Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bella figura di m** ieri sera. Sul gruppo ristretto del lavoro dove scriviamo questo esclusivamente stronzate, faccio una battuta su Annalisa presa direttamente da Sesso, droga e pastorizia e quel c***** di "padre" la fa leggere alla collega che mi piace (e che piace anche a lui), dato che stavano vedendo insieme il festival

Per carità, lei sa che scherzo molto, ma probabilmente me la solo giocata definitivamente :asd:

Bella figura di m** ieri sera. Sul gruppo ristretto del lavoro dove scriviamo questo esclusivamente stronzate, faccio una battuta su Annalisa presa direttamente da Sesso, droga e pastorizia e quel c***** di "padre" la fa leggere alla collega che mi piace (e che piace anche a lui), dato che stavano vedendo insieme il festival

Per carità, lei sa che scherzo molto, ma probabilmente me la solo giocata definitivamente :asd:
Beh ma che battuta era? Che è gnocca ?

Na roba cringe che riguardava tisane e assorbenti di Annalisa :asd:
Roba appunto da pastorizia :asd:
Ahhh. Ok non l’ho letta ma l’ho capita. Comunque sono dell’idea che questa la darebbe a chiunque meno che a sto tizio, sembra proprio un anguilla

Ultima modifica:
Mi piace la sua dolcezza, la sua intelligenza, e anche come aspetto fisico (se proprio dobbiamo giudicarlo) non è per niente male.
Da quello che so lei anni fa cercò di mettersi con un ragazzo che le piaceva molto, ma quest’ultimo era piuttosto stronzo, creandole dei complessi a livello relazionale.
Ciao ragazzi, ieri dopo una settimana sono uscito nuovamente con la ragazza vergine (i giorni precedenti stavo male). Oltre all’insicurezza sessuale causata dal tipo delle superiore ho scoperto perché in tale contesto non ha mai fatto niente, perché i suoi quando si fidanzarono erano entrambi vergini, quindi sostanzialmente vorrebbe replicare la cosa con qualcuno che si fidasse (anche se io non sono vergine). Pian piano si sta sbloccando.

Ciao ragazzi, ieri dopo una settimana sono uscito nuovamente con la ragazza vergine (i giorni precedenti stavo male). Oltre all’insicurezza sessuale causata dal tipo delle superiore ho scoperto perché in tale contesto non ha mai fatto niente, perché i suoi quando si fidanzarono erano entrambi vergini, quindi sostanzialmente vorrebbe replicare la cosa con qualcuno che si fidasse (anche se io non sono vergine). Pian piano si sta sbloccando.
Hai preparato l'anello? :asd:

perché i suoi quando si fidanzarono erano entrambi vergini, quindi sostanzialmente vorrebbe replicare la cosa con qualcuno che si fidasse
Mah... la trovo un po debole come giustificazione... sembra che in qualche modo voglia portare su un piano più "aulico" questa sua ritrosia nel fare sesso, in maniera tale da farla passare maggiormente accettabile ai tuoi occhi :asd:
I tempi dei suoi erano altri tempi... può anche essere considerata una nobile causa la sua, ma alla fine è difficile che possa trovare riscontro nella realtà di oggi perchè non vedo su quali basi e quali strumenti abbia lei per capire se tu (come un altra persona) sei quello giusto. Se poi dovesse andare male con te che fa? Si butta sotto un treno per avere fatto sesso con quello "sbagliato"? :asd: Qui secondo me siamo nel campo dei retaggi culturali di quelli pesanti.
Post automatically merged:

Hai preparato l'anello? :asd:
Premettendo che la tua è una battuta, ma da una affermazione del genere, cioè quella di voler "replicare" quello che hanno fatto i suoi, magari con l'intento di passare per la brava ragazza denota solo arretratezza culturale, o banalmente una scusa per prendere ulteriore tempo.

Le donne perbene si vedono su altre cose, non di certo sul fatto di fare sesso o meno con qualcuno prima del matrimonio :asd:

Non so perché, mi ritorna in mente la storia di un collega di questo forum che fece sesso con una ragazza molto credente, con lei che gli chiedeva di farlo senza protezione ma con tutti i santini e le madonne del caso da tenere in mezzo alle gambe :asd:
Magari il "peccatore" in questione leggerà e ci ricorderà a tutti la sua storia e se poi ha raggiunto la tanta sospirata gioia con qualche altra timorata di Dio :iwanzw:

Specifico che lei mi ha voluto raccontare questa cosa perché stavamo parlando della famiglia in generale, quindi diciamo che la mia è stata più che altro una deduzione mentale, cioè non che vuole fare come i suoi genitori?
Come ho scritto si sta sbloccando, pure i suoi baci sono più da “porca” rispetto a prima, chiaramente non so quando lo faremo, visto che lei ha bisogno dei suoi tempi. Il problema è sempre quello, me. Oltre il fatto che è un periodo un po’ particolare questo, visto che esattamente un anno fa mi lasciavo con la mia ex dopo 4 anni e ogni tanto mi ritorna in mente.

Embè. Annalisa la cantante ?
Sti cavoli non vedo dove sia il problema
Vabbè, le battute che circolano su pastorizia sono spesso esagerate. Se uno pensa che è farina del tuo sacco, non ci fai nella figura. Noi del gruppo ne siamo a conoscenza e ce le scambiamo senza problemi, ma una persona esterna potrebbe non prenderla bene :asd:

Comunque oggi le ho detto che mi dispiace che abbia letto delle battute un po' esagerate e mi ha detto che in realtà non ha letto niente. Semplicemente aveva visto "padre" che rideva da solo al cell e quando le ha detto che era per delle mie battute, lei gli ha chiesto di salutarmi. Lui poi le ha riportato solo qualche battuta molto leggera (scriviamo di continuo cazzate sul gruppo) e di cui non devo preoccuparmi

Le cose sono due: o lei ha voluto sminuire facendo finta di niente o "padre" mi ha mentito e non le ha detto niente

La conversazione era andata così:
Mia battuta
Padre dopo un secondo: "Ti saluta X eh xD"
Io: "Vabbè, ma non farle leggere le stronzate che scrivo qui dentro, che magari ci crede"
Padre: "Troppo tardi xD"

Vabbè, le battute che circolano su pastorizia sono spesso esagerate. Se uno pensa che è farina del tuo sacco, non ci fai nella figura. Noi del gruppo ne siamo a conoscenza e ce le scambiamo senza problemi, ma una persona esterna potrebbe non prenderla bene :asd:

Comunque oggi le ho detto che mi dispiace che abbia letto delle battute un po' esagerate e mi ha detto che in realtà non ha letto niente. Semplicemente aveva visto "padre" che rideva da solo al cell e quando le ha detto che era per delle mie battute, lei gli ha chiesto di salutarmi. Lui poi le ha riportato solo qualche battuta molto leggera (scriviamo di continuo cazzate sul gruppo) e di cui non devo preoccuparmi

Le cose sono due: o lei ha voluto sminuire facendo finta di niente o "padre" mi ha mentito e non le ha detto niente

La conversazione era andata così:
Mia battuta
Padre dopo un secondo: "Ti saluta X eh xD"
Io: "Vabbè, ma non farle leggere le stronzate che scrivo qui dentro, che magari ci crede"
Padre: "Troppo tardi xD"
Lui è proprio un figlio di sua madre però.

Dalfi lo dico a te come se lo stessi dicendo a me stesso.
Se ogni singolo passo che fai ti fai i film su cosa potrebbero pensare gli altri ed in particolare una persona che in questo momento non è nessuno per te ti rovini la vita e soprattutto inconsapevolmente terrai comportamenti opposti a quelli che servirebbero per risultare attraente perché emanerai insicurezza e bisogno di validazione esterna da tutti i pori

Se ogni singolo passo che fai ti fai i film su cosa potrebbero pensare gli altri ed in particolare una persona che in questo momento non è nessuno per te ti rovini la vita e soprattutto inconsapevolmente terrai comportamenti opposti a quelli che servirebbero per risultare attraente perché emanerai insicurezza e bisogno di validazione esterna da tutti i pori
esattamente. poi va beh è vero che c'è la questione lavoro di mezzo, ma se avete tutti un rapporto amichevole te ne devi fregare di quello che pensano gli altri

Sto scolpendo queste parole su una roccia: ci vorrà un po' di tempo ma ragazzi, questo é l'ABC di una vita serena.

Le ho scritto. Ho esordito con un semplice come stai, poi abbiamo chiacchierato un po' della giornata, lei si è dimostrata molto carina quando le ho parlato della situazione di salute dei miei, mi ha detto se possa fare qualcosa per te dimmelo. Allora io le ho risposto che anche solo stare insieme mi fa stare meglio, da lì mi sono agganciato dicendole senti comunque dobbiamo trovare il modo di farci due chiacchiere senza ottomila rompicoglioni intorno. Lei ha risposto lo so ma tu lavori a teatro la mattina ed io la sera è difficile incastrarci, allora io le ho detto vediamoci nel weekend e stamattina mi ha risposto perché no.

Ora la faccio un po' bollire nel suo brodo e poi le propongo un pranzo, che dite?

Le ho scritto. Ho esordito con un semplice come stai, poi abbiamo chiacchierato un po' della giornata, lei si è dimostrata molto carina quando le ho parlato della situazione di salute dei miei, mi ha detto se possa fare qualcosa per te dimmelo. Allora io le ho risposto che anche solo stare insieme mi fa stare meglio, da lì mi sono agganciato dicendole senti comunque dobbiamo trovare il modo di farci due chiacchiere senza ottomila rompicoglioni intorno. Lei ha risposto lo so ma tu lavori a teatro la mattina ed io la sera è difficile incastrarci, allora io le ho detto vediamoci nel weekend e stamattina mi ha risposto perché no.

Ora la faccio un po' bollire nel suo brodo e poi le propongo un pranzo, che dite?
Ma quale perché no, invece di ringraziare la Madonna e dire "sono tua quando e come tu mi vuoi" questa si limita a dire perché no. Vai e colpisci come Kean sotto porta...no vabbé lascia perdere, vai e colpisci, basta.

Lion devi portare a buon fine la cosa, mi sto affezionando alla situazione, forza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro