Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
HunterKakashi sulla platea ampia mi riferivo a quella di Tinder. Dove all'aumentare del numero di utenti aumentano proporzionalmente i casi umani

HunterKakashi sulla platea ampia mi riferivo a quella di Tinder. Dove all'aumentare del numero di utenti aumentano proporzionalmente i casi umani
Beh ma è normale. Per una donna che bene o male un minimo di seguito lo ha, se usa il dating vuol dire che lo fa per semplice curiosità, o per accrescere il proprio ego, oppure perchè qualche magagna la nasconde.

Cioè per come la vedo io utilizzare il dating è un voler farsi del male, ma ovviamente poi ognuno fa come vuole :asd:

Beh ma è normale. Per una donna che bene o male un minimo di seguito lo ha, se usa il dating vuol dire che lo fa per semplice curiosità, o per accrescere il proprio ego, oppure perchè qualche magagna la nasconde.

Cioè per come la vedo io utilizzare il dating è un voler farsi del male, ma ovviamente poi ognuno fa come vuole:asd:
beh non necessariamente. anche le ragazze hanno periodi bui in cui magari non riescono a incontrare nessuno che le interessa. e allora usano le app. ma sono fasi. poi puntualmente trovano il ragazzo nella vita reale :asd: mentre noi siamo sempre qui a far fatica,
che poi facciamo fatica perchè ci dobbiamo anche svegliare :asd:

beh non necessariamente. anche le ragazze hanno periodi bui in cui magari non riescono a incontrare nessuno che le interessa. e allora usano le app. ma sono fasi. poi puntualmente trovano il ragazzo nella vita reale :asd: mentre noi siamo sempre qui a far fatica,
che poi facciamo fatica perchè ci dobbiamo anche svegliare :asd:
Ripeto non è che è il dating ad essere il problema, ma come ogni cosa, è l'utilizzo che se ne fa. Se un ragazzo non piace è più che legittimo, basta non rispondere al match, ma se poi devi sorbirti ogni giorni comportamenti tossici, trollaggio, ghosting etc bisognerebbe chiedersi se vale la pena mettere a rischio la propria salute psicologica sorbendosi gratuitamente sta roba :asd:

Io non so voi, ma almeno da me a giro ragazze della mia età (30-35 anni) non ne vedo più in pratica... forse qualcuna più il giorno, la sera dopo cena tutte bimbette.

Ma che sta succedendo? Uno dice deve uscire per conoscere nuove persone, ma se non ci sono??

(Su questo fatto è concorde anche un mio amico, anche lui ha riscontrato lo stesso problema).

Io non so voi, ma almeno da me a giro ragazze della mia età (30-35 anni) non ne vedo più in pratica... forse qualcuna più il giorno, la sera dopo cena tutte bimbette.

Ma che sta succedendo? Uno dice deve uscire per conoscere nuove persone, ma se non ci sono??

(Su questo fatto è concorde anche un mio amico, anche lui ha riscontrato lo stesso problema).
Dove stai? Da me praticamente donne di quella fascia di età non se ne trovano quasi più perchè ormai tutti si trasferiscono altrove per lavoro, per cui trovi chi va ancora a scuola, oppure gli anziani :asd:

credo abbia ragione Hunter. le trovi solo nelle città medio grandi.
per il resto meglio. io vado in cerca di 25enni :asd:
Si ma te la fa prendere male così...
Ormai diverse che conosco o convivono, o sono sposate, o hanno figli, o sono incinte.

Quelle single stanno in casa?

Si ma te la fa prendere male così...
Ormai diverse che conosco o convivono, o sono sposate, o hanno figli, o sono incinte.

Quelle single stanno in casa?
Quelle single li trovi in qualche paese sperduto del globo dato che se hai piu' di 30 anni e sei singolo e' obbligo tu faccia viaggi per l'occhio sociale :sisi:

Provate a fare attività serali, che ne sò un corso di yoga, un corso in palestra, un corso di lingue....le donne esistono ancora fortunatamente :asd: Certo come diceva HunterKakashi deve essere un qualcosa che interessa in primis a voi, perche sennò fate solo la figura dei morti di fica

Provate a fare attività serali, che ne sò un corso di yoga, un corso in palestra, un corso di lingue....le donne esistono ancora fortunatamente :asd: Certo come diceva HunterKakashi deve essere un qualcosa che interessa in primis a voi, perche sennò fate solo la figura dei morti di fica
Si però almeno i corsi di lingua costano e non poco, poi a orari brutti almeno da me: dalle 21 alle 22.30 tipo...

Ah Toscana... immagina in Calabria cosa c'è allora... si passa da un età media di 13 anni, ad una di 65 :asd:
Post automatically merged:

Ma a parte quello, diventa psicologicamente molto frustrante fare un attività controvoglia :asd:

Ah Toscana... immagina in Calabria cosa c'è allora... si passa da un età media di 13 anni, ad una di 65 :asd:

Ma a parte quello, diventa psicologicamente molto frustrante fare un attività controvoglia :asd:
Anzi tu stai a Reggio che è il cuore della Calabria, immagina chi sta in paesi come Crotone e compagnia :asd:

Dove stai? Da me praticamente donne di quella fascia di età non se ne trovano quasi più perchè ormai tutti si trasferiscono altrove per lavoro, per cui trovi chi va ancora a scuola, oppure gli anziani :asd:
Beh potresti sempre fare il toy boy di una pensionata benestante e poi ereditare tutta la baracca che ti lascia. Non ti serve neanche Tinder, vai al mercato e le seduci :asd:

393466098_18310790131184854_3563784764105557227_n.jpg

Onestamente dopo un anno e mezzo che sto qui non mi sembra così spopolata la città onestamente :asd:
parlavo di spopolazione di certe fascie di età, non di tutti ovviamente.

Beh potresti sempre fare il toy boy di una pensionata benestante e poi ereditare tutta la baracca che ti lascia. Non ti serve neanche Tinder, vai al mercato e le seduci :asd:

Beh lí devi agire d'estate
Ho già una compagna perfortuna, che guardacaso non è neanche originaria della mia città, altrimenti stavo fresco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro