Buona domenica a tutti. Ho rivisto un altra volta la 46enne ma sinceramente, per me va bene così. Mi sono sfogato un po e divertito ma da sobrio mi sono reso conto che è stata abbastanza forzata da parte mia per lo meno.
Infatti non ci penso più.
Ora, arriva la parte lunga
Venerdì sera per provare un'esperienza nuova siamo andati con gli amici di qui in una discoteca gay/lbgt friendly, e io sono andato li aggiustato figo al femminile. Madonna ancora mi fanno male i piedi

Una delle mie nuove amiche qui, che conosco da una sola settimana, mi aggiusta tutto, mi sistema, mi da consigli sui vestiti ecc.
Oltre a quando ci siamo conosciuti domenica scorsa, ci eravamo visti in settimana da soli, qualche birra, risate varie, parlato di tutto inclusi partner e scopate random, decidiamo di cenare insieme. Fine serata doveva tornare con la metro ma mi dice che ha un po timore quindi l'accompagno, fino a quando arriviamo sotto casa. Li mi abbraccia forte, mi ringrazia, bacio sulla guancia e poi ci salutiamo.
Venerdì sera, dopo avermi sistemato, ci mettiamo sul divano (in quel momento eravamo soli, un amico nostro era in un altra stanza), le racconto della Lady di 46anni e lei di un 50enne di Tinder con cui è uscita. Mi dice che le fa male la schiena e le propongo un massaggio.
Mi chiede se sono bravo e le dico che non me la cavo male, quindi comincio a massaggiarle la schiena, zona spalle, poi scendo un po più giu e risalgo sopra. Lei era tutta rilassata e mi fa i complimenti in quanto sapevo comunque farli.
Li, in maniera spontanea le dico che ha una pelle davvero morbida e liscia, e lei "come il culo di un bimbo" - "esattamente ahah", e sposto le mani dalla schiena al collo, la nuca, e poi mi metto ad accarezzarle il viso.
È stato un momento tenero perché siamo stati tipo quasi 10 minuti con lei distesa di spalle e io che le accarezzavo il viso, dicendomi che le piacevano le carezzine.
Arrivano poi gli altri, e andiamo in questo locale con un Bolt (tipo Uber). Seduti affianco ci teniamo per mano, proprio incrociata, senza dirci nulla.
Arrivati li, il 90% del tempo abbiamo ballato insieme (l'altra parte con una conosciuta quella sera stessa), strusciatine varie, giravolte, abbastanza attaccati.. Volevo provare a baciarla, però poi sono andata per baciarla sulla guancia, lei mi sorride poi ridiamo insieme e continuiamo a ballare.
Torniamo a casa, sempre vicini noi due in macchina, e ci mettiamo su una panchina nel giardinetto, entrambi poggiati con la testa sulla spalla dell'altro.. E anche qui ci cercavamo con la mano, accarezzandola l'un l'altro.
Le faccio poi un altro massaggio, più breve questa volta, e finito l'abbraccio.
Infine abbiamo ordinato una pizza insieme e verso le 9 rientro al mio appartamento.
Non so davvero che pensare perché comunque é una sola settimana da quando la conosco, sia lei che gli altri (ci sono altre ragazze), ma non ho lo stesso legame con le altre.
Siccome non voglio rovinare nessun rapporto con lei o gli altri per questo possibile interesse, credo convenga semplicemente continuare a sentirci e vederci altre volte da soli magari e vedere che succede, SE succede qualcosa..
Forse è solo un po di tenerezza e non un reale interesse, avendomi detto che le piacciono quelli più grandi di lei (io 93 lei 91), fattosta che mi ci va la testa da venerdì.