Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Metto le mani avanti dicendo che lo spoiler è puramente ironico
Forse esistono “ me stesso “ e “ me stesso”,alcuni vanno e alcuni no , suppongo
"E se me stesso fa schifo?"
E' un consiglio giusto da una parte perché non ha senso fingere per attrarre un'altra persona dato che non puoi tenere una maschera per sempre in un relazione dove si passa tantissimo tempo assieme, ma dall'altra è uno dei consigli più dannosi perché invita alla non autocritica

"E se me stesso fa schifo?"
E' un consiglio giusto da una parte perché non ha senso fingere per attrarre un'altra persona dato che non puoi tenere una maschera per sempre in un relazione dove si passa tantissimo tempo assieme, ma dall'altra è uno dei consigli più dannosi perché invita alla non autocritica
Beh no, se sei davvero te stesso e prendi solo ed unicamente pali in faccia puoi giungere a due considerazioni:

- il genere femminile fa schifo e ti odia, le ragazze vogliono lo stronzo tatuato bla bla bla(che è vero in alcuni casi, in tanti altri no)

- evidentemente c'è qualcosa di te su cui devi lavorare =/= fingere di essere qualcun altro o attuare strategie mirabolanti

L’ultima volta che una ragazza mi ha chiesto il numero è quando sono andato al totem della iliad per fare il cambio operatore
Io veramente la mia eterosessualità la metto a repentaglio per 4-5 maschi al massimo, ma tu entri di prepotenza in questa (più o meno prestigiosa) cerchia.

che che se ne voglia dire, le app di incontri non permettono di mostrare cosa si è veramente. Chiunque, fattosi coraggio, può parlare con una tipa che gli piace e magari conquistarla con i giusti modi, vuoi che sia facendola ridere o con altro. Con ste app invece mandi un messaggio e ti trovi davanti un muro invalicabile. Se sei fortunato ti rispondono e puoi instaurare qualcosa per farti conoscere sperando nella conversazione diretta e non nella conversazione a spezzoni, altrimenti nada, non hai possibilità.

L’ultima volta che una ragazza mi ha chiesto il numero è quando sono andato al totem della iliad per fare il cambio operatore
Mi hai dato uno spunto per provare con le tipe assillanti agli stand delle compagnie telefoniche o internet, che ti fermano per proporti promozioni.
Appena ne trovo una, gli chiedo se gli serve il mio numero di telefono...e poi le passo il mio cellulare e le indico di digitarmi il suo. Posso sempre dirgli che pensavo volesse scambiare il suo numero con il mio!
:ooo:

Mi hai dato uno spunto per provare con le tipe assillanti agli stand delle compagnie telefoniche o internet, che ti fermano per proporti promozioni.
Appena ne trovo una, gli chiedo se gli serve il mio numero di telefono...e poi le passo il mio cellulare e le indico di digitarmi il suo. Posso sempre dirgli che pensavo volesse scambiare il suo numero con il mio!
:ooo:
E loro formeranno una coalizione di spammer per renderti la vita impossibile con chiamate ogni mezz’ora

E loro formeranno una coalizione di spammer per renderti la vita impossibile con chiamate ogni mezz’ora
Almeno le spammer ti cercano sempre e non ti ghosteranno mai
:trollface:

Già mi immagino il direttore commerciale della TIM che urla "venditori, convergete tutti su GoMarco !
Fix "venditrici", please.
Stormi di uccelli che convergono verso di me, anche No :asd:
Comunque riepilogo di queste due ultime settimane su Tinder: ho avuto 10 like, roba da record!
Ma poi chat avviate zero... avete capito bene. Nessuna che scrive fin dall'inizio, nonostante io personalizzi sempre i messaggi:nono:
Non c'è senso nel mettere like e poi non rispondere. In questi casi, dopo alcuni giorni di contatti inutili, scrivo "rispondi SI per ricevere bonifico istantaneo di 2.000 euro" anche per capire se sono fake o inattive. Quindi è abbastanza truffaldino Tinder, che ti propina like di profili inesistenti.

Immagino sia "inutile" dirlo ma se andate su queste app, la maggior parte delle volte sono conoscenze di passaggio, sbaglio? Almeno, dei pochi che conosco che continuano ad usarle (e penso sia ormai una questione d'età) si va alla ricerca delle storielle ed immagino quindi che dall'altra parte, ogni donna contattata, che ci sta per lo stesso motivo, pensi che alla fine sarà uno dei tanti match e che non c'è serietà di fondo. È una contraddizione lo so :dsax: e sicuramente avete ragione che le utilizzano anche per autostima personale ma non so, lo vedo un terreno più difficile da cui partire per essere credibili.

Poi sono nata antica, non faccio testo su sta roba e starò dicendo un mucchio di stupidate. Però ho il cuoricino soffice, sono diventata mamma a settembre ❤️ e mi piacerebbe che mio figlio possa conoscere l'amore della sua vita, donna o uomo che sia, con meno drammi!

Immagino sia "inutile" dirlo ma se andate su queste app, la maggior parte delle volte sono conoscenze di passaggio, sbaglio? Almeno, dei pochi che conosco che continuano ad usarle (e penso sia ormai una questione d'età) si va alla ricerca delle storielle ed immagino quindi che dall'altra parte, ogni donna contattata, che ci sta per lo stesso motivo, pensi che alla fine sarà uno dei tanti match e che non c'è serietà di fondo. È una contraddizione lo so :dsax: e sicuramente avete ragione che le utilizzano anche per autostima personale ma non so, lo vedo un terreno più difficile da cui partire per essere credibili.

Poi sono nata antica, non faccio testo su sta roba e starò dicendo un mucchio di stupidate. Però ho il cuoricino soffice, sono diventata mamma a settembre ❤️ e mi piacerebbe che mio figlio possa conoscere l'amore della sua vita, donna o uomo che sia, con meno drammi!
Io ho usato una dating app per circa sei mesi e sono uscito con una decina di ragazze...diciamo che di queste una é diventata la mia ragazza, con un paio non sarei uscito una seconda volta e loro si sono defilate e le altre sette più o meno non sono volute uscire una seconda volta. Ho dato, non mi ci sono più dedicato da ormai, boh, 5 anni almeno.

A me però delle storielle non fregava nulla.

Eppure ormai in tanti conoscono così i propri compagni, incluso utenti di questo forum.
Sicuramente, se uno può, è preferibile fare conoscenza alla vecchia maniera, perché con le app si va per le lunghe....

Se per motivi vari non hai tante occasioni sono un po' una via obbligata, anche se purtroppo la maggior parte li utilizza solo per il proprio ego

Ho conosciuto mio marito su un gioco online quindi capisco le vie alternative alle classiche.
Dico solo che la fama generale delle app è di pescare nel mucchio, non dico poi che lo facciano tutti, anzi! La stessa cosa vale per le conoscenze dal vivo o in qualsiasi altro modo, non si parte sempre con il voler trovare l'anima gemella. L'unico problema dell'app è che risulta sempre un po' fredda e poco spontanea visto che dipende dalla voglia che due hanno di rispondersi in modo normale. Tutte le volte che scrivete come vi rispondono o non rispondono, non credo che dal vivo si comporterebbero nello stesso modo. Alcune/i sì perchè sono cani bau bau nell'anima ma normalmente penso facciano i leoni da tastiera solo perchè non c'è l'interazione diretta.

Auguro comunque a tutti di trovare una brava persona che sappia farvi felici, conosciuta sull'app, in vacanza, in palestra, in mezzo al mare, dove volete :sisi:

Ho conosciuto mio marito su un gioco online quindi capisco le vie alternative alle classiche.
Dico solo che la fama generale delle app è di pescare nel mucchio, non dico poi che lo facciano tutti, anzi! La stessa cosa vale per le conoscenze dal vivo o in qualsiasi altro modo, non si parte sempre con il voler trovare l'anima gemella. L'unico problema dell'app è che risulta sempre un po' fredda e poco spontanea visto che dipende dalla voglia che due hanno di rispondersi in modo normale. Tutte le volte che scrivete come vi rispondono o non rispondono, non credo che dal vivo si comporterebbero nello stesso modo. Alcune/i sì perchè sono cani bau bau nell'anima ma normalmente penso facciano i leoni da tastiera solo perchè non c'è l'interazione diretta.

Auguro comunque a tutti di trovare una brava persona che sappia farvi felici, conosciuta sull'app, in vacanza, in palestra, in mezzo al mare, dove volete :sisi:
Mi hai incuriosito sul gioco online, cioè? In genere pullulano solo di maschioni nerdoni :asd:

ed io che non ho occasioni nella vita reale e sulle app sono invisibile? mi faccio prete? cambio sponda? :asd:

ed io che non ho occasioni nella vita reale e sulle app sono invisibile? mi faccio prete? cambio sponda? :asd:
Pure se cambi sponda vai a finire sull'app di dating e si ricomincia :asd:.

Comunque ovviamente non si può usare solo quelle altrimenti diventa alienante dopo un po'.

Pur vero che ormai intraprendere una conversazione dal vivo è difficile con sti cellulari sempre in mano.

Mi hai incuriosito sul gioco online, cioè? In genere pullulano solo di maschioni nerdoni :asd:
Sempre giocato a diverse cose ma fin da piccola quindi non è nemmeno strano che sia andata così. Ragnarok online comunque, un mmorpg. Posso assicurare che non girano solo maschioni nerdoni, ho conosciuto diverse ragazze, con una in particolare ci siamo pure incontrate. Ma in realtà ne girano parecchie su diversi giochi, su Ragnarok si aveva modo di parlare e conoscersi perchè si facevano le gilde e girando in gruppo si parlava, con l'avvento di Discord poi. Ma ne ho conosciute pure su Dota 2 e su Lol!

è da qualche settimana che mi è passata la voglia di cercare e di voler avere una relazione.
non so se sia un bene.
onestamente è come se proprio mi fossi rotto le palle di cercare. poi per carità, sicuramente se conoscerò qualcuna un giorno ovviamente ci ricasco, ma ora zero voglia proprio.

Pure se cambi sponda vai a finire sull'app di dating e si ricomincia :asd:.

Comunque ovviamente non si può usare solo quelle altrimenti diventa alienante dopo un po'.

Pur vero che ormai intraprendere una conversazione dal vivo è difficile con sti cellulari sempre in mano.
Si ma almeno noi uomini siamo più diretti e rispettosi del tempo degli altri :asd:

Ma più che altro, ormai arrivati ad una certa età, che la vita sociale non è più quella di una volta, conoscere gente nuova è sempre più improbabile. Quindi uno come cazzo deve fare? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro