loyd
Apprendista
- Iscritto dal
- 30 Mag 2006
- Reazioni
- 757
Magari capitasse a me una stile Heidi, butterei all'aria tutto, PC, smartphone del c....., orologio, vaff... internet e me ne andrei a stare con lei in mezzo alla natura.Sì quello che dici è giusto, noi in realtà abbiamo già parlato di un nostro ipotetico futuro in "mezza convivenza" perché io sono di città, mentre lei è per la natura (ma quella vera, stile Heidi, dove vive non prende neanche il telefono a volte). Per lei sarebbe una specie di trauma lasciare definitivamente quei luoghi, come lo sarebbe per me lasciare i miei (per altri motivi, con internet per dire ci lavoro...) e quindi siamo giunti alla conclusione che se va avanti e funziona lei verrà qualche giorno ogni tanto qui e io viceversa, il problema è che attualmente c'è proprio questa difficoltà da parte mia a star dietro a un appuntamento con cadenza settimanale. Ti ringrazio, spero anch'io di prendere la decisione migliore

comunque puoi farlo anche senza trovare la tipa se ti sei rotto eh. Le case in quei posti dimenticati da Dio costano un cavolo