Ma tu sei effettivamente fidanzato?Quando una ragazza single nelle prime conversazioni chiede indirettamente il mio stato sentimentale ("viaggi con la tua fidanzata?") è un segnale di interesse o semplice curiosità?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tu sei effettivamente fidanzato?Quando una ragazza single nelle prime conversazioni chiede indirettamente il mio stato sentimentale ("viaggi con la tua fidanzata?") è un segnale di interesse o semplice curiosità?
No, libero da anniMa tu sei effettivamente fidanzato?
Dovrebbe esserlo.Quando una ragazza single nelle prime conversazioni chiede indirettamente il mio stato sentimentale ("viaggi con la tua fidanzata?") è un segnale di interesse o semplice curiosità?
Sì, almeno quello glielo concedoAggratis?
Qualche frase prima mi ha detto che si è lasciata dopo una lunga relazione; preciso che non era una uscita tra noi due ma ci siamo rivisti (seconda volta) e abbiamo parlato un po' di piùDovrebbe esserlo.
Per me é un segnale di interesse, sennò che te lo chiede a fare....casomai ti chiedeva se eri andato con qualche amico, qui é andata diretta sulla fidanzata. Io in genere quando faccio vedere foto di miei viaggi le ragazze dicono "non mi piace quel posto", si alzano e se ne vanno. Ma che ho fatto di male in vita mia.Qualche frase prima mi ha detto che si è lasciata dopo una lunga relazione; preciso che non era una uscita tra noi due ma ci siamo rivisti (seconda volta) e abbiamo parlato un po' di più
Lavoricchia ma in un anno e mezzo di conoscenza ho sempre offerto io, tranne due/3 volte lei più qualche volta mi ha cucinato qualcosa a casa sua. Ma il punto è che è convinta quasi di essere a credito è una sensazione straniante e alienante.Dipende se lei lavora. In tal caso, quando mi va, pago io, altrimenti 50/50
Se poi non lavora, ma ha delle pretese (tipo andare in posti costosi perché tanto lei non può permetterselo e c'è il fesso che paga), la mando a cagare
Sììììì, usavo quelli aromatizzati.I preservativi voi li usate anche nel rapporto orale?
strategia sua per farti abboccare/lanciare-cercare attenzioniQuando una ragazza single nelle prime conversazioni chiede indirettamente il mio stato sentimentale ("viaggi con la tua fidanzata?") è un segnale di interesse o semplice curiosità?
Se è per questo casca male e gliel'ho fatto capire; però non so, mi ha tempestato di domande e fatto complimentistrategia sua per farti abboccare/lanciare-cercare attenzioni
Giocati la carta: “Sono Leader Zone del forum.”Se è per questo casca male e gliel'ho fatto capire; però non so, mi ha tempestato di domande e fatto complimenti
Potrebbe sondare il terreno.Se è per questo casca male e gliel'ho fatto capire; però non so, mi ha tempestato di domande e fatto complimenti
Se vi doveste ribere i risentire cerca di fare un po’ il misterioso o il vago.Se è per questo casca male e gliel'ho fatto capire; però non so, mi ha tempestato di domande e fatto complimenti
Cambia fidanzata.Lavoricchia ma in un anno e mezzo di conoscenza ho sempre offerto io, tranne due/3 volte lei più qualche volta mi ha cucinato qualcosa a casa sua. Ma il punto è che è convinta quasi di essere a credito è una sensazione straniante e alienante.
Si, ma in linea teorica il rischio 0 non esiste.Raga ma è scontato che nessuno dei due abbia ferite nel cavo orale o inguinale, altrimenti non si potrebbe neanche fare sesso orale giá con ipotetici ascessi, figuriamoci con tagli o simili…questo lo do per scontato a priori.
Beh si che esiste.Si, ma in linea teorica il rischio 0 non esiste.
Fatevi un Tricount e passa la paura. Eccessivo se non si convive col partner ma a mali estermi...Come vi relazionate con la partner a livello pagamenti? Pagate sempre voi, fate 50/50 o altro?
Con la mia attuale fidanzata oggi abbiamo discusso di questo (pago sempre io da quando ci conosciamo, cosa a suo dire non vera... Vabbè)
RomanticoFatevi un Tricount e passa la paura. Eccessivo se non si convive col partner ma a mali estermi...
Preciso che l'utilizzo di questa app presuppone che si registrino manualmente tutte le spese sostenute di tasca propria. In seguito appare un sommario in cui viene visualizzato chi deve cosa all'altro.