AT-33
Norman Bates
- Iscritto dal
- 3 Lug 2010
- Reazioni
- 407
Ovvio che lo sarai, e ricorda, che non tutti i mali vengono per nuocere. Quali sono stati i motivi della rottura?
Dopo il boom iniziale dopo qualche mese come le cose si sono fatte “normali”, come succede in amore, lei ha iniziato ad avere qualche dubbio perché le mancava quella scintilla finale che in me invece era scattata. Invece di parlarmene però ha cercato di risolvere i suoi dubbi da sola. È sempre stata bene e felice ma non è innamorata. Lei è un ADHD con disregolazione emotiva, ho sempre capito che al momento ciò che provavo io era più forte di quello che sentiva lei, ma ho imparato a trovare il suo affetto e quell’unione emotiva che ci legava nei suoi gesti visto che non sa dimostrare a parole o con mille smancerie per cui non mi sono mai posto il problema, sono stato al mio posto per darle il tempo e lo spazio per riuscire ad aprirsi. Un mese fa mi ha portato in Puglia a conoscere gran parte della sua famiglia, quello che per lei è stata l’ultimo gesto per provare a vedere come sarebbe andata e se entrare nel suo mondo d’origine avrebbe fatto cambiare qualcosa. Alla fine però niente, tutti i suoi tentativi quindi le vacanze da soli, la famiglia ecc ecc da parte mia non hanno fatto altro che rafforzare il legame, a lei non hanno prodotto niente. Sono convinto che se ne avessimo parlato mesi fa sarebbe andata a finire meglio, io non sarei stato così male se ci saremmo lasciato e lei avrebbe potuto provare qualche tempo a lasciarsi un po’ andare se non avesse avuto i dubbi che la perseguitavano.
È unica madonna, non ho mai conosciuto una ragazza così gioiosa nella vita neanche tra le mie amiche, esuberante, con cui condivido un sacco di passioni e a cui piace scoprire e fare sempre cose nuove. Mi dava proprio gioia. Ho dormito tre ore sta notte e sono 9 ore che piango, non ce la faccio più, pensavo di essere preparato alla fine di una storia dopo la prima volta dove erano stati 8 anni di storia, invece mi sento aperto in due come non mai, mi sono fatto pensieri strani e vorrei soltanto addormentarmi e non svegliarmi più. Non vedo una singola cosa positiva, aveva cambiato il mio modo di prendere le cose riguardo al lavoro, mi aveva dato un bel contesto famigliare, suo padre è stato più padre del mio in un solo anno, mi aveva dato una prospettiva futura gioiosa. Sono stanchissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk