Vabbè adesso, se è vero che non ha più una lira, più che una spalla, forse cercava qualcuno che le pagasse la birraComunque sta succedendo una cosa piuttosto cringe.
Io reduce da una storia durata due anni + anche una convivenza di qualche mese, il tutto conclusosi con lei che mi smolla con mezze verità alla fine del primo lockdown, io distrutto e incredulo (un po' sulla scia di mr Jim). Successivamente ho provato qualche mese a recuperare, raccattare i pezzi, ma tutto inutile lei totalmente disinteressata, sparita quasi da un giorno all'altro. Approfittando della situazione Covid, sono entrato in una specie di safe mode nella quale mi sono circondato di pochi amici e di studio, pochissime uscite, poco tutto in generale, per di più lontanissimo da casa in quanto fuori sede con unico obiettivo quello di laurearmi e levarmi dalle scatole (cosa, fortunatamente, avvenuta con successo).
Sta storia l'avevo approfondita ai tempi su queste pagine.
Bene, da qualche settimana lei si è fatta viva (o meglio, qualche messaggio asettico nell'ultimo anno e mezzo ce lo siamo scambiati, ma giusto per robe burocratiche o poco più) praticamente stalkerandomi insta e scrivendomi ad ogni occasione possibile (account che ho tenuto chiuso da febbraio 2021, riaperto di recente visto che mi sono un po' rivoluzionato fisicamente post uni dopo il baratro psico fisico allucinante nel quale ero finito e ormai da 6 mesi comincio a raccoglierne i frutti) "eh ma cosa hai fatto ai capelli, ma stasera sei in zona? esci con X? ci sei per una birra?".
Mi fa anche tenerezza, perchè in questi due anni oltre a troieggiare (a quanto pare è pure lesbica wtf) non è riuscita a finire gli studi e nulla in generale, non ha un euro, si è circondata di gente piuttosto superficiale e mo ha bisogno di una spalla su cui piangere? Ma con che coraggio ti ripresenti?