Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Manca solo che ti faccia il coro che ti hanno visto con le rose, con le rose nel metrooo.
Ma dirle, senza francesismi vari, "hai rotto il cazzo"?
"senti mi hai stancato", se non vuoi passare per maschilista
Ci sarebbero tanti di quei modi per farla a merda che é meglio che non li dico, tirerei fuori il peggio di me. E c'é tanto peggio da tirare fuori...

Per il tuo quieto vivere continua a non darle confidenza e basta, se siete colleghi eviterei litigate o cose simili. Tanto prima o poi o la smette o te la dà, io propendo più per la seconda

Per il tuo quieto vivere continua a non darle confidenza e basta, se siete colleghi eviterei litigate o cose simili. Tanto prima o poi o la smette o te la dà, io propendo più per la seconda
Ho capito ma se la confidenza se la prende lei, magari perculandolo pure su cose passate con la ex, magari pure di fronte ai colleghi, altro che quieto vivere...che poi sto quieto vivere: ma a volte avere dei nemici é pure bello eh.

Ho capito ma se la confidenza se la prende lei, magari perculandolo pure su cose passate con la ex, magari pure di fronte ai colleghi, altro che quieto vivere...che poi sto quieto vivere: ma a volte avere dei nemici é pure bello eh.
Boh a me sembra più uno stuzzicarlo, ma io non sono lì con lui quindi se dice che è preso per il culo avrà ragione lui :asd: detto questo io sul luogo di lavoro preferisco non farmi nemici, poi ognuno fa come crede :sisi:

Puo' anche orenderla per il culo di rimando lui.
Per esempio dicendogli "lo so cje io regalavo le rose alla mia ex, non sono un uomo alpha cpme il tuo ex che e' scappato"

Puo' anche orenderla per il culo di rimando lui.
Per esempio dicendogli "lo so cje io regalavo le rose alla mia ex, non sono un uomo alpha cpme il tuo ex che e' scappato"
Guarda, é una delle cose che mi é venuta in mente. Piuttosto che dirle "io mica ho aspettato mesi di sconforto per lasciare/essere lasciato come hai fatto te". Ma veramente tiro fuori altre risposte che la mettono a merda, su queste cose mi é capitato in passato di dovere andare spietato. Non per nulla ma perché, come mi sembra in questo caso, a me il detto "porgo l'altra guancia" non solo non piace, ma se tu mi dai un cazzotto vero o figurato che sia io te lo restituisco più forte. Mica c'ho scritto "giocondo" in fronte.

Ot, mamma mia che ricordi RO, i giri nel mercato di Prontera per fare le speculazioni o beccare l'affare della vita, ricordo che il gioco lo presi col CD di giochi per il mio computer, l'ho ancora conservato con la custodia in cartoncino, bei tempi :cry2:
Non dirlo a me, al matrimonio un amico ci ha regalato il cd di RO (ovviamente giocato sempre con il client online quindi è stato un regalo fantastico). È incorniciato in camera del bambino, così potremo dirgli "mamma e papà si sono conosciuti qui" 🥰

Dota o League of Legends volevo provarli, quasi quasi :asd:
Bellissimi ma dipende se li giochi shalalà o più seriosetto, io mi incazzo a belva se nelle partite trollano o buttano la partita perchè effettivamente ci investi almeno mezz'ora a Lol e generalmente di più a Dota. ormai è al passato, non ho più questo tempo libero ora

Ma infatti non le risponderei proprio fossi in lui, non so perchè vi fare prudere il culetto che ad ogni provocazione o frase bisogna rispondere.
Ti dice delle rose? Tu fai spallucce mentre la guardi senza dire nulla. Ti chiede e domanda cose? Rispondi "mh, ok", "va bene".
La gente che provoca o tenta gli attacchi gode ovviamente quando riceve una reazione, non darle nulla, sii neutrale. Nè più, nè meno, la reazione deve essere uno zero.

Ma infatti non le risponderei proprio fossi in lui, non so perchè vi fare prudere il culetto che ad ogni provocazione o frase bisogna rispondere.
Ti dice delle rose? Tu fai spallucce mentre la guardi senza dire nulla. Ti chiede e domanda cose? Rispondi "mh, ok", "va bene".
La gente che provoca o tenta gli attacchi gode ovviamente quando riceve una reazione, non darle nulla, sii neutrale. Nè più, nè meno, la reazione deve essere uno zero.

Aggiungo che la vita è troppo breve per dare spazio a questo genere di persone.

Concordo con Acidburn @[RaN], nel senso che ha poco senso rispondere a delle provocazioni fatte così in maniera indiretta, proprio perchè cedere alla provocazione che le alimenta ancora di più.

A questa piace avere un seguito, e quando si rende conto di non averlo cerca in tutti i modi di attirare l'attenzione.

Quotidiano aggiornamento dal CIM oggi era tutta triste e smielata, magari non le va bene l'uscita con il tipo nuovo. Comunque mi si è appiccicata, mi ha chiesto se ero triste e poi mi ha detto che non l'ho richiamata né scritto domenica.

Ed io le ho risposto con un secco e categorico "Lo so che non ti ho scritto".

:segnormechico:

Freddata.

Quotidiano aggiornamento dal CIM oggi era tutta triste e smielata, magari non le va bene l'uscita con il tipo nuovo. Comunque mi si è appiccicata, mi ha chiesto se ero triste e poi mi ha detto che non l'ho richiamata né scritto domenica.

Ed io le ho risposto con un secco e categorico "Lo so che non ti ho scritto".

:segnormechico:

Freddata.
Con ste tipe e' il modo giusto:ohyess:

Attention whore da manuale. Non concedere attenzioni è la procedura standard da seguire in questi casi. Si consiglia più distaccamento possibile.

Attention whore da manuale. Non concedere attenzioni è la procedura standard da seguire in questi casi. Si consiglia più distaccamento possibile.
Ma per forza non puoi capire quanto stia provando a stuzzicarmi da tutto il giorno, solo adesso mi ha fatto la battuta che c'è una di un corso di teatro che mi vuole presentare. Non l'ho degnata di mezzo sguardo.

Ma per forza non puoi capire quanto stia provando a stuzzicarmi da tutto il giorno, solo adesso mi ha fatto la battuta che c'è una di un corso di teatro che mi vuole presentare. Non l'ho degnata di mezzo sguardo.
Benissimo così, vai vai continua.

"Avevo voglia di te, zoccoletta" (semi-cit.)

E perché non accetti di fartela presentare? Sempre se è una cosa vera.
Fregati di lei, ma se ti presenta un'altra perché no?

Ha cominciato a chiedere che avessi e perché sono due settimane che non me la cago. Le ho risposto con sincerità, che pensando che fra di noi non ci possa essere amicizia (che è una cosa seria) dato che io provo qualcosa, ho preferito allontanarmi. Più ovviamente tutto il resto della roba assurda successa. E lì lei ha sbroccato. Era incazzatissima, tanto che m'ha telefonato. Mi ha detto che dovevo dirglielo, che se sentivo queste cose una soluzione la trovavamo insieme. Che l'ho ferita. Al che le ho detto che non pensavo se ne accorgesse così tanto di questo mio discreto farmi da parte. Al che lei si è incazzata ancora di più e mi ha mandato a quel paese. Poi mi ha richiamato. Ha detto che dovevo dirle queste cose, che i rapporti sono fatti da due persone.

Bel rapporto quello in cui io metto i sentimenti e lei no devo dire. :segnormechico:

Ma io in tutto questo super chill, le ho spiegato le mie ragioni tranquillamente, le ho detto che non serve incazzarsi. In uno stato zen praticamente.

Leman_Russ

Pubblicità
Pubblicità
Indietro