Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quando una ragazza single nelle prime conversazioni chiede indirettamente il mio stato sentimentale ("viaggi con la tua fidanzata?") è un segnale di interesse o semplice curiosità?
Ma tu sei effettivamente fidanzato?

Sì, almeno quello glielo concedo

Per curiosità ieri ho installato Hinge e Bumble
Sulla prima 0 assoluto, mi chiedo se venga effettivamente utilizzata
La seconda mi sembra una cagata pazzesca. Non solo il like dura 24h e poi scompare, ma anche eventuali match e può scrivere solo chi ha messo like per primo. Ho matchato una ragazza, ma non posso scriverle perché deve essere lei a farlo per prima (aspetta e spera)

Qualche frase prima mi ha detto che si è lasciata dopo una lunga relazione; preciso che non era una uscita tra noi due ma ci siamo rivisti (seconda volta) e abbiamo parlato un po' di più
Per me é un segnale di interesse, sennò che te lo chiede a fare....casomai ti chiedeva se eri andato con qualche amico, qui é andata diretta sulla fidanzata. Io in genere quando faccio vedere foto di miei viaggi le ragazze dicono "non mi piace quel posto", si alzano e se ne vanno. Ma che ho fatto di male in vita mia.

Anche secondo me potrebbe essere interesse

Dipende se lei lavora. In tal caso, quando mi va, pago io, altrimenti 50/50
Se poi non lavora, ma ha delle pretese (tipo andare in posti costosi perché tanto lei non può permetterselo e c'è il fesso che paga), la mando a cagare
Lavoricchia ma in un anno e mezzo di conoscenza ho sempre offerto io, tranne due/3 volte lei più qualche volta mi ha cucinato qualcosa a casa sua. Ma il punto è che è convinta quasi di essere a credito è una sensazione straniante e alienante.

Raga ma è scontato che nessuno dei due abbia ferite nel cavo orale o inguinale, altrimenti non si potrebbe neanche fare sesso orale giá con ipotetici ascessi, figuriamoci con tagli o simili…questo lo do per scontato a priori.

Lavoricchia ma in un anno e mezzo di conoscenza ho sempre offerto io, tranne due/3 volte lei più qualche volta mi ha cucinato qualcosa a casa sua. Ma il punto è che è convinta quasi di essere a credito è una sensazione straniante e alienante.
Cambia fidanzata.

Raga ma è scontato che nessuno dei due abbia ferite nel cavo orale o inguinale, altrimenti non si potrebbe neanche fare sesso orale giá con ipotetici ascessi, figuriamoci con tagli o simili…questo lo do per scontato a priori.
Si, ma in linea teorica il rischio 0 non esiste.

Come vi relazionate con la partner a livello pagamenti? Pagate sempre voi, fate 50/50 o altro?
Con la mia attuale fidanzata oggi abbiamo discusso di questo (pago sempre io da quando ci conosciamo, cosa a suo dire non vera... Vabbè)
Fatevi un Tricount e passa la paura. Eccessivo se non si convive col partner ma a mali estermi...
Preciso che l'utilizzo di questa app presuppone che si registrino manualmente tutte le spese sostenute di tasca propria. In seguito appare un sommario in cui viene visualizzato chi deve cosa all'altro.

Fatevi un Tricount e passa la paura. Eccessivo se non si convive col partner ma a mali estermi...
Preciso che l'utilizzo di questa app presuppone che si registrino manualmente tutte le spese sostenute di tasca propria. In seguito appare un sommario in cui viene visualizzato chi deve cosa all'altro.
Romantico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro