti domenica scorsa e siamo andati al centro commerciale (visto che pioveva) e abbiamo preso un gelato, e parlato di cibo peruviano ;)

Adesso ci rivediamo giovedì (dopodomani) questo per un kebab e un giro in paese, e prenotiamo per domenica per provare il cibo peruviano :)

Quella sintonia che tu percepisci non è detto che la percepisca lei, nel senso che potrebbe intendere tutto come due chiacchiere, e due risate e finisce la, ma in ogni modo ripeto continua su questa strada puntando sempre alla "leggerezza".
Si infatti, io questo voglio fare perchè perseverare va bene ma insistere non porta a nulla. Se dovessi a distanza di poco introdurre l'argomento, risulterei egoista e irrispettoso di quello che lei mi ha detto, magari ha bisogno di tempo, questo non lo so.
Io continuo a vederla e sentirla in modo spensierato, vediamo dove può portare la cosa, ma nel mentre se conosco altre ragazze non mi impedisco di provare a far qualcosa. Oggi ad esempio, a pranzo mi sono trovato con una ragazza che conosco di vista da qualche mesetto, abbiamo parlato un pò del più e del meno. Poi dopo mi ha scritto E di trovarci al solito bar e sono andato lì.

Si infatti, io questo voglio fare perchè perseverare va bene ma insistere non porta a nulla. Se dovessi a distanza di poco introdurre l'argomento, risulterei egoista e irrispettoso di quello che lei mi ha detto, magari ha bisogno di tempo, questo non lo so.
Io continuo a vederla e sentirla in modo spensierato, vediamo dove può portare la cosa, ma nel mentre se conosco altre ragazze non mi impedisco di provare a far qualcosa. Oggi ad esempio, a pranzo mi sono trovato con una ragazza che conosco di vista da qualche mesetto, abbiamo parlato un pò del più e del meno. Poi dopo mi ha scritto E di trovarci al solito bar e sono andato lì.
Essere rispettosi va benissimo ma non esagerare... quello che devi evitare è di essere esplicito soprattutto a parole, ma devi comunque puntare ad aumentare la intimità che c'è tra voi due. Non ti dico che devi tentare il bacio perchè ho capito che non è nella tua indole, ma cerca comunque di fare in modo che quella sensazione di benessere che percepisci in lei quando sta con te, aumenti via via nel tempo.

Ho incontrato per un caffè, una ragazza conosciuta su facebook dating. Ovviamente sul profilo, belle foto da combattimento con 10 kg in meno e cosce affusolate, e dal vivo sciookk alla Renzi ?
Comunque non è brutta, però il prodotto non corrisponde a quello esposto in vetrina e per cui l'ormone mi ha spinto a farmi un'ora di auto

:sowhat:

L'incontro è stato simpatico, abbiamo chiacchierato con leggerezza anche perché non me fregava più nulla, ma non credo che ci sarà un seguito...per lo meno da parte mia. Ho offerto e addios.
Nel fine settimana, ne vedrò un'altra, vediamo come gira con questa.
Post automatically merged:

Ma si infatti, tienila come amica e sfrutta la cosa a tuo vantaggio, per conoscere altre sue amiche o per rendere sempre più potente la tua aura con altre ragazze :asd:
Lo so, discorso maschilista...ma funziona.
Farti vedere con lei da ragazze che vorresti approcciare all'università, ti tornerà utile.
E se capita che conoscerai altre ragazze, sbattigli in faccia la tua nuova fiamma. Vedrai che si potrebbe sbloccare anche qualcosa in lei.
Ricorda che sei tu che decidi, non lei. Non dargli mai questo potere.

Ultima modifica:
Forse il sentire questo mio benessere con lei mi fa essere sicuro anche con altre ragazze.. cioè mi sono trovato dallo stare in quasi totale silenzio con sconosciute ad approcciare con non dico chiunque ma quasi :asd:

Stasera al bar all'università mi sono messo a parlare con una che conoscevo di vista da un pò, dopo un pò arriva una sua amica (quella con cui ho pranzato insieme), mi fa:
"ehii.. dove ti ho lasciato ti ho trovato insomma"
" visto eh?"
- risata da cretini seguita dopo :asd:

Ricorda che sei tu che decidi, non lei. Non dargli mai questo potere.
Quoto, ma a parte il dare potere, apparendo come quello che fa decidere gli altri si da un immagine di se poco edificante e a gli occhi delle donne si appare come dei mollaccioni senza spina dorsale. Contrariamente invece diamo un immagine di persone sicure e con la testa sulle spalle, caratteristica che è ricercata (almeno da parte delle ragazze più intelligenti e che sanno cosa vogliono)

Da un periodo relativamente lungo, cioè qualche mese, sono entrato in una profonda depressione relazionale, non riesco più a combinare assolutamente NULLA, in alcun modo al mondo

E dire che le qualità ( a detta di persone esterne ) le ho, ricevo spesso complimenti per estetica, carattere e quant'altro, riesco ad agganciare un discreto numero di tipe sempre nuove, e ricevo occhiate, sorrisi e quant'altro, ma è come se avessi ricevuto un sortilegio e qualsiasi tipa approcci, presto o tardi mi dà il due di picche

Era sicuramente capitato in passato, come sempre nella vita e com'è normale che sia, ma a questi livelli giuro mai

E nel frattempo vedo letteralmente chiunque, anche tipi immondi riuscire dove fallisco

Vi è mai capitato? Non riesco più a sbloccarmi e la cosa mi sta lacerando dentro

Preciso che prima un paio di situazioni le chiudevo, ora manco più quelle, sono a bocca asciutta da nemmeno ricordo quanto tempo

Da un periodo relativamente lungo, cioè qualche mese, sono entrato in una profonda depressione relazionale, non riesco più a combinare assolutamente NULLA, in alcun modo al mondo

E dire che le qualità ( a detta di persone esterne ) le ho, ricevo spesso complimenti per estetica, carattere e quant'altro, riesco ad agganciare un discreto numero di tipe sempre nuove, e ricevo occhiate, sorrisi e quant'altro, ma è come se avessi ricevuto un sortilegio e qualsiasi tipa approcci, presto o tardi mi dà il due di picche

Era sicuramente capitato in passato, come sempre nella vita e com'è normale che sia, ma a questi livelli giuro mai

E nel frattempo vedo letteralmente chiunque, anche tipi immondi riuscire dove fallisco

Vi è mai capitato? Non riesco più a sbloccarmi e la cosa mi sta lacerando dentro

Preciso che prima un paio di situazioni le chiudevo, ora manco più quelle, sono a bocca asciutta da nemmeno ricordo quanto tempo
come un po tutti gli ambiti della vita, incluso chiaramente quello delle relazioni, più ci si accanisce e ci si dispera per raggiungere il risultato, più questo si allontana, perchè si perde la lucidità nell' affrontare in maniera adeguata le situazioni perchè ci si fa prendere dall' ansia, dalla fretta, dalla sensazione di essere inadatto e tutto si convoglia in un mappazzone che ti fa vivere in un perenne stato di ansia da prestazione.

come nel mio piccolo ho più volte consigliato, devi concentrarti su te stesso e nella tua realizzazione personale. Facendo così vedrai che le situazioni e le tipe verranno da sole e anche tu entrerai nel giro dei "tipi immondi". :unsisi:

Questi periodi capitano un po' a tutti e sono spesso aggravati involontariamente dal fatto che non sei tranquillo e sicuro di te e ti poni in maniera diversa rispetto al tuo solito. Quello che ti consiglio è di prenderti una pausa, staccare un po' la spina, concentrarti su altro e smettere di pensarci, per quanto possibile. Tutti abbiamo avuto periodi del genere, è normalissimo, l'importante è non farlo diventare un chiodo fisso :sisi:

Eppure no, vi posso dire che mi sono concentrato parecchio su me stesso, sono rimasto relativamente tranquillo, eppure non è cambiato nulla

È come se avessi continuato a fare ciò che ho fatto sempre, ma all'improvviso non bastasse più

Dall'esterno, non si nota il sentimento negativo che porto dentro a proposito di questo, come invece accade spesso in tali situazioni, e che di conseguenza porta poi a viverle con accanimento e successivi fallimenti

Eppure no, vi posso dire che mi sono concentrato parecchio su me stesso, sono rimasto relativamente tranquillo, eppure non è cambiato nulla

È come se avessi continuato a fare ciò che ho fatto sempre, ma all'improvviso non bastasse più

Dall'esterno, non si nota il sentimento negativo che porto dentro a proposito di questo, come invece accade spesso in tali situazioni, e che di conseguenza porta poi a viverle con accanimento e successivi fallimenti
Vuol dire che devi togliere quel "relativamente", perchè se fossi veramente tranquillo evidentemente non ti saresti neanche posto il problema. Solo quando non ci penserai più le cose cambieranno, quando meno te l'aspetti.

Quello che puoi fare per ora è porti tranquillamente con l'altro sesso ma senza alcun tipo di aspettativa.

Interagire col sesso opposto, alla fine, è una vera e propria prestazione, se c'è qualcosa che non va in qualche modo verrà fuori, è come un attaccante che non riesce a segnare nonostante stia facendo tutto come sempre. Ripeto, sono periodi, cerca di prenderla con più serenità, pensaci il meno possibile e pian piano ricomincerà a girare tutto per il verso giusto. Questo genere di pensieri hanno una forte influenza su di noi e le nostre azioni, inequivocabilmente si rispecchiano in ciò che facciamo anche se non ce ne accorgiamo, per questo ti consiglio di staccare un po', di riprendere pian piano senza lasciare che la frustrazione prenda il sopravvento. Capisco sia più facile a dirsi che a farsi, ma non saprei darti consigli più specifici onestamente :tristenev:

Credere fino ad essersi convinti (con anni e anni di questa teoria) sul fatto che si vive in una sorta di Matrix, soprattutto a livello sociale, un programma che ha pianificato il tuo destino rendendolo privo di situazioni fertili per far nascere qualcosa (essere destinato a stare solo e non avere alcuna buona chance), al fine di giustificare il proprio insuccesso e non prendersi male per ogni conoscenza finita male (molte nemmeno iniziate, causa solito problemino che sbuca fuori dal nulla a lei e che fa saltare persino già il primo incontro), può essere un atteggiamento mentale comunque sano se grazie a sto pensiero riesco a mettermi il cuore in pace e non soffrirci sopra? ?

Credere fino ad essersi convinti (con anni e anni di questa teoria) sul fatto che si vive in una sorta di Matrix, soprattutto a livello sociale, un programma che ha pianificato il tuo destino rendendolo privo di situazioni fertili per far nascere qualcosa (essere destinato a stare solo e non avere alcuna buona chance), al fine di giustificare il proprio insuccesso e non prendersi male per ogni conoscenza finita male (molte nemmeno iniziate, causa solito problemino che sbuca fuori dal nulla a lei e che fa saltare persino già il primo incontro), può essere un atteggiamento mentale comunque sano se grazie a sto pensiero riesco a mettermi il cuore in pace e non soffrirci sopra? ?
No, per niente. Molto meglio qualche seduta psicoterapeutica. I problemi di questo tipo vanno affrontati e risolti il prima possibile perché sono risolvibili e, soprattutto, eviti di sviluppare problematiche ben più gravi.

Chiedo un opinione/consiglio a voi
Venerdì ci siamo visti, parlato tranquillamente e siamo stati tutti assieme in gruppo, a sto giro più distaccati fisicamente.
La nostra amica in comune mi ha confermato che io a X piaccio ma che ha bisogno di tempo e spazio per capire cosa vuole fare. Ad oggi io non le ho scritto e lei nemmeno, dite di continuare col gioco del silenzio (che personalmente odio) oppure mi faccio sentire con qualche scusa (per esempio le chiedo se venerdì ci troviamo nel solito locale con gli altri)?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Venerdì ci siamo visti, parlato tranquillamente e siamo stati tutti assieme in gruppo, a sto giro più distaccati fisicamente.
La nostra amica in comune mi ha confermato che io a X piaccio ma che ha bisogno di tempo e spazio per capire cosa vuole fare. Ad oggi io non le ho scritto e lei nemmeno, dite di continuare col gioco del silenzio (che personalmente odio) oppure mi faccio sentire con qualche scusa (per esempio le chiedo se venerdì ci troviamo nel solito locale con gli altri)?

Se è indecisa meglio farsi sentire di meno

Non esiste un modo universalmente accettato di agire perchè dipende da come reagisce lei (inteso se le piacciono le attenzioni o, all' opposto, preferisce non avere il fiato sul collo) ma sopratutto da quella che è la tua voglia di cercarla. Io ad esempio in una situazione identica alla tua non andrei a cercare nessuno perchè sono del parere che: "Chi vuol Cristo, se lo preghi".

Credere fino ad essersi convinti (con anni e anni di questa teoria) sul fatto che si vive in una sorta di Matrix, soprattutto a livello sociale, un programma che ha pianificato il tuo destino rendendolo privo di situazioni fertili per far nascere qualcosa (essere destinato a stare solo e non avere alcuna buona chance), al fine di giustificare il proprio insuccesso e non prendersi male per ogni conoscenza finita male (molte nemmeno iniziate, causa solito problemino che sbuca fuori dal nulla a lei e che fa saltare persino già il primo incontro), può essere un atteggiamento mentale comunque sano se grazie a sto pensiero riesco a mettermi il cuore in pace e non soffrirci sopra?
Se ti può consolare, io lo faccio dall'adolescenza :rickds:
Ho accettato la cosa e non mi prende più tanto male, salvo qualche periodo in cui un po' mi gira il cazzo per sta cosa.

Niente tattiche, fa ciò che ti senti, anche perché non esiste la strategia giusta, puoi anche conoscerla meglio delle tue tasche, rimane difficile capire cosa vuole una persona e come farla sbloccare e, di solito, sono cose che deve maturare da sola. Le tue azioni possono influenzarla fino ad un certo punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro