Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
su frasi e battute per conquistare il gentil sesso, mi è venuto in mente questo signore qui:
1457010179-giuseppe-simone.jpg

non fate come lui :rickds:

C'è da dire una cosa, trovare qualcosa di divertente ed originale da dire come primo messaggio non è facile, soprattutto a quelle donne che mettono pochissime foto e non forniscono alcuna informazione utile su di loro.

C'è sempre qualcosa è questione di allenamento, prova a cercare un particolare in una foto, oppure il fatto che non hanno nulla nella descrizione direttamente come frase d'avvio. Quando capitava partivo con: "di solito non faccio match con chi non ha nulla nella descrizione, ma quel -particolare x di una foto a caso- mi ha incuriosito"

Una ragazza (30 anni) dopo qualche settimana di frequentazione e il primo bacio mi ha mandato un messaggio con scritto: sappi che se vuoi me non sarà facile... desidero e voglio tutto l'amore del mondo in tutti i modi possibili, mi piacciono le attenzioni, i complimenti, mi piace anche essere viziata e non giudicata, mi piace vivere la giornata, il rispetto sopra ogni cosa, non sarà semplice. Sono come una piantina che ha bisogno di tante cure costanti. ora sarà un'impresa molto difficile per chi mi sarà a fianco perchè non mi accontento più, voglio il meglio o niente piuttosto...

Non so se sto proiettando qualcosa di mio ma è un messaggio che mi ha piuttosto spiazzato per non dire un po' turbato. La mia persona dove è in tutto questo? Chiedo pareri esterni per capire se sono io che mi sto facendo problemi che non esistono
Fuggi, ci ho perso 2 anni di vita con una così. Tornassi indietro nel tempo prenderei a calci nelle palle il me del passato

Una ragazza (30 anni) dopo qualche settimana di frequentazione e il primo bacio mi ha mandato un messaggio con scritto: sappi che se vuoi me non sarà facile... desidero e voglio tutto l'amore del mondo in tutti i modi possibili, mi piacciono le attenzioni, i complimenti, mi piace anche essere viziata e non giudicata, mi piace vivere la giornata, il rispetto sopra ogni cosa, non sarà semplice. Sono come una piantina che ha bisogno di tante cure costanti. ora sarà un'impresa molto difficile per chi mi sarà a fianco perchè non mi accontento più, voglio il meglio o niente piuttosto...

Non so se sto proiettando qualcosa di mio ma è un messaggio che mi ha piuttosto spiazzato per non dire un po' turbato. La mia persona dove è in tutto questo? Chiedo pareri esterni per capire se sono io che mi sto facendo problemi che non esistono
Boh, detta così sembra da ragazza eterna peter pan che spara frasi da 16enne. Ma c'è da capire perché te lo ha scritto. Magari, ipotizzo, ha vissuto precedenti relazioni in cui ha investito tutto e ricevuto poco e nulla, ed ora ci va con i piedi di piombo.
Alcuni passaggi sono preoccupanti ma bisognerebbe pure capire i suoi trascorsi e perché te lo ha scritto

Boh, detta così sembra da ragazza eterna peter pan che spara frasi da 16enne. Ma c'è da capire perché te lo ha scritto. Magari, ipotizzo, ha vissuto precedenti relazioni in cui ha investito tutto e ricevuto poco e nulla, ed ora ci va con i piedi di piombo.
Alcuni passaggi sono preoccupanti ma bisognerebbe pure capire i suoi trascorsi e perché te lo ha scritto

Aggiornamento: sostiene che ho frainteso e che ha semplicemente espresso un suo desiderio... che non ci sono condizioni.
Le ho mandato un audio (sia mai che possano crearsi ulteriori equivoci) dove le ho detto in modo molto sincero e delicato, tra le altre cose, che "quando ho letto quel messaggio mi sono congelato e mi sono sentito un sacco sotto pressione e quindi spiazzato".

Ora è offesa perché dicendole che mi ha messo pressione l'ho ferita:sisi:

Aggiornamento: sostiene che ho frainteso e che ha semplicemente espresso un suo desiderio... che non ci sono condizioni.
Le ho mandato un audio (sia mai che possano crearsi ulteriori equivoci) dove le ho detto in modo molto sincero e delicato, tra le altre cose, che "quando ho letto quel messaggio mi sono congelato e mi sono sentito un sacco sotto pressione e quindi spiazzato".

Adesso si consulterà con gli astri per capire cosa farne di te.

Potevi evitare, bleffare e arrivare almeno a bombartela...mentre mettendola sul piano psicologico hai innescato un meccanismo che non ti porterà a niente di buono. Sarai sempre in difetto agli occhi suoi.

Potevi evitare, bleffare e arrivare almeno a bombartela...mentre mettendola sul piano psicologico hai innescato un meccanismo che non ti porterà a niente di buono. Sarai sempre in difetto agli occhi suoi.
Bleffare con una donna è roba da pro stile lie to me. Aveva già intuito dal mio tono di voce e altri dettagli secondari che ero lievemente distaccato, ormai dovevo darle una spiegazione plausibile sul mio Mood :sadfrog:

fosse così semplice imho
Sono usciti insieme e si sono baciati, quindi un minimo di interesse ci stava da parte sua
Post automatically merged:

Bleffare con una donna è roba da pro stile lie to me. Aveva già intuito dal mio tono di voce e altri dettagli secondari che ero lievemente distaccato, ormai dovevo darle una spiegazione plausibile sul mio Mood :sadfrog:
Peccato perché ora non credo che ti cercherà più di tanto. Spero di sbagliarmi.
Poi che non sia la ragazza giusta con cui stare è altro discorso, ma nel breve periodo potevi almeno starci bene soprattutto se fisicamente meritevole.

Da come hai scritto il primo messaggio mi hai dato l’idea di essere un ragazzo che non è lì per divertirsi o prendere in giro la ragazza di turno, altrimenti non ti saresti posto le domande che ti sei posto. Quindi, se le tue intenzioni sono quelle di costruire potenzialmente qualcosa con lei capisco il mood ed è anche stato giusto e onesto esporle i tuoi dubbi. Alla fine una conoscenza tra due persone passa anche per questi confronti. Il problema spesso è trovare dall’altra parte qualcuna che sia abbastanza matura da saper poi sostenere un confronto costruttivo. Ti auguro che lei lo sia, anche se il chiudersi a riccio facendo l’offesa dopo aver ritrattato il senso delle sue parole mmmm…

Che poi parliamoci chiaro, lei in quel messaggio ha espresso cose che chiunque vorrebbe da una relazione, né più né meno. Quello che ti ha fatto scattare il dubbio è il fatto che quei “desideri” siano stati messi giù tipo 10 comandamenti e puntando completamente i riflettori sulla sua persona. Un suggerimento che posso darti è di provare a capire che tipo di ragazza sia lei, se sia in grado di rapportarsi con te in modo equilibrato o se sarebbe tutto a senso unico. Perché possiamo avere tutte le insicurezze e le paure di questo mondo (d’altronde siamo il frutto delle esperienze che abbiamo vissuto), ma non è corretto riversare completamente sull’altro le proprie aspettative senza magari essere in grado di offrire manco il 5% di quanto si esige, perché semplicemente o uno si immola o a una certa sbrocca.
Parere mio ovviamente, spero possa aiutarti a trovare spunti di riflessione per la tua situazione!
Post automatically merged:

Lei ha intrapreso una prolifica carriera accademica? :asd:
Sai che non lo so 🤣

Ho 32 anni: consigli per conoscere ragazze in una città morta e che offre poco come punti d'incontro e attività varie come la mia? La sera in centro vedo solo gente dai 20 ai 26 anni, anche meno (premesso che esco meno rispetto a prima).
Gente della mia età ormai non ne vedo più a giro come anni fa. Penso che più si avanti e peggio è per fare nuove conoscenze...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro