Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si ma hai volutamente omesso la tua risposta però

Eh no, anche taglio di capelli e vestiario sono poco femminili :asd:
Comunque non mi piace :asd:
Post automatically merged:

Sono andato. Come dice il buon HunterKakashi non bisogna mai precludersi nulla
Progressi?

Rischio di ricaderci :facepalm:

502y9u.jpg

Post automatically merged:

Sono andato. Come dice il buon HunterKakashi non bisogna mai precludersi nulla
Hai fatto bene :uhmsisi:

Ultima modifica:
No, abbiamo parlato e riso come al solito :dsax:

PS: non ci saranno mai progressi e non le chiederò mai più di uscire :asd:
Probabilmente no, però finché viene da te per dolci e quant’altro farei come la signora che non se l’è sentita di mentire quando le hanno chiesto se orecchiette,quadrucci e cartellate si vendessero

Dopo pranzo mi ha chiesto se volessi scendere con lei e un'altra collega (sua amica) a fare una passeggiata

Boh
Alla "gatta" lasciala perdere. Colpisciti i testicoli quando la vedi, così non ci ripensi :asd:
E l'amica, no?
Edit: Ho letto solo ora che non ti piace. Ma comunque non puoi provarci spudoratamente lo stesso? Così la gatta si ingelosisce che la ignori a favore dell'amica mascolina e non ti disturba più.
Poi comunque potrebbero sempre presentarti una terza amica. Non chiuderti le opportunità.

Ultima modifica:
Alla "gatta" lasciala perdere. Colpisciti i testicoli quando la vedi, così non ci ripensi :asd:
E l'amica, no?
Edit: Ho letto solo ora che non ti piace. Ma comunque non puoi provarci spudoratamente lo stesso? Così la gatta si ingelosisce che la ignori a favore dell'amica mascolina e non ti disturba più.
Poi comunque potrebbero sempre presentarti una terza amica. Non chiuderti le opportunità.
L'amica è ancora più piccola (ha 20 anni e sì, ultimamente nella mia azienda hanno iniziato ad assumere gente appena uscita dal liceo) e comunque non credo proprio sia etero :asd:
Però è nerd e suona la batteria in un gruppo punk/alternative rock :asd:

L'amica è ancora più piccola (ha 20 anni e sì, ultimamente nella mia azienda hanno iniziato ad assumere gente appena uscita dal liceo) e comunque non credo proprio sia etero :asd:
Però è nerd e suona la batteria in un gruppo punk/alternative rock :asd:
É incredibile come Dalfi sia in grado di dirti tutto delle ragazze delle quali chiediamo, ma quando deve rispondere alla domanda "é bona?" riesca a fare giri in tondo dicendo tutto senza rispondere: DAN-TES-CO.

É incredibile come Dalfi sia in grado di dirti tutto delle ragazze delle quali chiediamo, ma quando deve rispondere alla domanda "é bona?" riesca a fare giri in tondo dicendo tutto senza rispondere: DAN-TES-CO.
Ci ho fatto l'abitudine, perché se oggi ti azzardi a dire che qualcuno, secondo i tuoi standard, non è bello, ti sbranano vivo :asd:
Che poi, più che bona/non bona, a primo impatto non è immediato capire se sia un uomo o una donna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro