Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lei lavora la sera? :hmm:
Ma che mestiere fa' la signorina?
:trollface:

A parte le battute, se ha rifiutato secco senza proporre altro, non promette bene.
È tutta fumo e poco arrosto. Probabilmente ha già altri in lista.

Lei lavora la sera? :hmm:
Ma che mestiere fa' la signorina?

A parte le battute, se ha rifiutato secco senza proporre altro, non promette bene.
È tutta fumo e poco arrosto. Probabilmente ha già altri in lista.
Ottimista.

Lionheart 01 ma hai scritto che ti ha risposto questa mattina, vuol dire che glielo hai proposto ieri sera di vedervi?

Ultima modifica:
Qualcuno ha esperienza di Speed dating? Ad aprile parteciperò ad uno di questi eventi nella mia città e vorrei avere qualche vostra impressione o tattica da utilizzare visto i 5 minuti scarsi a disposizione con ogni tipa (in tutto sono 17) per fare conoscenza.
Almeno queste non possono ghostare :asd:

Qualcuno ha esperienza di Speed dating? Ad aprile parteciperò ad uno di questi eventi nella mia città e vorrei avere qualche vostra impressione o tattica da utilizzare visto i 5 minuti scarsi a disposizione con ogni tipa (in tutto sono 17) per fare conoscenza.
Qui tutto quello che ti può servire sapere sull’argomento

Metto le mani avanti dicendo che lo spoiler è puramente ironico
Forse esistono “ me stesso “ e “ me stesso”,alcuni vanno e alcuni no , suppongo
Va bene l’auto ironia ed essere consapevoli dei propri limiti ma con questo atteggiamento fai scappare anche i maschi etero, figuriamoci le ragazze.

Vi vedo ottimisti :asd:
Comunque è una risposta tipica, lei è fatta così, non ama le smancerie.
Io non sono ottimista sulle tue possibilità di successo. Sono sicuro che avrai successo. Poi per carità, se lei vince il primo premio della lotteria e strappa il biglietto é una scelta sua.

Sei di Rimini? So che al Bounty fanno queste serate

Mi ricordo questo film, però qualcosina in più del protagonista almeno l'ho fatta :asd:
Fingiti uno degli organizzatori e chiedile se sta andando bene la serata: da lí lei sarà rapita dal tuo spirito imprenditoriale, potrai farle tutte le domande che vuoi e a fine serata...vabbé ci siamo capiti.

No, purtroppo Torino. Fossi di Rimini, con tutte le turiste straniere e soprattutto con la socialità tipica emiliana, non avrei bisogno di partecipare a questi eventi :asd:
Poi ne fanno moltissimi soprattutto a Milano.
Post automatically merged:

Fingiti uno degli organizzatori e chiedile se sta andando bene la serata: da lí lei sarà rapita dal tuo spirito imprenditoriale, potrai farle tutte le domande che vuoi e a fine serata...vabbé ci siamo capiti.
Se le metto 50 euro nel reggiseno non faccio prima?

madoo le serate per single al bounty erano bellissime. ci andavamo 7-8 anni fa, ma giusto for the lulz, anche perchè di noi che andavamo, l'unico a beccare attenzioni era ovviamente il chad di turno della compagnia, mentre noialtri eravamo un semplice soprammobile :asd:
ma sei di rimini o dintorni quindi?
Va bene l’auto ironia ed essere consapevoli dei propri limiti ma con questo atteggiamento fai scappare anche i maschi etero, figuriamoci le ragazze.
imho non ha tutti i torti. ci sono "me stesso" e "me stesso", alcuni più socialmente accettabili di altri. se il tuo "me stesso" non lo è, tocca un pò lavorarci sopra e limare alcune storture purtroppo. e lo dico perchè il mio "me stesso" non lo è per l'appunto :asd:

Nale Ma io boh le ho scritto all sua risposta quando fosse libera e lei mi ha mandato una sua foto senza rispondere.

Ma io non lo so

Nale Ma io boh le ho scritto all sua risposta quando fosse libera e lei mi ha mandato una sua foto senza rispondere.

Ma io non lo so
Errore capitale. Decidi quando e dove andare e glielo dici di botto. Ancora meglio una cosa tipo "senti, pensavo sabato a pranzo o domenica a cena". É fondamentale non dare loro scampo: quando hanno interesse le metti all'angolo così, io lo faccio e mi va male, ma solo perché non interesso a nessuna, la tattica in realtà é quella giusta.

PS: domani per via di San Valentino sarò intrattabile tutto il giorno, voi non ci fate caso.

Errore capitale. Decidi quando e dove andare e glielo dici di botto. Ancora meglio una cosa tipo "senti, pensavo sabato a pranzo o domenica a cena". É fondamentale non dare loro scampo: quando hanno interesse le metti all'angolo così, io lo faccio e mi va male, ma solo perché non interesso a nessuna, la tattica in realtà é quella giusta.

PS: domani per via di San Valentino sarò intrattabile tutto il giorno, voi non ci fate caso.
Quindi l'ho cagata? O posso ancora recuperare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro