Ma ormai sono tutte asessuate, pigiamone come stile di vita e piedi freddi, hanno sempre mal di testa e dalla noia facile. Tu devi saper fare tutto da te e se gli chiedi qualcosa vanno subito in ansia o ti dicono che sei maschilista.
Credo che sia un difetto di fabbrica ormai incontrollato nella mia zona perché le trovo tutte così. Devi finanziarle, assecondarle come bambine e rinunciare a quello che piace a te, altrimenti per loro sei egoista e non ci tieni. Loro ovviamente non rinunciano a niente, ma anzi aumentano vizi e capricci.
Appena mi accorgo che si finisce in questa routine tossica, un messaggio e ghosto senza pietà anche dopo qualche mese di frequentazione. Ovviamente se esco con una non mi precludo di uscire con altre. Salvo trovare una per cui ne valga veramente la pena.
Se tenti un approccio dal vivo con una sconosciuta, quasi si mettono a correre perché sono abituate a sfogliare il catalogo degli zerbini sulle varie app

Trovo più piacere a dialogare con i commessi gay dei negozi di bellezza, sono simpaticissimi e veramente empatici.
Capisco perché stanno diminuendo gli eterosessuali in questo particolare periodo storico.