Lascia stare, da come si è posta e da come hai raccontato la vicenda dall'inizio non sembrava essere.molto interessata ed in questi casi le cose sono due: o ti ghosta o ti molla, oppure la cosa va avanti e pian piano si affeziona creando una idea di relazione. Qui all'inizio sarebbero potute essere entrambe ma lei ad una certa si è ritirata, come se fosse diventata apatica. Lascia stare che è meglio, è poco decisa ma non nei tuoi confronto, da come l'hai descritta sembra che sia poco convinta nella vita in generale. Togli mano che sei ancora piccolo e ri rifarai sicuramente.Capitolo conclusivo
Ieri X e l'amica erano a bere vicino a casa mia e quest'ultima mi ha detto di passare a bere una roba post lavoro
Io sono andato e a una certa parlando con l'amica mi ha detto di parlare con X
Insomma le ho spiegato che mi piace così colá che però vorrei capire le sue intenzioni perché non ho voglia di stare nel limbo in eterno, se con calma le interessa costruire qualcosa o se invece é stata solo un'avventura passeggera
Risposta "né l'una né l'altra"
E li a me é partito un po' il nervoso e abbiamo iniziato a discutere soprattutto nel momento in cui mi ha detto "mi fai pesare il fatto che ti piaccio"
Mi fai pesare il fatto che ti piaccio? Macché davvero?
Alla fine si é conclusa la discussione nel momento in cui finalmente sono riuscito a farle dire una cosa ovvero "a me in questo momento non interessa avere niente" e dopo aver discusso e averle detto "siamo entrambi toro sbatteremo sempre la testa uno contro l'altro" mi fa "no ma infatti non abbiamo dei caratteri compatibili"
Mi sono preso un drink e sono tornato a casa ubriaco e incazzato
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk