Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Beh si che esiste.
Basta non concludere una sega di nulla mai come il sottoscritto
Non siamo sbagliati, qualcosa riusciremo a concluderla:sowhat:
Post automatically merged:

Mi sono rifatto tinder, mi sono iscritto in palestra, stavo pensando di fare qualcosa dove ci sono per la maggior parte ragazze:rickds:

Come vi relazionate con la partner a livello pagamenti? Pagate sempre voi, fate 50/50 o altro?
Con la mia attuale fidanzata oggi abbiamo discusso di questo (pago sempre io da quando ci conosciamo, cosa a suo dire non vera... Vabbè)
Di solito pago sempre io, lei mi aiuta nelle piccole spese non avendo ancora un posto di lavoro fisso.
Però lei si accontenta, per dire, con 20 € ho fatto l'abbonamento al cinema e ho 5 biglietti da usare entro 4 mesi. Siccome andiamo spesso al cinema, spendendo per 2 biglietti quasi la stessa cifra, tanto valeva fare l'abbonamento e risparmiare.

Se aspetti che le donne pagano fai in tempo a morire tre volte.

Poi però vanno a piangere su pagine come "ed è subito ex" dicendo che l'ex era un pezzente :asd:

Di solito pago sempre io, lei mi aiuta nelle piccole spese non avendo ancora un posto di lavoro fisso.
Però lei si accontenta, per dire, con 20 € ho fatto l'abbonamento al cinema e ho 5 biglietti da usare entro 4 mesi. Siccome andiamo spesso al cinema, spendendo per 2 biglietti quasi la stessa cifra, tanto valeva fare l'abbonamento e risparmiare.

L’amore al tempo della parità di genere. Non so, per me si potrebbe avere una mezza misura

Non mi aspetto questo da questa relazione, so che lei ha difficoltà in questo periodo e fa come può, la cosa allucinante è stato scoprire che mistifica la realtà ed è convinta non solo di essere pari, ma anzi che le sono praticamente debitore.
È una bruttissima sensazione e ho paura che sta cosa andrà a rovinare la relazione definitivamente

Non mi aspetto questo da questa relazione, so che lei ha difficoltà in questo periodo e fa come può, la cosa allucinante è stato scoprire che mistifica la realtà ed è convinta non solo di essere pari, ma anzi che le sono praticamente debitore.
È una bruttissima sensazione e ho paura che sta cosa andrà a rovinare la relazione definitivamente
E perché le saresti debitore? Perché, per dirla in maniera edulcorata, si concede a te?

Male, allora lì devi mettere subito le cose in chiaro e litigarci subito.

Inizia a parlarle delle tue spese, debiti, finanziamenti, difficoltà (come tutti), se vedi che se ne frega e cambia argomento allora va bene, se invece la vedi preoccupata e inizia a farti domande strane sulla tua situazione economica lascia perdere.

E perché le saresti debitore? Perché, per dirla in maniera edulcorata, si concede a te?
No no la cosa così potrebbe anche avere ancora senso pur essendo squallida.
Lei è proprio convinta di avere speso materialmente più di me in questo anno e mezzo, ha tirato fuori cose assurde e sminuito completamente ciò che ho speso io (2 pizze al mese a suo dire, quando sono decine di uscite, pranzi, colazioni al bar, merende, benzina, pedaggi autostradali, cinema, regali estemporanei, addirittura un paio di volte la sua spesa di casa personale...). Ci sono rimasto di mer**

Lei è proprio convinta di avere speso materialmente più di me in questo anno e mezzo, ha tirato fuori cose assurde e sminuito completamente ciò che ho speso io (2 pizze al mese a suo dire, quando sono decine di uscite, pranzi, colazioni al bar, merende, benzina, pedaggi autostradali, cinema, regali estemporanei, addirittura un paio di volte la sua spesa di casa personale...). Ci sono rimasto di mer**
Ok io l'avevo detta come palese battuta, ma forse conservarsi gli scontrini non sarebbe sta brutta idea. In ogni caso mi sembra un rapporto non dei migliori

O lo capisce o è meglio chiudere
Se ogni volta devi stare ad elencare tutte le spese che hai sostenuto, la cosa diventa tossica

Ma da quanto state insieme? Perché vivere la relazione così è tossica.
È giusto che ognuno paghi in base alle proprie capacità e se ne deve parlare ma rinfacciarlo e farlo pesare assolutamente no.

Solo io ho sempre conosciuto donne che offrono senza problemi? :unsisi:

Sarai un pezzo di figo che vogliono corteggiare a tutti i costi
Beato lui, anche se devo dire che pure io non mi sono trovato grandi rigidità in questo senso, anzi un buon 70% si é sempre proposta sul serio di pagare oppure quando c'é stata una seconda uscita e dicevano di voler pagare loro effettivamente poi pagavano loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro