Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Perché devi pagare. Dopo relativamente poco tempo, il tuo account non compare più tra le persone consigliate (o comunque finisce in coda a tutti gli altri) e devi pagare premium/boost :asd:

Comunque ieri sera uscita tranquilla con la tipa. Sembra una brava ragazza e molto semplice, come piacciono a me (i fenomeni social da baraccone con 50 filtri e 3kg di trucco non fanno per me), ma proprio non è scattato nulla, anzi verso la fine ero anche un po' annoiato. Non mi sento di dare la "colpa" alla ragazza, probabilmente sono io che non sono ancora nello stato d'animo giusto
O molto probabilmente sai quello che vuoi e ieri non l'hai trovato .:)

Se posso: datevi un'altra chance, se anche lei è dello stesso avviso, alla fine ci "perdete" soltanto una serata in compagnia :)

Perché devi pagare. Dopo relativamente poco tempo, il tuo account non compare più tra le persone consigliate (o comunque finisce in coda a tutti gli altri) e devi pagare premium/boost :asd:

Comunque ieri sera uscita tranquilla con la tipa. Sembra una brava ragazza e molto semplice, come piacciono a me (i fenomeni social da baraccone con 50 filtri e 3kg di trucco non fanno per me), ma proprio non è scattato nulla, anzi verso la fine ero anche un po' annoiato. Non mi sento di dare la "colpa" alla ragazza, probabilmente sono io che non sono ancora nello stato d'animo giusto

boh, io nei miei anni da single l'ho sempre usato, non ho mai pagato e ogni tanto cancellavo e rifacevo l'account per una questione di "rimescolamento" dei profili ma non c'è mai stato il rischio di ban

a tinder non credo freghi qualcosa di quante volte cancelli e rifai l'account :asd:

boh, io nei miei anni da single l'ho sempre usato, non ho mai pagato e ogni tanto cancellavo e rifacevo l'account per una questione di "rimescolamento" dei profili ma non c'è mai stato il rischio di ban

a tinder non credo freghi qualcosa di quante volte cancelli e rifai l'account :asd:
No no, per shadowban si intende che il tuo profilo viene "nascosto" agli altri e quindi compare molto meno :ahsisi:

No no, per shadowban si intende che il tuo profilo viene "nascosto" agli altri e quindi compare molto meno :ahsisi:

ahhh ok :asd:

non so, non credo mi sia mai successo ma ormai è quasi un anno che ho cancellato definitivamente l'account :asd:

Comunque mi stavo già facendo problemi su come dirle che non era scattato nulla senza farla sentire di m****, ma a quanto pare è sparita di sua iniziativa :asd:
Di solito mi contattava tutte le mattine, ma ieri è andata a finire che l'ho contattata io la sera e ci siamo scambiati solo 4/5 messaggi. Oggi il nulla assoluto. O non le son piaciuto o si sarà accorta che a fine serata ero parecchio scazzato :dsax:
Ormai si va avanti a ghosting, non c'è niente da fare. Nessuno dice le cose in faccia :asd:

EDIT: ora che ci penso, potrebbe averla presa male quando ha detto che non crede all'oroscopo, ma che secondo lei il segno comunque determina il carattere di una persona ed io le ho risposto che la posizione dei pianeti e delle stelle non ha mai avuto e mai avrà influenza sulla sua vita :sard:
Quelli che vanno dietro all'astrologia mi triggerano male :asd:

Ultima modifica:
Comunque mi stavo già facendo problemi su come dirle che non era scattato nulla senza farla sentire di m****, ma a quanto pare è sparita di sua iniziativa :asd:
Di solito mi contattava tutte le mattine, ma ieri è andata a finire che l'ho contattata io la sera e ci siamo scambiati solo 4/5 messaggi. Oggi il nulla assoluto. O non le son piaciuto o si sarà accorta che a fine serata ero parecchio scazzato :dsax:
Ormai si va avanti a ghosting, non c'è niente da fare. Nessuno dice le cose in faccia :asd:

EDIT: ora che ci penso, potrebbe averla presa male quando ha detto che non crede all'oroscopo, ma che secondo lei il segno comunque determina il carattere di una persona ed io le ho risposto che la posizione dei pianeti e delle stelle non ha mai avuto e mai avrà influenza sulla sua vita :sard:
Allora spiegami come mai tutti i gemelli che conosco hanno 2 personalita'?

Madò non dirmelo :asd:
Tra l'altro ho notato un crescendo negli ultimi anni, sarà la spinta social.

è sicuramente per questo, non scherzo :asd: avrà pensanto "questo è il classico atteggiamento di (segno a caso)"

Ormai ho scandagliato tutto l'archivio di Tinder, lo avrò sfogliato tipo almeno 6 o 7 volte. Viste tutte praticamente! Ho beccato pure la mia ex con due sue amiche, una vicina di condominio e alcune mie compagne delle superiori :dsax:
Nonostante il Platinum ormai ho imbroccato anche l'odio da parte dell'algoritmo di Tinder che probabilmente neanche mi mostra all'altra parte e continua a propinarmi profili non coerenti alle mie scelte e fake cinesi.
Nell'ultima settimana ho avuto anche altri due like ma tanto ghostano in fretta dopo neanche uno o due messaggi.
Ma poi è proprio quell'atteggiamento generale delle donne in queste app, sembrano un'agenzia interinale che cerca di trovare più candidati possibili...
Sono nella fase che neanche mi interessa insistere più di tanto, come invece facevo in passato.
Mi sono cancellato da facebook dating e appena mi scadrà l'abbonamento di Tinder farò lo stesso.
In passato avevo provato anche Meetic ma identica situazione, con l'aggiunta dei pochi utenti realmente attivi.

Sera ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, e se sapete dirmi la vostra. È da aprile che frequento una ragazza che si è lasciata a febbraio (come me). Quando siamo insieme ci divertiamo, e condividiamo bei momenti, solo che lei non vuole ancora nulla di serio e vorrebbe anche fare nuove conoscenze in “amicizia”. Io onestamente mi sono affezionato a lei, e mi fa stare male questa cosa che spesso esce con altri ragazzi. Lo sa, le dispiace chiaramente, però il punto che vuole per ora sentirsi libera, visto che da quello che so, tramite lei e altri, che ha vissuto quattro anni con uno con cui facevano poco e nulla. Va a letto solo con me (se non racconta balle), gli altri sono pura conoscenza, ma non riesco a fidarmi completamente e patisco vivere in tale situazione.
Voi cosa mi consigliate di fare o di comportarmi?

Sera ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, e se sapete dirmi la vostra. È da aprile che frequento una ragazza che si è lasciata a febbraio (come me). Quando siamo insieme ci divertiamo, e condividiamo bei momenti, solo che lei non vuole ancora nulla di serio e vorrebbe anche fare nuove conoscenze in “amicizia”. Io onestamente mi sono affezionato a lei, e mi fa stare male questa cosa che spesso esce con altri ragazzi. Lo sa, le dispiace chiaramente, però il punto che vuole per ora sentirsi libera, visto che da quello che so, tramite lei e altri, che ha vissuto quattro anni con uno con cui facevano poco e nulla. Va a letto solo con me (se non racconta balle), gli altri sono pura conoscenza, ma non riesco a fidarmi completamente e patisco vivere in tale situazione.
In questi casi consiglio di fingere anche tu.
Leinesce con altri, benissimo tu esci con altre, se ti fa scenate fai il fimto tonto e chiedigli perche' le da fastidio una semplice "conoscenza" di altre

Ultima modifica:
In questi casi consiglio di fingere anche tu.
Leinesce con altri, benissimo tu esci con altre, se ti fa scenate fai il fibto conto e chiedigli perche' le da fastidio una semplice "conoscenza" di altre
Condivido quando detto da Paolito ma bisogna essere il tipo di ragazzo che è in grado di fare queste cose e risultare credibile, perché le donne amano tenersi il bravo ragazzo in attesa di altro...
In casi simili non credo proprio che lei si limiterà ad esserti fedele. Anzi è molto probabile che già abbia altri giri nascosti.
Se ti va bene un rapporto del genere, almeno che faccia la scopamica.

Da quello che scrivi dai l'impressione di star sostenendo un provino, mi spiace. Se non riesci a fidarti abbandona la nave prima di darle un nome.

Una roba strana, tipo parlargliene, invece? E una volta capita l'eventuale incompatibilità di intenti decidere il da farsi?

Una roba strana, tipo parlargliene, invece? E una volta capita l'eventuale incompatibilità di intenti decidere il da farsi?
Già fatto. Lei sta bene con me ma non vuole impegnarsi e vuole conoscere altri.
Comunque penso che tra tutti avete ragione, cercherò di dare più spazio a me stesso lasciando aperta qualche altra porta, anche se non è facile visto che con lei mi ci stavo affezionando.

Già fatto. Lei sta bene con me ma non vuole impegnarsi e vuole conoscere altri.
Comunque penso che tra tutti avete ragione, cercherò di dare più spazio a me stesso lasciando aperta qualche altra porta, anche se non è facile visto che con lei mi ci stavo affezionando.
Ossia non ti ritiene minimamente una ragione per chiudere altre opzioni migliori; in altre parole pensa di meritare di meglio, ma al momento le fa comodo tenerti appresso.
Perdona la schiettezza, ma non c'e` altra chiave di lettura e non farti abbindolare dai giochini di parole. Semplicemente ai suoi occhi tu non vali la pena, e oramai ha capito che lei ha tutto il potere nella vostra relazione visto che hai anche accettato che vada a conoscere (a letto) con altre persone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro