AT-33
Norman Bates
- Iscritto dal
- 3 Lug 2010
- Reazioni
- 401
Ti dico, lei mi ha detto poi che non c'è nulla in particolare semplicemente le piaccio e vuole capire bene cosa prova senza correre per quello si e' staccata un po' (poi vabbè che é incasinata sto periodo tra smeni a lavoro e altre cose ma questo lo sapevo già) però mi ha detto che in settimana ci becchiamo a bere un caffè così parliamo di persona visto che é giusto farlo senza troppo silenzio (e li ci si leva ogni dubbio).Non riesco a vedere la causa scatenante dell' allontanamento in tutto ciò... per me sono cazzate, perchè se una persona è realmente interessata non gli passerebbe neanche per l'anticamera il pensiero di fare l'offesa/l'insicura, ma poi ste cose dette tramite terzi.. boh.
Per me sono cazzate, poi tu libero di crederci![]()
Ripeto, a me piace e la porto avanti sta cosa per vedere se porta da qualche parte ma nel frattempo io sto continuando a fare la mia vita non essendo impegnato con lei visto che per ora c'è un piacere reciproco, qualche bacio ma non c'è stato nessun passo deciso per costruire qualcosa (e per carità a me non scoccia fare le cose con calma anche perché dipende dai casi, i due amici con cui esco sempre sono stati 2/3 mesetti tra periodi boom e periodi più flosci prima di impegnarsi con le rispettive ragazze). Intanto ho riallacciato da venerdì scorso i rapporti con la tipa con cui avevo ballato un mesetto e mezzo fa (é stata lei a cercarmi). Una che la fa annusare tanto eh, nel senso, le piace mettersi al centro dell'attenzione ma la sto tenendo a bada ogni volta che lancia qualche frecciata per stuzzicare. Da qualche settimana c'è un'altra (con cui mi frequentavo prima della ex storica) che ogni volta che mi vede viene li, mi prende a braccetto, si butta su di me, magari balliamo un attimo, in maniera anche scherzosa eh però credo che se volessi buttarmi per una cosa da una notte e via ci starebbe tranquilla. Poi oggi ho visto una assai assai bella, ci siamo guardati abbastanza intensamente 2/3 volte poi a una certa era talmente ubriaca che non c'era più bisogno di cercare il contatto visivo hahahahaha. Poi ho un amico che la conosce quindi anche lì aggancio e via.
Per cui si, comprendo cosa dici, io porto avanti comunque anche altre conoscenze pur essendo focalizzato su una persona in particolare, se con lei non dovesse andare ho già altri lidi, chiaro con queste altre ragazze si parlerebbe di una botta e via, con X invece mi piacerebbe nascesse qualcosa ma se poi la cosa finisce e basta non ne faccio un dramma.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk