AhNon l'ha mai fatto prima però. Sì lo so, mi faccio i film
Post automatically merged:
Ha "he/him" su IG![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AhNon l'ha mai fatto prima però. Sì lo so, mi faccio i film
Ha "he/him" su IG![]()
ma ormai lo usano tante... non vuol dire nullaHa "he/him" su IG![]()
Eh no, anche taglio di capelli e vestiario sono poco femminilima ormai lo usano tante... non vuol dire nulla
Sono andato. Come dice il buon HunterKakashi non bisogna mai precludersi nullaSi ma hai volutamente omesso la tua risposta però
Progressi?Eh no, anche taglio di capelli e vestiario sono poco femminili
Comunque non mi piace
Sono andato. Come dice il buon HunterKakashi non bisogna mai precludersi nulla
Rischio di ricaderci![]()
Hai fatto beneSono andato. Come dice il buon HunterKakashi non bisogna mai precludersi nulla
No, abbiamo parlato e riso come al solitoProgressi?
Magari non è a te che deve piacere...Eh no, anche taglio di capelli e vestiario sono poco femminili
Comunque non mi piace![]()
Probabilmente no, però finché viene da te per dolci e quant’altro farei come la signora che non se l’è sentita di mentire quando le hanno chiesto se orecchiette,quadrucci e cartellate si vendesseroNo, abbiamo parlato e riso come al solito
PS: non ci saranno mai progressi e non le chiederò mai più di uscire![]()
Dovevi intervenire prima ostiaDalfi portati i dolcetti e mangiali con l’amica.
Ho avuto un momento di blackout e non ho visto i messaggi precedenti, sto peggio di ItadoriDovevi intervenire prima ostia
Staccati da quella portal del mengaHo avuto un momento di blackout e non ho visto i messaggi precedenti, sto peggio di Itadori![]()
Alla "gatta" lasciala perdere. Colpisciti i testicoli quando la vedi, così non ci ripensiDopo pranzo mi ha chiesto se volessi scendere con lei e un'altra collega (sua amica) a fare una passeggiata
Boh
L'amica è ancora più piccola (ha 20 anni e sì, ultimamente nella mia azienda hanno iniziato ad assumere gente appena uscita dal liceo) e comunque non credo proprio sia eteroAlla "gatta" lasciala perdere. Colpisciti i testicoli quando la vedi, così non ci ripensi
E l'amica, no?
Edit: Ho letto solo ora che non ti piace. Ma comunque non puoi provarci spudoratamente lo stesso? Così la gatta si ingelosisce che la ignori a favore dell'amica mascolina e non ti disturba più.
Poi comunque potrebbero sempre presentarti una terza amica. Non chiuderti le opportunità.
É incredibile come Dalfi sia in grado di dirti tutto delle ragazze delle quali chiediamo, ma quando deve rispondere alla domanda "é bona?" riesca a fare giri in tondo dicendo tutto senza rispondere: DAN-TES-CO.L'amica è ancora più piccola (ha 20 anni e sì, ultimamente nella mia azienda hanno iniziato ad assumere gente appena uscita dal liceo) e comunque non credo proprio sia etero
Però è nerd e suona la batteria in un gruppo punk/alternative rock![]()
Ci ho fatto l'abitudine, perché se oggi ti azzardi a dire che qualcuno, secondo i tuoi standard, non è bello, ti sbranano vivoÉ incredibile come Dalfi sia in grado di dirti tutto delle ragazze delle quali chiediamo, ma quando deve rispondere alla domanda "é bona?" riesca a fare giri in tondo dicendo tutto senza rispondere: DAN-TES-CO.