Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si ma almeno noi uomini siamo più diretti e rispettosi del tempo degli altri :asd:

Ma più che altro, ormai arrivati ad una certa età, che la vita sociale non è più quella di una volta, conoscere gente nuova è sempre più improbabile. Quindi uno come cazzo deve fare? :asd:
rassegnarsi.

è da qualche settimana che mi è passata la voglia di cercare e di voler avere una relazione.
non so se sia un bene.
onestamente è come se proprio mi fossi rotto le palle di cercare. poi per carità, sicuramente se conoscerò qualcuna un giorno ovviamente ci ricasco, ma ora zero voglia proprio.
Capita ciclicamente anche a me

ti dirò che l'avevo fatto fino ad un mese e mezzo fa. ma mi stava troppo sul cazzo arrendermi così. ho visto che in passato ho potuto, quindi ce la posso fare anche oggi. è dura ovviamente essendo un omino nella media e non avendo praticamente occasioni all'infuori della palestra, dove tanto lanciano il sasso e poi nascondono la mano :asd:
provo ad essere positivo, ma la realtà dice un'altra cosa
“Conviene emigrare. Conviene emigrare”
Cit
non colgo suddetta cit. mi illumini dottore

ti dirò che l'avevo fatto fino ad un mese e mezzo fa. ma mi stava troppo sul cazzo arrendermi così. ho visto che in passato ho potuto, quindi ce la posso fare anche oggi. è dura ovviamente essendo un omino nella media e non avendo praticamente occasioni all'infuori della palestra, dove tanto lanciano il sasso e poi nascondono la mano :asd:
provo ad essere positivo, ma la realtà dice un'altra cosa

non colgo suddetta cit. mi illumini dottore
Il vate di neviano : Giuseppe simone. Per i veri amarcord

Si ma almeno noi uomini siamo più diretti e rispettosi del tempo degli altri :asd:

Ma più che altro, ormai arrivati ad una certa età, che la vita sociale non è più quella di una volta, conoscere gente nuova è sempre più improbabile. Quindi uno come cazzo deve fare? :asd:

Cambiare città (naturalmente se possibile)

Capita ciclicamente anche a me
ma tipo che se mi rivolgono la parola in palestra non me ne frega un cazzo di instaurare una conversazione.
Post automatically merged:

comunque dal punto di vista sessuale è una vita senza senso veramente. siamo quasi sempre infoiati come le mine senza possibilità di toccare una donna.
e quando anche c'è la possibilità accadono cose senza senso

allora, non entro troppo nei dettagli ma oggi a lavoro una signora anziana (ripeto, anziana) entra mi fa qualche domanda, ero solo, iniziamo a parlare bla bla bla, comincia a dirmi cose tipo che vuole andare in giro per il mondo che, che però è sola... chiede di me, cosa faccio, dice che sono giovane, e lei cercherebbe una persona giovane (per fare cosa? ), cerca di capire se ho la ragazza (no), mi dice se la posso aiutare per il viaggio, chiede se sono della zona, dice che ha casa a Stromboli, vorrebbe andare a Miami, Australia ecc (insomma avevo capito tutto ormai). mi chiede a che ora del giorno lavoro se dovesse passare e infine mi lascia il suo numero di cellulare... ...

Ti ha scambiato per la pensione?

Sempre giocato a diverse cose ma fin da piccola quindi non è nemmeno strano che sia andata così. Ragnarok online comunque, un mmorpg. Posso assicurare che non girano solo maschioni nerdoni, ho conosciuto diverse ragazze, con una in particolare ci siamo pure incontrate. Ma in realtà ne girano parecchie su diversi giochi, su Ragnarok si aveva modo di parlare e conoscersi perchè si facevano le gilde e girando in gruppo si parlava, con l'avvento di Discord poi. Ma ne ho conosciute pure su Dota 2 e su Lol!
Ot, mamma mia che ricordi RO, i giri nel mercato di Prontera per fare le speculazioni o beccare l'affare della vita, ricordo che il gioco lo presi col CD di giochi per il mio computer, l'ho ancora conservato con la custodia in cartoncino, bei tempi :cry2:

Dota o League of Legends volevo provarli, quasi quasi :asd:

Riassunto "breve" di quanto è successo nelle ultime settimane sempre, parto dal principio:

Arrivo in ufficio per sbrigare delle faccende e la trovo lì ad aspettare l'altro collega in segreteria. Mi saluta con un sorriso di quelli che non mi rivolgeva da un mese e mezzo ormai. Poi si alza, si avvicina e mi chiede:" Senti ma domani quindi ci sei al cinema con gli altri?" ed io le rispondo "Sì dovevo esserci, ma purtroppo devo accompagnare mia mamma ad una visita medica e non posso proprio rimandare" (Cosa vera fra l'altro, non era una scusa per non uscire) e lei mi risponde "oh, va bene. Però la prossima volta ci sarai, vero?" Ed io "Sì certo". Poi mi fa "Perché non mi fai compagnia?" e mi indica la poltrona vicino a lei, con il solito modo provocante. Al ché io sto al gioco e le dico "Ma sai, dovrei lavorare" e lei "Stare con me è più divertente". Mi siedo e cominciamo a stuzzicarci un pochino. Lei comincia con "Ti piace la maglia nuova?" e mi sbatte davanti le tette, letteralmente, io le rispondo "Ah è nuova? Non l'avevo notato". Andiamo avanti per un quarto d'ora buono finché non vengo distratto da un tipo con il quale dovevo parlare e mi devo allontanare per forza. Lei sembra parecchio stizzita. Quando ritorno la trovo con il collega. Mi vede, prende il telefono e fa al tipo "Ah sai mi ha scritto questo su Instagram, mi ha chiesto di cenare insieme" alza lo sguardo dal telefono e mi fissa negli occhi. Dopo un momento continua "Però non so se accetto, di sicuro non prima della fine della sessione". Altro sguardo. Va avanti così messaggiando con questo e poi lanciandomi occhiate taglienti. Non ve lo nascondo, la cosa mi ha dato parecchio fastidio e credo proprio si notasse la gelosia. Mi sono comunque controllato e ho ripreso a badare alle mie cose.

Alla fine della serata usciamo a festeggiare il compleanno di un amico comune. Io sto un po' per i fatti miei e lei da lontano mi fa cenno come a dire, che ci fai tutto da solo lì? Poi si avvicina e fa "Dai vieni siediti con me, hai un faccia". La seguo e ci mettiamo a parlare, le dico che non ho il muso lungo per una ragione specifica. E lei fa "Dai se mi dici cos'hai ti dico cosa ho io" le rispondo "Ma sai sono un po' preoccupato per la salute di mia mamma, tutto qui". Non che non fosse vero, ma sicuramente anche la botta di gelosia precedente mi aveva messo di cattivo umore. Fatto sta che lei risponde "Sai da quando mi sono lasciata (Ricordiamo che il suo ex non era proprio un tipino normalissimo, né lui né la gente che frequentava) ho perso tutte le mie amiche più vecchie. Dicono che sono insensibile, fredda, apatica". Questa cosa mi ha spiazzato da morire. Non solo perché non è assolutamente vero che lei è così, ma lo stesso fatto che me ne abbia voluto parlare è stato sorprendente. Allora io mi sono preso un attimo l'ho guardata e le ho detto "Forse la verità è che poi queste persone non ti hanno mai conosciuta veramente". E lei "Che ne sai?" ed io "Lo so, perché in questi anni che abbiamo lavorato assieme ho visto il meglio ed il peggio di te. E quindi ti posso assicurare che quelle sono stronzate. E che meriti di meglio". Ci guardiamo, io sono pronto a fare la mia mossa perché cazzo è il momento... E niente, vi giuro che è successo davvero non me lo sto inventando, neanche nei film, una tipa arriva e mi fa "Senti vai a prendere altro prosecco?" Cioè mannaggia tutto, questa È CAPITATA PROPRIO NEL MOMENTO PERFETTO E ME L'HA ROVINATO. :stress:

Per il resto della serata poi non abbiamo più ripreso l'argomento perché avevamo continuamente gente rompicoglioni intorno, e lei poi l'ho vista un po' imbarazzata. L'ho capito e non ho voluto forzare.

Nel frattempo ho scoperto che l'altro tipo che le andava dietro si è fidanzato con un altra (quindi non nutriva poi così tanto interesse).

Ora non mi rimane altro che invitarla davvero a cena fuori. Assolutamente mi sono deciso. Anche a costo che mi dica no. Ormai siamo in ballo.

Sono graditi comunque consigli.

Riassunto "breve" di quanto è successo nelle ultime settimane sempre, parto dal principio:

Arrivo in ufficio per sbrigare delle faccende e la trovo lì ad aspettare l'altro collega in segreteria. Mi saluta con un sorriso di quelli che non mi rivolgeva da un mese e mezzo ormai. Poi si alza, si avvicina e mi chiede:" Senti ma domani quindi ci sei al cinema con gli altri?" ed io le rispondo "Sì dovevo esserci, ma purtroppo devo accompagnare mia mamma ad una visita medica e non posso proprio rimandare" (Cosa vera fra l'altro, non era una scusa per non uscire) e lei mi risponde "oh, va bene. Però la prossima volta ci sarai, vero?" Ed io "Sì certo". Poi mi fa "Perché non mi fai compagnia?" e mi indica la poltrona vicino a lei, con il solito modo provocante. Al ché io sto al gioco e le dico "Ma sai, dovrei lavorare" e lei "Stare con me è più divertente". Mi siedo e cominciamo a stuzzicarci un pochino. Lei comincia con "Ti piace la maglia nuova?" e mi sbatte davanti le tette, letteralmente, io le rispondo "Ah è nuova? Non l'avevo notato". Andiamo avanti per un quarto d'ora buono finché non vengo distratto da un tipo con il quale dovevo parlare e mi devo allontanare per forza. Lei sembra parecchio stizzita. Quando ritorno la trovo con il collega. Mi vede, prende il telefono e fa al tipo "Ah sai mi ha scritto questo su Instagram, mi ha chiesto di cenare insieme" alza lo sguardo dal telefono e mi fissa negli occhi. Dopo un momento continua "Però non so se accetto, di sicuro non prima della fine della sessione". Altro sguardo. Va avanti così messaggiando con questo e poi lanciandomi occhiate taglienti. Non ve lo nascondo, la cosa mi ha dato parecchio fastidio e credo proprio si notasse la gelosia. Mi sono comunque controllato e ho ripreso a badare alle mie cose.

Alla fine della serata usciamo a festeggiare il compleanno di un amico comune. Io sto un po' per i fatti miei e lei da lontano mi fa cenno come a dire, che ci fai tutto da solo lì? Poi si avvicina e fa "Dai vieni siediti con me, hai un faccia". La seguo e ci mettiamo a parlare, le dico che non ho il muso lungo per una ragione specifica. E lei fa "Dai se mi dici cos'hai ti dico cosa ho io" le rispondo "Ma sai sono un po' preoccupato per la salute di mia mamma, tutto qui". Non che non fosse vero, ma sicuramente anche la botta di gelosia precedente mi aveva messo di cattivo umore. Fatto sta che lei risponde "Sai da quando mi sono lasciata (Ricordiamo che il suo ex non era proprio un tipino normalissimo, né lui né la gente che frequentava) ho perso tutte le mie amiche più vecchie. Dicono che sono insensibile, fredda, apatica". Questa cosa mi ha spiazzato da morire. Non solo perché non è assolutamente vero che lei è così, ma lo stesso fatto che me ne abbia voluto parlare è stato sorprendente. Allora io mi sono preso un attimo l'ho guardata e le ho detto "Forse la verità è che poi queste persone non ti hanno mai conosciuta veramente". E lei "Che ne sai?" ed io "Lo so, perché in questi anni che abbiamo lavorato assieme ho visto il meglio ed il peggio di te. E quindi ti posso assicurare che quelle sono stronzate. E che meriti di meglio". Ci guardiamo, io sono pronto a fare la mia mossa perché cazzo è il momento... E niente, vi giuro che è successo davvero non me lo sto inventando, neanche nei film, una tipa arriva e mi fa "Senti vai a prendere altro prosecco?" Cioè mannaggia tutto, questa È CAPITATA PROPRIO NEL MOMENTO PERFETTO E ME L'HA ROVINATO. :stress:

Per il resto della serata poi non abbiamo più ripreso l'argomento perché avevamo continuamente gente rompicoglioni intorno, e lei poi l'ho vista un po' imbarazzata. L'ho capito e non ho voluto forzare.

Nel frattempo ho scoperto che l'altro tipo che le andava dietro si è fidanzato con un altra (quindi non nutriva poi così tanto interesse).

Ora non mi rimane altro che invitarla davvero a cena fuori. Assolutamente mi sono deciso. Anche a costo che mi dica no. Ormai siamo in ballo.

Beh direi che ormai non si torna indietro. Voglio dire, lei ha manifestato interesse nei tuoi confronti, FOSSE ANCHE SOLO COME AMICA, questo lo dirà lei poi. Però a questo punto sei autorizzato a provarci, se poi lei dovesse dire "ma noooo ma che dici ma io ci tengo a te ma ti voglio solo come amico ma non voglio rovinare il rapporto ma ma ma..." intanto TU hai fatto quello che vuoi fare. Perché mi pare evidente. Se poi non va non va, ma a me francamente fosse capitata una cosa del genere alla prima occasione utile prendo e la bacio (tanto non mi capitano ma lo farei:iwanzw:).

#TeamLionheart

Lionheart 01 Assolutamente devi invitarla a cena, sei già ad un 50% dal successo visto l'interesse di lei.
Direi anche di non perdere troppo tempo, perché se è una tipa lunatica, appena cambia idea o trova un altro da stuzzicare, tu hai perso il treno.
Ovviamente questa è una situazione in cui devi portare subito il risultato a casa, altrimenti verrai catalogato da lei come un amico.

Lionheart 01 Assolutamente devi invitarla a cena, sei già ad un 50% dal successo visto l'interesse di lei.
Direi anche di non perdere troppo tempo, perché se è una tipa lunatica, appena cambia idea o trova un altro da stuzzicare, tu hai perso il treno.
Ovviamente questa è una situazione in cui devi portare subito il risultato a casa, altrimenti verrai catalogato da lei come un amico.
"Ti ricordi qualche sera fa quando stavamo parlando? Mi é dispiaciuto che sia arrivata x a chiedere di prendere altro Prosecco"
"E perché?"
"Perché stavo per fare questo"

E via di bacio. Su su, non stamo a perde tempo qua.

Hai tergiversato fino ai limiti estremi, e lei praticamente ha fatto tutto quello che avresti dovuto fare tu, fossi io al posto suo mi sarei già rotta i coglioni di venirti dietro :asd:

Posto che alle donne piace provocare, stuzzicare, sedurre in maniera anche fine a se stessa (inteso anche nel caso in cui non ci sia un reale interesse), ma questo deve sempre rientrare nell' ambito del rischio calcolato, a maggior ragione in una situazione in cui lei ti ha dato dei segnali abbastanza chiari.

Come già ti hanno consigliato invitala ad uscire, ma più in generale, cerca di avere tu adesso lo stesso atteggiamento propositivo e di coinvolgimento che lei ha avuto con te e mai avere quella sorta di atteggiamento da "offeso", e da "geloso" perchè rappresentano l'anticristo... devi altresì dimostrarle di avere una marcia in più degli altri.
Post automatically merged:

L'unico problema dell'app è che risulta sempre un po' fredda e poco spontanea visto che dipende dalla voglia che due hanno di rispondersi in modo normale. Tutte le volte che scrivete come vi rispondono o non rispondono, non credo che dal vivo si comporterebbero nello stesso modo. Alcune/i sì perchè sono cani bau bau nell'anima ma normalmente penso facciano i leoni da tastiera solo perchè non c'è l'interazione diretta.
Quello che ho sempre sostenuto... dal vivo è difficile che si instaurino certi atteggiamenti tossici, sopratutto nei confronti di una persona completamente sconosciuta che ti rivolge la parola (percarità, è normale che ci si vuol provare ma almeno un minimo di beneficio del dubbio si concede sempre :asd: ). Su un app di dating si parte prevenuti in partenza perchè è già stabilito che uno ti sta salutando perchè ti vuole incontrare/conoscere, per cui le difese già sono belle che alzate :asd:

Quello che magari ci si potrebbe chiedere è del perchè ricambiare il match per poi successivamente ghostare, ma immagino che sia dovuto al match compulsivo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro