Nomenomen
Veterano
- Iscritto dal
- 25 Mar 2015
- Reazioni
- 1,281
Se non chiedi loro di uscire entro un paio di settimane probabilmente si stufano, anche perche' si riesce a chattare in modo interessante solo fino a un certo punto, dopo gli argomenti finisconoSui social, più partono benzinate e cariche, prima si spengono... Sempre successo così a me.
E non sbaglio in nulla (credo).
Ne cozza che si incolla già dall inizio, le lascio respirare, e un contatto costante (ma non troppo nei primi giorni).
SI, forse dovrei diminuire i messaggi i primi giorni, ma il fatto è che troviamo sempre cose in comune, passioni, hobby e altre tematiche in comune di cui parlare! Con loro che mi salutano anche per prime al mattino ?
Finite le 2-3 settimane... Si spengono tutte sparendo.
Manco visualizzano più, secondo me deletano direttamente la chat dopo un mio messaggio a seguito del loro silenzio totale di 8-10 giorni.
Parlo di WhatsApp, Facebook e Telegram.. Non Tinder e altri siti più specifici di conoscenze.
È una cosa comune? Stesso ruolo da tappabuchi per un loro periodo in cui non hanno nulla da fare e poi via, non sono più utile lol

Come ho detto sopra mi sono lasciato da poco dopo ben 10 anni, con conseguente periodo di mer*a abbastanza prolungato da cui mi sto riprendendo proprio nelle ultime settimane, inoltre inevitabilmente la mia vita ha subito praticamente un reset, il 90% delle mie abitudini sono cambiate quindi mi trovo in un momento di instabilità totale. Ed è per questo che non sono convinto di fare questa cosa, anche perché come ho detto su avere un'altra delusione in questo momento non sarebbe proprio il massimo. D'altro canto però questa ragazza sarebbe un ulteriore incentivo anche ad andare avanti e a voltare pagina (anche alcuni amici mi hanno detto così), ovviamente mi piace sul serio, non starei con lei solo perché devo divertirmi e poi ciao, non sono questo genere di persona e non lo farei mai. Però boh ti ripeto, la paura di un no in questo momento mi pesa di brutto, il motivo principale forse potrebbe essere proprio questo.