HunterKakashi
Legend of forum
Si ma, paradossalmente quello che io non capisco di questa assurda vicenda, e perchè comunque abbia acconsentito a fare sesso nonostante tu ti sia messo il preservativo, per poi incazzarsi dopo. Per coerenza avrebbe dovuto fermarti fin dal principio.Un'altra che prima di un rapporto sessuale completo dopo 1 appuntamento e mezzo, mi fa: "Mi metto un santino di Sant'Anna (protettrice delle partorienti tanto per ricordarlo) nella vagina perchè voglio concepire un figlio con te e voglio che nasca sano ti va bene?"
E io così come quest'emoticon
Per poi finire sul fatto che si era incazzata che io mettevo il preservativo e che avere un figlio da me era una vera dimostrazione d'amore concreto per una vita di coppia in comune.Ovviamente l'ho mandata affanculo subito ed io sono una persona molto paziente.
![]()
Volere un figlio è assolutamente legittimo, ma faccio fatica a pensare che una donna possa volere un figlio così, dal primo che capita, per quanto ammetto anche di avere sentito casi del genere, ma si trattava di donne in età avanzata che, pur di diventare madri, sarebbero state disposte a fare un figlio con il primo che capita, ma non mi pare sia questo il caso.
Lei comunque era vergine? Se no, non si capisce come mai non lo fosse dato che quello di non avere rapporti sessuali prima del matrimonio è la prima regola in assoluto da seguire, ma io sono più portato a credere che, nel tuo caso specifico, lei si sia voluta fare una scopata ma abbia voluto inscenare questa cosa del figlio solo per "giustificare" il fatto di avere fatto sesso fuori dal matrimonio, e per di più con una persona che conosce a malapena. Un po come quelle che vogliono arrivare vergini al matrimonio, però nel frattempo pensano bene di utilizzare altri "fori".
La cosa storia del santino nella vagina è una delle cose più blasfeme che io abbia sentito nella mia vita, e non mi capacito del fatto di come questo te lo abbia potuto proporre una persona che si considera ultra-religiosa/praticante