- Iscritto dal
- 1 Set 2019
- Reazioni
- 627
Senza la possibilità di farsi i loro bei post su istagram non andrebbero neanche al bagnoVorrei capire perché tutte quelle che trovo io in queste app di incontri sono fissate con i viaggi. L'utentessa media appartiene a questo target? Nella vita reale nessuna se le fila perché sono sempre in viaggio?
La cosa bella è che poi la controparte maschile che popola le app tende verso l'opposto.
Viaggiano in oltre 50 paesi del mondo e continuano a collezionare bandierine. Neanche un turismo "normale" e "sostenibile" per tutti a seconda dei gusti, ma veri e propri tour de force allucinanti all'avventura nei 4 continenti come una puntata di Pechino Express.
Per loro questa è la normalità, ma io credo sia l'eccezione. Una dipendenza come la droga.
Poi ognuno nella vita fa' quello che gli pare e non mi interessa, ma ho perso il conto dei match avuti con queste tipe che sono monotematiche, esperte di voli, autonoleggi, lingue, trasferte, pernottamenti, polizze sanitarie. Si parla solo di questo. Mi annoiano e neanche mi attraggono per quanto possano essere belle.
Negli ultimi 6 mesi ne ho ghostate 4 dopo esserci uscito. Sono sempre che consultano i siti delle compagnie di volo e pianificano il prossimo viaggio.
Ora non sono tipo da divano perenne ed ho fatto qualche viaggietto (anche estero) ma di puro relax, ed ovviamente appena spingono su questo argomento mi scazzano moltissimo e ti deridono dall'alto della loro esperienza...sono schifato ormai.