A 25 anni non hai nulla di che sentirti ansioso, e` l'eta` perfetta per andare con le 22-23enni, divertirti e allo stesso tempo selezionare per una relazione a lungo termine se ti interessa. Rispetto alle ragazze nei late 20 trovi molti piu` single, ma con relativa esperienza da permetterti relazioni gia` solide e gestibili con meno bambinate che si facevano un paio di anni prima. Con il bonus che una ragazza a 22-24 anni e` al top dell'attrazione ceteris paribus.Ne ho quasi 26 e mi hai messo un'ansia terribile con questo messaggio![]()
Comunque in generale non bisogna vivere con l'ansia a prescindere, ma solo con la consapevolezza che non si rimane giovani per sempre ed assaporarsi i momenti che ogni stage della vita ti offre, senza credere a narrative distopiche quali aspettarsi di avere le fidanzate 20enni a 40 anni che sono situazioni patologiche o si applicano solo a situazioni e stili di vita improbabili.
Comunque si è quella sensazione di " tempo che passa " che mette in difficoltà!

. Mal che vada sei coperto
. Poi per fortuna, grazie anche agli amici, mi sono svegliato. Tranquillo, vedrai che le situazione migliorerà, quanti anni hai??
), però le ragazze con cui sono stato sono sempre state "super fedeli" e dolcissime, e grazie a questo ho avuto delle bellissime storie.