Quando la persona , quella possessiva, è infastidita dal fatto che l’altra faccia cose, si diverta, viva, senza di lui/leisecondo voi, quando è da definire una persona anche minimamente possessiva dell'altra e quando no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando la persona , quella possessiva, è infastidita dal fatto che l’altra faccia cose, si diverta, viva, senza di lui/leisecondo voi, quando è da definire una persona anche minimamente possessiva dell'altra e quando no?
ma anche no. una persona piace per i comportamenti generali che lei ha. non necessariamente perchè mostra segnali che poi non sono veritieri. in sostanza, quanto è sottile il confine amicizia-interesse ?Sono sicuro che lei non sarà altrettanto professionale e attiverà la modalità gatta morta per il proprio tornaconto.
Sinceramente credo che a queste persone vada fatta capire in modo "intelligente" ma "severo" che alla fine della fiera non contano niente perché il mondo non gira intorno a loro.
E che per tutti, loro incluse, arriva il conto da pagare per aver scelto determinati comportamenti ambigui in modo consapevole a danno di altri.
Se tu hai pensato di provarci con lei, non è stato un caso, perché sicuramente hai inteso un certo suo interesse....che però aveva un doppio fine.
Alla fine è l'unico modo per convivere pacificamente, visto che i due sono colleghi e questo rende impossibile tagliare completamente i rapporti. Col tempo l'idealizzazione della tipa da parte di Dalfi - o demonizzazione come conseguenza del rifiuto - lascerà il posto ad una visione più oggettiva delle cose.19 parole perfette.
va beh e quindi?Sono appena venuto a sapere che una che conosco si è concessa al suo nuovo fidanzato (che l'ha scaricata subito) dopo soli due mesi mentre col suo vecchio boy non l'ha mai fatto in ben due anni.
Ah, le donne.![]()
Diaciomolo forte e chiaro. Pene dell'infernoSono appena venuto a sapere che una che conosco si è concessa al suo nuovo fidanzato (che l'ha scaricata subito) dopo soli due mesi mentre col suo vecchio boy non l'ha mai fatto in ben due anni.
Ah, le donne.![]()
Quello che si doveva dire sulla questione é stato detto, passiamo avanti.Diaciomolo forte e chiaro. Pene dell'inferno
In questo contesto è un'espressione un po' ambiguaDiaciomolo forte e chiaro. Pene dell'inferno
Due mesi sono un botto di tempo se si frequentavano spesso. Ci credo che l'ha mollata dopo che gliel'ha fatta sudare così tantoSono appena venuto a sapere che una che conosco si è concessa al suo nuovo fidanzato (che l'ha scaricata subito) dopo soli due mesi mentre col suo vecchio boy non l'ha mai fatto in ben due anni.
Ah, le donne.![]()
VolutamenteIn questo contesto è un'espressione un po' ambigua
Due mesi sono un botto di tempo se si frequentavano spesso. Ci credo che l'ha mollata dopo che gliel'ha fatta sudare così tanto![]()
Mi sembra molto strano, raccontata così.Sono appena venuto a sapere che una che conosco si è concessa al suo nuovo fidanzato (che l'ha scaricata subito) dopo soli due mesi mentre col suo vecchio boy non l'ha mai fatto in ben due anni.
Ah, le donne.![]()
va beh e quindi?magari aveva problemi quali vaginismo? 2 mesi comunque non è poco
Sì ok ma non prendete il dato temporale in assoluto, raffrontatelo con l'altro dato.Due mesi sono un botto di tempo se si frequentavano spesso. Ci credo che l'ha mollata dopo che gliel'ha fatta sudare così tanto![]()
O, più probabilmente, non gliel'ha data perché non lo riteneva l'uomo giusto ma l'ha data all'altro in molto meno tempo perché l'ha ritenuto l'uomo giusto?Mi sembra molto strano, raccontata così.
Posso pensare forse che lui aveva problemi, lei per affetto ha resistito, poi inevitabilmente c'è stata la rottura.
Perché l'ha scaricata subito?Sono appena venuto a sapere che una che conosco si è concessa al suo nuovo fidanzato (che l'ha scaricata subito) dopo soli due mesi mentre col suo vecchio boy non l'ha mai fatto in ben due anni.
Ah, le donne.![]()
Esattamente. le motivazioni possono essere molteplici, sia di carattere fisico che psichico. Fatto sta però che se una persona ci tiene veramente all' altra (per quanto è comunque difficile instaurare un legame in due mesi), almeno si tenta di risolvere il problema andando ad indagare sulle cause.Mi sembra molto strano, raccontata così.
Posso pensare forse che lui aveva problemi, lei per affetto ha resistito, poi inevitabilmente c'è stata la rottura.
Infatti oggi sono solo una scusa i soliti motivi culturali. Se una donna è attendista avanzando queste motivazioni medioevali vuol dire semplicemente che non gli piaci e sta cercando di meglio. Ma ovviamente non può dirlo perché comunque è sempre comodo tenerti in pugno.Esattamente. le motivazioni possono essere molteplici, sia di carattere fisico che psichico. Fatto sta però che se una persona ci tiene veramente all' altra (per quanto è comunque difficile instaurare un legame in due mesi), almeno si tenta di risolvere il problema andando ad indagare sulle cause.
Se invece nel 2024 una donna non si concede per i soliti retaggi e motivi ideologici/culturali, allora si fa bene a sfanculare.
Ecco, questa regola di buona condotta vale solo per l'uomo.Vi dirò, a me sta anche bene aspettare del tempo prima di procedere all'azione. Però voglio la certezza che nel frattempo lei non esca con altri, che a fare la figura del coglione ci tengo poco![]()
sì, purtroppo il più delle volte puoi star certo che se ti fa aspettare è perchè le da gusto avere le tue attenzioni, mentre si fa fare il pieno dal manzo di turno che non ha bisogno di chiedere. per questo voglio la certezza di essere il solo con cui esce. scopa pure con chi ti pare, basta che lo so, così mi regolo di conseguenza e non ti do attenzioni immeritateInfatti oggi sono solo una scusa i soliti motivi culturali. Se una donna è attendista avanzando queste motivazioni medioevali vuol dire semplicemente che non gli piaci e sta cercando di meglio. Ma ovviamente non può dirlo perché comunque è sempre comodo tenerti in pugno.
Quando sono interessate, si concedono in termini ragionevoli.
Post automatically merged:
Ecco, questa regola di buona condotta vale solo per l'uomo.
Perché la donna te la chiede, ma non la rispetta.
Ok, ma perchè allora mettersi insieme ad una persona se non si sente il minimo trasporto fisico?vuol dire semplicemente che non gli piaci e sta cercando di meglio
Scusa ma non riesco a trovare il nesso, nel senso che la sicurezza che l'altra persona non esca e/o che abbia rapporti con altre persone non ce l'avrai nemmeno dopo 20 anni di matrimonio, figurati se ce la puoi avere con una con cui hai appena iniziato la relazione... a meno di non firmare un contrattoVi dirò, a me sta anche bene aspettare del tempo prima di procedere all'azione. Però voglio la certezza che nel frattempo lei non esca con altri, che a fare la figura del coglione ci tengo poco![]()
Tendenzialmente se c'è attrazione sessuale aspetti massimo due settimane se lei c'ha problemi o pare a causa degli ex. Massimo massimo un mese.Vi dirò, a me sta anche bene aspettare del tempo prima di procedere all'azione. Però voglio la certezza che nel frattempo lei non esca con altri, che a fare la figura del coglione ci tengo poco![]()
Perché? Chiedilo ad una donna. Comodità, routine, sicurezza, vantaggi, pressione sociale ecc. ecc.Ok, ma perchè allora mettersi insieme ad una persona se non si sente il minimo trasporto fisico?
Post automatically merged:
Scusa ma non riesco a trovare il nesso, nel senso che la sicurezza che l'altra persona non esca e/o che abbia rapporti con altre persone non ce l'avrai nemmeno dopo 20 anni di matrimonio, figurati se ce la puoi avere con una con cui hai appena iniziato la relazione... a meno di non firmare un contratto![]()
quello che dici è molto vero. io circoscrivevo il mio post al solo momento in cui si comincia a frequentarsi. il fatto che anche dopo 20 anni di matrimonio l'altra persona possa comunque fare la furbetta non rende comunque accettabile l'uscire con altra gente mentre si esce insieme, soprattutto se a loro la dai e a me noScusa ma non riesco a trovare il nesso, nel senso che la sicurezza che l'altra persona non esca e/o che abbia rapporti con altre persone non ce l'avrai nemmeno dopo 20 anni di matrimonio, figurati se ce la puoi avere con una con cui hai appena iniziato la relazione... a meno di non firmare un contratto![]()